Reja NON fare scherzi: siamo i detentori, a NAPOLI i Migliori !!!!

Aperto da gentlemen, 27 Gen 2014, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Ma infatti sarà turn over ragionato.
Spero solo di non dover assistere allo stracciamento di vesti tipico nostro in caso di sconfitta. Per la cronaca, giochiamo a Napoli, non a Trapani.  Potremmo perdere anche schierando i migliori, sappiatelo.
L'importante per me sarà giocarsela al 100% indipendentemente dal risultato e da chi scenderà in campo.
Ma sono sicuro che non andrò deluso, sotto questo punto di vista.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gesulio il 27 Gen 2014, 19:29
E in base a quale logica la partita col Chievo sarebbe sensibilmente meno importante, col quinto posto a 5 punti a 17 dal termine?

te sei fatto risponne così

Citazione di: triboLazio il 27 Gen 2014, 19:32
perchè le coppe vanno in bacheca, i quinti posti no.

Mi sembra che l'epopea di questi anni tragga le sue mirabilie dalle coppe vinte. Mica vorremmo abdicare a cuor leggero, no?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Beh, grazie della risposta, non immaginavo.
Quindi se la Lazio farà schifo all'ipofisi per il resto della stagione nel caso andasse in finale,mi auguro di non dover leggere le tonnellate di merda a cascata che abbiamo letto lo scorso anno sul forum, da gennaio al 26 maggio ore 17.45.

Per me sono importanti tutte e due le competizioni, anzi tre.
Mi dispiacerebbe uscire mercoledì, ma potrebbe accadere in ogni caso. Ribadisco, per me conterá prima di tutto l'atteggiamento, e non andrò deluso. Per tutto il resto c'è la fasciatura di capo preventiva, ma non per me

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Mister Forza coi migliori sarei la persona più felice della Terra se potessi ricordarla per una Coppa vinta. Se vinciamo la Coppa e non perdiamo il derby del 9/2 per conto mío in campionato possiamo anche arrivare decimi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me basta che metta una difesa decente, riconfermerà Dias, mi andrebbe bene anche solo Cana al posto di Ciani, avremmo 2/3 della difesa che ha bloccato la Juve, per il resto va bene tutto: la difesa del Napoli ha preso due goal pure da Rolando Bianchi, figuriamoci se Keita e Felipe Anderson non possono fargli male, sperando che si riconfermi anche Perea; a centrocampo Ledesma o Biglia e Onazi o Gonzalez, chiunque metti va bene; a sinistra torna Lulic, e a destra nè Konko nè Cavanda ma Pereirinha? Pereirinha fino ad ora non ha mai sbagliato una partita, sia a destra che a sinistra.

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: ralphmalph il 27 Gen 2014, 19:37
Mi sembra che l'epopea di questi anni tragga le sue mirabilie dalle coppe vinte. Mica vorremmo abdicare a cuor leggero, no?

surg

*
Lazionetter
* 7.452
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gesulio il 27 Gen 2014, 19:43

Per me sono importanti tutte e due le competizioni, anzi tre.
Mi dispiacerebbe uscire mercoledì, ma potrebbe accadere in ogni caso. Ribadisco, per me conterá prima di tutto l'atteggiamento, e non andrò deluso. Per tutto il resto c'è la fasciatura di capo preventiva, ma non per me

ma infatti la mia risposta era per te solo incidentalmente.
Era parlare a nuora perché suocera intenda

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Speriamo metta la miglior formazione possibile, questa è una partita da dentro o fuori.
In campionato ci aspetta il Chievo e non il Real Madrid.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Maggio-Reveillere vs Keita-Felipe Anderson? Ci sto :beer:

cuchillo

Visitatore
Citazione di: gesulio il 27 Gen 2014, 19:43
Quindi se la Lazio farà schifo all'ipofisi per il resto della stagione nel caso andasse in finale,mi auguro di non dover leggere le tonnellate di merda a cascata che abbiamo letto lo scorso anno sul forum, da gennaio al 26 maggio ore 17.45.

