Reja : Mi fischiano e non so perché !!

Aperto da asteN_A., 09 Mag 2014, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: asteN_A. il 11 Mag 2014, 10:16
Ha rifiutato il napoli (preferito a Benitez,  no pizza e fichi) ed hai dimenticato la positivissima esperienza al principato.

La piazza di palermo e la dua dirigenza, valgono 4 roma sponda biancoceleste messe assieme.
È l'unico ad aver avuto le palle di aver messo a cuccia Zamparini...
A udine ha fatto lo sgambetto per anni alle big, facendo crescere giovani sconosciuti e facendoli diventare giocatori veri.

Quest'anno,  ha avuto le palle di mettersi in discussione, panchinare certi senatori per preparare direttamente la prossima stagione rodando i tanti giovani e facendogli fare esperienza.

Uno come lui sulla nostra panca, avrebbe capito da ottobre che rema contro e chi fa quadrato, fuori i senatori e ti avrebbe fatto la stessa stagione anonima che abbiam fatto, ma con tutti regazzini che l'anno prossimo spaccavano il chiulo a 3/4 di serie A e fra due anni, magari lottavi per il titolo con 2 o 3 innesti.
Qui invece si continua a perdere di vista gli obiettivi...si punta sui migliori giovani d'Italia se non d'Europa ma si punta su un allenatore che li butta nella mischia solo quando son veramente pronti.
Mi sa che m'hai convinto  :up:

Oltretutto non chiede manco uno stipendo da Top e avrebbe dato un senso migliore ai giovani pagati non poco.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Appurato che più di tre fusaje per l'allenatore non si vuole spendere.
Appurato che c'è l'intenzione di comporre una squadra giovane.
Guidolin è l'unico allenatore che ti costa poco, fa maturare i giovani e spesso applica anche un gioco gradevole.
Certo dovremo fare un bel respiro ed avere la pazienza di aspettare un paio di anni, ma tanto co sti chiari de luna non penso che ci aspettavamo un cambiamento radicale già nel prossimo anno.
Continuare con reja non serve, non è utile... ma dopo il rinnovo di klose non mi stupirei più di nulla.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: sweeper77 il 11 Mag 2014, 12:33
lo dico già dallo scorso anno.
Certo dovremo fare un bel respiro ed avere la pazienza di aspettare un paio di anni, ma tanto co sti chiari de luna non penso che ci aspettavamo un cambiamento radicale già nel prossimo anno.
Continuare con reja non serve, non è utile... ma dopo il rinnovo di klose non mi stupirei più di nulla.
Perfettamente d'accordo.
Reja è perdere tempo.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.278
Guidolin è l'unico allenatore che ti costa poco, fa maturare i giovani e spesso applica anche un gioco gradevole.

Io ritengo Reja un Signor allenatore...
Ma Guidolin mi piace da morire...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506

Qui a Roma, con la situazione che c'è in casa Lazio dura tre settimane

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Aquila Romana il 11 Mag 2014, 12:57
Gudolin è riuscito a stressarsi ad Udine

Qui a Roma, con la situazione che c'è in casa Lazio dura tre settimane
Aquila, questa argomentazione è stato smontata a pezzi da asteN_A in questa pagina.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ma si riferisce alle orecchie? Potrebbe essere otite.
Il mio otorinolaringoiatria è molto bravo.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Sarebbe bello che postassi la discussione di ieri per farmi due risate ma no lo farò tanto è inutile, di certo quando dico che sto allenatore ha accettato la proposta della Lazio perchè è l'unica squadra di un certo livello un motivo ci sarà, meditate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
infatti non si capisce bene quale sia la prospettiva della società, non mi è chiara.
da una parte vorrebbe fare crescere tanto giovani forti, dall'altra rinnova a giocatori come Klose che hanno ormai una certa età e che hanno dato il meglio, almeno penso. :s

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Nascar il 11 Mag 2014, 13:19
Sarebbe bello che postassi la discussione di ieri per farmi due risate ma no lo farò tanto è inutile, di certo quando dico che sto allenatore ha accettato la proposta della Lazio perchè è l'unica squadra di un certo livello un motivo ci sarà, meditate.

Perché inutile, postalo e lo argomentiamo, poi se ci sta da farsi due risate, amen  :beer:

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: asteN_A. il 11 Mag 2014, 17:59
Perché inutile, postalo e lo argomentiamo, poi se ci sta da farsi due risate, amen  :beer:

Vai 2-3 pagine indietro e ti rileggi tutto, la mia era solo una conferma oddio non che ce voleva tanto a capire che se dopo un 4 e un 5 posto non ricevi offerte da squadre di ottimo livello un motivo ci sarà, avanti con nonno reja che il prossimo anno non ci sono le coppe. :beer:

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 11 Mag 2014, 12:40
Reja è perdere tempo.

Ecco questa frase la registrerei su di un nastro e lo farei ascoltare a Lotito e Tare durante il sonno per almeno un mese, magari si ravvedono.....

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva