Non mi piaceva l'anno scorso, non mi è piaciuto quest'anno, dopo un buon inizio (con una difesa inesistente, ma quanto era gasante quel primo 4-2-3-1 con Cissè galoppante, e non avrei dato una lira a nessuna delle due cose), ora mi sta piacendo di nuovo, evidentemente possiamo giocare solo ad una sola punta o cmq ruminando gioco e cercando lo sbocco "random", se non altro giocando meglio dell'anno scorso (attualmente c'è Matuzalem, e ci sono i marziani Lulic, Klose ed un Gonzalez sempre più maturo, oltre ad un Konko che se la fa sotto ad andare sul fondo, ma a giocare palla a terra nello stretto e da fermo è molto meglio di Licht).
Stasera tra l'altro mi è piaciuto molto anche tatticamente, i correttivi son o stati coraggiosi (anche obbligati, però cmq ha cambiato subito buttando dentro un'altra punta), ma è come motivatore che sta veramente facendo la differenza...sarà il mancato mercato, fatto sta che da 3 partite questi ragazzi stanno veramente con il coltello tra i denti e il sangue agli occhi, e questo fa la differenza, sempre.