Sicuramente non da me.
Non ho mai pronunciato una sola parola contro Petkovic circa il tracollo in campionato nel girone di ritorno.
Ho sempre pensato che stesse facendo le cose giuste, ossia formazioni migliori nelle Coppe, eccezion fatta per la gara di Istanbul dove preservò qualcuno per giocare 4 giorni dopo il derby più inutile degli ultimi 12 anni. Lì sbagliò.
Se lo scorso anno avessimo fatto turnover con la Juve in Coppa Italia per mettere i migliori contro il Chievo in campionato - qualcuno, per fortuna non Petkovic, aveva pensato a una corsa allo scudetto, che risate... -, ci avrebbero spazzato via dalla Coppa Italia e saremmo rimasti con un ottimo quarto o quinto posto da esibire in bacheca. Sempre a patto di abdicare pure all'Europa League.
Magari un tracollo in campionato, sì da chiuderlo a 38 punti, per poter fare un quarto di finale di EL e una finale con la Fiorentina (in casa) in Coppa Italia.
Ma magari. Do via il culo e quello che c'è intorno.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.045
Citazione di: eandiamo il 27 Gen 2014, 19:20
A me sta bene che giochino i ragazzi.
Anche a me, difatti Novaretti non è un ragazzo e lo preferisco fuori. Non solo per l'età.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
non credo sia giusto arrivare sempre in Finale tutti gli anni  :asrm

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
insomma si va verso un turnover massiccio?
peccato. io me la sarei giocata al meglio o quasi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Perea per Klose ci sta dato che non regge una partita ogni 4 giorni ma, personalmente, non avrei stravolto la difesa. Sono d'accordo sull'impiego di Keita dall'inizio. Non credo comunque che ci saranno troppi cambi.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: cuchillo il 27 Gen 2014, 20:03
Sicuramente non da me.
Non ho mai pronunciato una sola parola contro Petkovic circa il tracollo in campionato nel girone di ritorno.
Ho sempre pensato che stesse facendo le cose giuste, ossia formazioni migliori nelle Coppe, eccezion fatta per la gara di Istanbul dove preservò qualcuno per giocare 4 giorni dopo il derby più inutile degli ultimi 12 anni. Lì sbagliò.
Se lo scorso anno avessimo fatto turnover con la Juve in Coppa Italia per mettere i migliori contro il Chievo in campionato - qualcuno, per fortuna non Petkovic, aveva pensato a una corsa allo scudetto, che risate... -, ci avrebbero spazzato via dalla Coppa Italia e saremmo rimasti con un ottimo quarto o quinto posto da esibire in bacheca. Sempre a patto di abdicare pure all'Europa League.
Magari un tracollo in campionato, sì da chiuderlo a 38 punti, per poter fare un quarto di finale di EL e una finale con la Fiorentina (in casa) in Coppa Italia.
Ma magari. Do via il culo e quello che c'è intorno.
in effetti su petkovic no, ma ne hai pronunciate abbastanza, e molto pesanti (benché legittime), sulla consistenza e la qualità della rosa. per cui non si capisce a che titolo esigere la squadra migliore quando il risultato sarà probabilmente lo stesso, vista la mandria di seghe che abbiamo e che ogni volta non perdi occasione di sottolineare.
ma a parte questo e a parte che contro la Juve erano già semifinali e se passeremo mercoledì, credo che non ci saranno problemi nel vedere i migliori, io quello che non capisco è per quale motivo mettere le mani avanti e dichiarare aprioristicamente la propria sfiducia nei confronti di Reja e delle scelte che farà.

io personalmente le man avanti non le metto. se passiamo sarò contento, ovviamente. se non passiamo mi basterà aver avuto la sensazione di essercela giocata al massimo.
d'altronde, se penso a quello che potrebbe accadere con la sconfitta a Napoli coi titolari e un risultato non positivo con le riserve a Chievo (più come ciliegina, la fine del mercato probabilmente nullo in entrata), la settimana prima del derby di ritorno, ringrazio iddio del fatto che Reja conosce i tifosi Laziali meglio di noi stessi.

Contenuto sponsorizzato

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603

Discussione precedente - Discussione successiva