Sondaggio

Quanta fiducia avete in Reja?

10
10 (4.6%)
9
9 (4.1%)
8
22 (10.1%)
7
58 (26.6%)
6
46 (21.1%)
5
20 (9.2%)
4
14 (6.4%)
3
14 (6.4%)
2
5 (2.3%)
1
4 (1.8%)
0
16 (7.3%)

Totale votanti: 208

REJOMETRO

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CrazyEagle

CrazyEagle

Re:REJOMETRO
« Risposta #280 il: 13 Ago 2011, 11:53 »
Io continuo a dire che se arrivava 17esimo ad un quarto di punto dalla 18esima però vincendo almeno un derby tutto sto casino non c'era.

Offline Sercio69

*
4008
Re:REJOMETRO
« Risposta #281 il: 13 Ago 2011, 11:58 »
Mi sono andato a vedere il curriculum di Reja e devo ammettere che con la Lazio ha fatto non bene ma benissimo.
Ed é arrivato sopra la roma, cosa non riuscita neanche a Delio che vinceva un derby e perdeva l'altro.

E a Napoli non é amato, ma amatissimo ancora oggi.

Tu chiamale se vuoi, emozioni.

Reja lo scorso anno ha ottenuto il massimo risultato della sua carriera, e sotto questo aspetto ti devo dare ragione, con noi ha fatto benissimo.
Però permettimi di dire che un allenatore che deve arrivare a 65 anni per ottenere un quinto posto quale suo massimo risultato, direi in assoluto che quel tecnico, senza offendere, professionalmente non è il top, è un allenatore considerabile un onesto lavoratore di campo ma di terza-quarta fascia.

Quanto al fatto che a Napoli Reja sia amatissimo, potrei ad esempio farti la stessa domanda che tu hai posto ad un altro utente, riferendoti ai tifosi della Lazio:

per quanto riguarda la maggioranza dei tifosi su quali basi poggia la tua teoria? dalle radio, dai fischi che si sentono allo stadio, dal sondaggio del Forum o da una tua percezione sensoriale?


Anche perchè a me risulta che Reja da Napoli è stato cacciato a campionato in corso, se non ricordo male, peraltro, dopo una partita giocata con noi e vinta con una doppietta di Rocchi.....
Quindi, magari ci sarà stima personale, riconoscenza per averli portati dalla serie C alla A, ma quando c'è stato da fare il cambio di passo a Napoli gli hanno dato una bella stretta di mano e si sono rivolti altrove...

Ma se anche fosse come dici, il fatto di essere amato a Napoli fa di Reja un grande allenatore?

Offline Russotto

*
9318
Re:REJOMETRO
« Risposta #282 il: 13 Ago 2011, 12:24 »
Confondi il giustificare dal voler capire il perchè.
Che non sia opportuno fischiare a una presentazione non lo hai detto solo tu, l'hanno detto anche altri utenti e, mi dispiace per te, l'ho detto anche io (quindi non mi sembra di aver giustificato nessuno). Visto che però il topic verte sul livello di gradimento di Reja tra la gente laziale (questo aspetto deve esserti sfuggito...), e prendendo atto che i fischi ci sono stati, volevo solo analizzare a cosa sono dovuti e se sarà possibile in futuro evitarli.
Mi sembra di aver fatto un discorso che può essere condiviso o meno, ma che si propone di analizzare uno stato di fatto, e cioè che un allenatore complessivamente è poco gradito alla piazza. Un problema che potrebbe anche compromettere una stagione se i risultati non saranno subito positivi, e che quindi va affrontato analizzandone le cause pregresse che lo hanno determinato. E questa non è una stagione come le altre, è una stagione in cui la società ha fatto molti sforzi (anche finanziari) per cercare di allestire una squadra competitiva, e per questo non è possibile sbagliarla se non si vuole finire col culo per terra... Questo è il mio modo di essere utile.
Se poi tu pensi di essere utile alla discussione dicendo che "siamo una delle tifoserie più brutte d'Italia" fai pure...
A questo punto però, vorrei chiederti, tu in concreto cosa hai fatto per migliorare il livello di una tifoseria a cui dici di appartenere, ma che in realtà stai schifando in questo modo solo perchè fischia un allenatore? Non credi di stare un po' esagerando?
Con il tuo post precedente, un tifoso dell'altra squadra ci farebbe quadro e cornice per perculeggiarci, renditene conto. Questo è il tuo modo di essere utile?

