Vince la Lazio, fondamentale la rete al 91' di Perea per accedere ai quarti di finale di Coppa Italia. Soddisfatto a metà Edy Reja, che parla così ai microfoni di Raisport:
"Il Parma aveva più gamba mestiere e qualità, noi avevamo tanti ragazzi in campo ed abbiamo sofferto. Il nostro portiere ha fatto belle davvero belle parate. Abbiamo avuto 20' buoni, ci è girata male e alla fine è arrivato il gol, che ci da carica e motivazioni. Non importa chi verrà dopo, se Atalanta o Napoli, l'importante era passare. Complimenti ai ragazzi per il grande cuore"
Lazio non ancora troppo brillante:
"Non siamo all'intensità che voglio, ci vorrà pazienza i ragazzi stanno seguendo bene gli allenamenti. Ora tra Coppa Italia ed Europa League, speriamo di andare avanti".
Tra le motivazioni del crollo dei biancocelesti può esserci il 26 maggio:
"Un po' ci può stare, ma ci sono tante componenti. Questa squadra ha fatto bene 4 mesi, con il gruppo che avevamo creato con tre anni. Quando si è spenta quella luce c'è stato l'inserimento di qualche ragazzo, poi tanti infortuni e sono arrivate le difficoltà".
Reja parla anche di mercato:
"Ho fatto delle richieste, ed il presidente ha detto che mi avrebbe accontentato".
Si parla di Keita:
"E' un ragazzo che deve maturare, serve pazienza, ha un grosso potenziale, ma è come un alberello al quale serve un supporto".
La chiusura è su Hernanes:
"Sta bene qua, ma non so cosa può succedere nel mercato, quando c'è un'opportunità per migliorare ci si guarda, ma il ragazzo penso rimanga con noi".