Reja è un grande allenatore

Aperto da mr_prince, 09 Feb 2012, 23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416

cristiano

*
Lazionetter
* 285
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
5 anni al Napoli dalla C alla Coppa Uefa avevano già dimostrato qualcosa, al di là di esperienze più o meno positive in società minori.
per qualche tempo non leggeremo gli amanti dei curriculum.

appena ha avuto in mano una squadra buona ha fatto circa 130 punti in poco più di un campionato e mezzo.

come dice Plastino Lotito ha culo e questo lo ha aiutato ad avere la bella idea di riportare in Italia Edy Reja.

spero che qualcuno possa cominciare a capire che forse il calcio non é solamente avere schemi di attacco, che sarebbe bene comunque avere, ma molto di più ovviamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
sempre criticato.....ora mi sta emozionando. mea culpa, mi ci sono affezionato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Non mi piaceva l'anno scorso, non mi è piaciuto quest'anno, dopo un buon inizio (con una difesa inesistente, ma quanto era gasante quel primo 4-2-3-1 con Cissè galoppante, e non avrei dato una lira a nessuna delle due cose), ora mi sta piacendo di nuovo, evidentemente possiamo giocare solo ad una sola punta o cmq ruminando gioco e cercando lo sbocco "random", se non altro giocando meglio dell'anno scorso (attualmente c'è Matuzalem, e ci sono i marziani Lulic, Klose ed un Gonzalez sempre più maturo, oltre ad un Konko che se la fa sotto ad andare sul fondo, ma a giocare palla a terra nello stretto e da fermo è molto meglio di Licht).
Stasera tra l'altro mi è piaciuto molto anche tatticamente, i correttivi son o stati coraggiosi (anche obbligati, però cmq ha cambiato subito buttando dentro un'altra punta), ma è come motivatore che sta veramente facendo la differenza...sarà il mancato mercato, fatto sta che da 3 partite questi ragazzi stanno veramente con il coltello tra i denti e il sangue agli occhi, e questo fa la differenza, sempre.

LAZIALE DENTRO

*
Lazionetter newbie
* 10
Nel calcio di oggi e' rimasto l'ultimo baluardo di UOMO VERO...! Solo chi e' in malafede non apprezza il lavoro e l'abnegazione del NOSTRO tecnico ! Contro TUTTI E TUTTO .....AVANTI EDY !....Il POPOLO LAZIALE E' CON TE !!!! :asrm

gerdmuller

Visitatore
Noi ci saremo sempre! (Cit. Edy Reja).Facciamoci uno striscione.....Ps:cosa puo'dire di piu' un allenatore per essere amato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
per me è folle che ci siano ancora dubbi a riguardo.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Mai pensato il contrario e lo vado dicendo da quel Parma-Lazio del febbraio 2010, quando inizio la corsa verso un insperata salvezza. Dategli una squadra come il Man city e vediamo dove arriva. Certe star in panchina sono solo fortunate. Questa è la prima squadra forte che Reja allena in carriera, quindi il discorso del suo passato mediocre non regge, non ha mai retto ed è profondamente ingiusto.
Grande Eddy, spero rimarrà ancora con noi e che sarà il nostro Ferguson. Ma non credo che vorrà restare , purtroppo.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Un grandissimo Uomo, ottimo Mister, merce rara di questi tempi.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Reja deve restare, invece di pensare al sostituto, appoggiamolo perche' la societa' lo confermi...e poi se si convince Lotito e Tare a non vendere nessuno (a parte Zarate, Zauri e Garrido) a fare 3 acquisti tipo Lulic, uno per ogni reparto e con meno infortunati l'anno prossimo ci divertiremo.

Contenuto sponsorizzato

falco67

*
Lazionetter
* 2.910

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Solo qui a Roma possiamo criticare un allenatore ed un uomo cosi grande.
Grandissimo Edy, te vojo bene!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sei un grande Mister, sempre detto e oggi lo ribadisco

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.828
Citazione di: gerdmuller il 09 Feb 2012, 23:52
Noi ci saremo sempre! (Cit. Edy Reja).Facciamoci uno striscione.....Ps:cosa puo'dire di piu' un allenatore per essere amato?
Dopo questa frase non potrà che rimanere a vita un Laziale! Pronunciandola ha messo definitivamente la parola Lazio sul suo cuore ed il suo nome nel cuore di noi Laziali!

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: falco67 il 10 Feb 2012, 00:07
Media punti stratosferica.Punto.
Parlano i numeri, contano i punti, poco da fare.
Frega cazzi a me de' gioca' bene!

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Gert dal Pozzo il 09 Feb 2012, 23:50
Non mi piaceva l'anno scorso, non mi è piaciuto quest'anno, dopo un buon inizio (con una difesa inesistente, ma quanto era gasante quel primo 4-2-3-1 con Cissè galoppante, e non avrei dato una lira a nessuna delle due cose), ora mi sta piacendo di nuovo, evidentemente possiamo giocare solo ad una sola punta o cmq ruminando gioco e cercando lo sbocco "random", se non altro giocando meglio dell'anno scorso (attualmente c'è Matuzalem, e ci sono i marziani Lulic, Klose ed un Gonzalez sempre più maturo, oltre ad un Konko che se la fa sotto ad andare sul fondo, ma a giocare palla a terra nello stretto e da fermo è molto meglio di Licht).
Stasera tra l'altro mi è piaciuto molto anche tatticamente, i correttivi son o stati coraggiosi (anche obbligati, però cmq ha cambiato subito buttando dentro un'altra punta), ma è come motivatore che sta veramente facendo la differenza...sarà il mancato mercato, fatto sta che da 3 partite questi ragazzi stanno veramente con il coltello tra i denti e il sangue agli occhi, e questo fa la differenza, sempre.
mio personalissimo parere, relativo alle parti evidenziate: MAH

sblocco random? SBLOCCO RANDOM? E' un intero campionato - crollo fisico a parte, ma sappiamo che giocando con questa frequenza capita a tutti - che maciniamo gioco contro chiunque, pur in assenza del fondamentale Mauri.
Ultime cinque partite di campionato: tritata l'inter, annichilito il Chievo a casa loro, ciancicato il mila, giocato assai meglio del genoa, scancellato il cesena.
Stasera Klose s'è magnato l'irreale, altro che sblocco random.

e poi, 'sta storia del mercato che influenza l'impegno dei calciatori. MA PERFAVORE, BASTA.
Prima se rifiutavano de giocà contro il milan perché erano indignati ( :lol: ), mo' giocano mejo perché cianno er zangue all'occhi.
MA PERFAVORE! 'sta gente gioca a calcio di lavoro.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Parlano i numeri, contano i punti, poco da fare.
Frega cazzi a me de' gioca' bene!

e ancora devo capire chi gioca meglio poi...

io l'altre partite ogni tanto le vedo.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
grande uomo! hanno fatto male a farlo incazzare... :^^

Discussione precedente - Discussione successiva