Non fischia SOLO un allenatore. Fischia l'allenatore che ci ha salvati e portati quindi lo scorso anno.

Fischia i giocatori che non sono graditi alla Curva. Non importa se siano pippe o siano bravi. Mauri ha smesso da poco di essere fischiato, ed e' il nostro miglior centrocampista.

Non mi far tornare indietro nel tempo poi...con scioperi del tifo in Champions, fischi e cori di insulto a Ballotta titolare, mani a paletta, bandiere con celtiche... perfavore.

A me se qualcun'altro legge queste parole dall'esterno puo' solo far piacere, almeno capisce che non e' la totalita' dei tifosi della Lazio ad essere in quel modo. Se poi devo chiedere il tuo permesso basta dirlo.

Offline Sercio69

*
4008
Re:REJOMETRO
« Risposta #283 il: 13 Ago 2011, 13:14 »
Non fischia SOLO un allenatore. Fischia l'allenatore che ci ha salvati e portati quindi lo scorso anno.

Fischia i giocatori che non sono graditi alla Curva. Non importa se siano pippe o siano bravi. Mauri ha smesso da poco di essere fischiato, ed e' il nostro miglior centrocampista.

Non mi far tornare indietro nel tempo poi...con scioperi del tifo in Champions, fischi e cori di insulto a Ballotta titolare, mani a paletta, bandiere con celtiche... perfavore.

A me se qualcun'altro legge queste parole dall'esterno puo' solo far piacere, almeno capisce che non e' la totalita' dei tifosi della Lazio ad essere in quel modo. Se poi devo chiedere il tuo permesso basta dirlo.
Non devi chiedere il permesso a nessuno, ci mancherebbe. Questo è un forum pubblico dove si discute e ci si confronta nell'ambito di un regolamento che tutti noi abbiamo accettato. Quindi non sono io che do permessi, caso mai sei tu che dai patenti di utilità agli altri che scrivono qualcosa evidentemente contrario al tuo credo, quindi sei tu che non vuoi confrontarti sui temi affrontati e vuoi sentirti dire solo quello che ti fa piacere...
Tornando all'oggetto del topic, ribadisco che qui si sta discutendo sul livello di gradimento di Reja tra il pubblico laziale, non delle mani a paletta, delle croci celtiche in curva, o dei fischi ad altri giocatori. Apri topic ad hoc se ne vuoi discutere, qui si sta affrontando un altro argomento, e cioè che giovedì sera uno stadio ha fischiato un allenatore. Il problema quindi, non sono 4 idioti che espongono croci celtiche di cui non ne conoscono nemmeno il significato, quanto l'ambiante che si sta creando intorno alla squadra (quindi non solo in curva) e che potrebbe essere molto pericoloso se i risultati non dovessero arrivare subito. Quelli  che si lamentano dei derby persi o del gioco che non c'è, non sono solo quelli delle mani a paletta, visto che i fischi a Reja provenivano un po' dappertutto. Ritengo sbagliato fischiare in una serata festosa come quella di giovedì, ma sta di fatto che i fischi ci sono stati e si sono sentiti molto bene, e questo non è un bel segnale.
Trovo però moralmente inaccettabile che un tifoso della Lazio, celandosi dietro una tastiera, dica di appartenere a una "delle tifoserie più brutte d'Italia" perchè si fischia un allenatore. Anche perchè vorrei ricordarti che il fischiare è una civile manifestazione di dissenso del pubblico che assiste a uno spettacolo come lo è una partita di calcio. Posso ritenerlo sbagliato, ma non posso sindacare il fatto che chi ha pagato un biglietto non gradisce lo spettacolo che gli si sta proponendo.
Ribadisco che un tifoso della Roma stamperebbe il tuo post a caratteri cubitali per farlo vedere in giro come un trofeo di guerra.
Ti rinnovo la domanda a cui non hai ancora risposto: tu in concreto cosa hai fatto per migliorare il livello di una tifoseria a cui dici di appartenere, ma che in realtà stai schifando in questo modo al punto di darla in pasto al "nemico", addirittura provando piacere per questo?
Re:REJOMETRO
« Risposta #284 il: 13 Ago 2011, 13:26 »
Fischiare adesso reja è sbagliato, lo dice uno che non lo ama e lo critica spesso.
Posso capire dopo un paio di sconfitte a fine partita, ma ora non ha senso. 8)

Offline enrico94

*
3520
Re:REJOMETRO
« Risposta #285 il: 13 Ago 2011, 13:35 »
Tanto lo sappiamo tutti che il problema della tifoseria con Reja è solo Zarate...tutto il resto sono discorsi vari ed eventuali o specchi per le allodole

bravo il punto è questo, perchè se facesse giocare Zarate sempre e comunque nessuno je direbbe niente, neanche se Zarate non toccasse 'na palla...
Re:REJOMETRO
« Risposta #286 il: 13 Ago 2011, 13:39 »
Letto cosa dice Klose e cosa dicono in Germania.
Reja zuppen uber alles

Offline asteN_A.

*
12666
Re:REJOMETRO
« Risposta #287 il: 13 Ago 2011, 15:41 »
bravo il punto è questo, perchè se facesse giocare Zarate sempre e comunque nessuno je direbbe niente, neanche se Zarate non toccasse 'na palla...

A me invece sembra che il punto non sia quello, tanto se lo fa giocare, s'attacca la pippa che sulla fascia è fuori ruolo, se lo mette punta e non segna, invece si attacca il mister perchè manco le basi ha insegnato,  Maurito la deve passare, deve dribbla de meno, deve...deve..deve !!

Il punto d'equilibrio starebbe nel capire che giochiamo male ma portiamo a casa i risultati, speranze di vedere belle partite ne ho, perchè non tutte le squadre son dinamiche  e fautrici del possesso palla come le spagnole, quindi appena avremo più gamba, magari si troveranno squadre meno “veloci” di noi e riusciremo a sviluppare le nostre trame di gioco !!
Poi se sperate di vedere il bel gioco, tutto scambi e sovrapposizioni, sempre e comunque, mi spiace, per quello non siamo attrezzati... e occhio, questo non significa che non abbiamo le qualità per farlo, significa solo che i nostri migliori giocatori, per poterli utilizzare tutti insieme non hanno nelle corde un certo tipo di gioco, mentre hanno nelle loro corde la giocata vincente che viene dalla singola giocata estemporanea !!

Poi se volete vedere un sano spettacolo calcistico, basta vedere il barça C, ieri a valencia han dato uno spettacolo davvero unico, triangolazioni, scambi di prima, inserimenti, sovrapposizioni, difesa alta fino alla mediana !! Che spettacolo, soprattutto le tre pappine prese !!
Ma che ce frega de quelli dellà,giusto !!
Andiamo a fischiare il minestraro, i suoi risultati tanto so ottenuti grazie al catenaccio e a 6/7 giocatori fuori ruolo a partita !!

Quest'anno i giornalisti borici, non si stanno manco ad impegnà con articoli destabilizzanti, ci pensiamo da soli ad autodistruggere tutto il lavoro fatto in estate per rendere questa squadra protagonista assoluta !!

Giochiamo male, è un dato di fatto, manco  a me sta bene, ma questo sembra il modo per ottenere il massimo da questi giocatori, fino a che Reja avrà risultati pari o superiori (come nella passata stagione) a quelli ottenibili, avrà ragione e noi fautori del bel gioco avremo torto !!
Scolpitevelo bene in testa, per il bene della vostra bile e della nostra amata Lazio !!

Anche a me piacerebbe vedere Hernanes in regia, un calcio frizzante  e la squadra 15/20 metri col baricentro più alto, poi penso da allenatore (mediocre quale sono :)) e capisco che , il brasiliano vive di "sprazzi" , si accende di fiammate improvvise, in mediana mi regalerebbe più gioco ma anche 60/70 minuti di nulla dovuti alle sue pause, più avanti mi offre numeri da palati fini e bastano quei 2/3 minuti per regalare punti pesanti.
Quanto alla difesa alta, gli inserimenti degli interni e le sovrapposizione dei terzini, è un tipo  di gioco che puoi fare con giocatori veloci, di gamba, che tengono sempre corto "l'elastico" immaginario tra i compagni di reparto e le linee tra attacco e difesa !!

Il 4-4-2 della discordia con Mauri ed Hernanes sulle fasce, è stato provato, a mio modesto parere, per provare a sfruttare una squadra più corta che si accentrasse a turno con gli “esterni” e facesse salire i terzini per mandarli sul fondo.
L’esperimento è naufragato immediatamente, i terzini non danno garanzie di copertura quando spingono,(troppo lenti nel recuperare e troppo lenti i mediani a scalare le marcature) , i centrali di difesa non sono abbastanza veloci per poter giocare troppo alti e l’intero centrocampo era di una lentezza unica che non faceva a tempo a rubar palla  e far ripartire l’azione…ecco che le punte (già isolatissime lì davanti) erano  marcatissime e costrette ad allargarsi sulle fasce non per richiesta specifica ma per trovar spazi e palle giocabili (un po’ come balotelli e pazzini con l’italia quando il centrocampo era con la lingua a terra e aveva perso lo smalto dei primi 20 minuti di gara..)
Il risultato è stato 2 tronconi ben distinti…inguardabile, ma pur sempre una prova in un’amichevole, s’è alzato un polverone che manco avessimo perso la finale di Champions !!

La nostra Lazio, non ha quei giocatori dinamici che ti permettono di aggredire gli spazi, di “accorciare” con la rapidità dovuta verso l’attacco o la difesa, permettendoti di poter disputare quel calcio champagne che il barça riesce  tranquillamente a fare (e te credo, mettete nella nostra Lazio Xavi al posto di Ledesma e Iniesta al posto di Brocchi, in mezzo metteteci Hernanes e poi lì davanti Messi, Cissè e Klose, volete vedere che gioca bene pure Reja e ti fa il calcio con le bollicine ?)

Se mischiate le carte, mettete Hernanes in regia, Cana interno e Mauri sulla ¾ , sempre lenti siamo,il solo Brocchi non basta a dar dinamismo e sempre vedrete costretto Cissè ad allargarsi per giocar palla a 40 metri dalla porta…se ci alziamo di quei 15/20 metri con il baricentro,per non far “accorciare” le punte sulla squadra “schiacciata”, prendi na vagonata di goal come han preso ieri le m.e.r.d.e !!
Questa è la coperta, un po’ cortina, solo così giocando, possiam usare tutte le frecce nel nostro arco, poi se volete una squadra dinamica e corta, avanti con Gonzalez,Hernanes,Brocchi più Del Nero 3/4ista (perché è l’unico dinamico che abbiamo)oppure 4 schierati in linea con Gonzalez,Brocchi,Hernanes,Lulic (così l’unico “lento” è Hernanes e non hai problemi di corsa..) chiudi con un attacco composto da Zarate e uno tra Klose-Cissè  !!
Rimangono in panca i vari Ledesma, Matuzalem, Mauri e Klose-Cissè 4 titolari che han fatto la differenza nella passata stagione. (perché Ledesma-Matuzalem, insieme han sempre fatto bene, anche se spesso pestandosi i piedi, son sempre risultati la coppia meglio assortita, da Rossi a Reja !!)
Sicuri che per vedere lo spettacolo rinuncereste a tutto ciò ?
Inoltre siete sicuri che schierando i giocatori più dinamici fareste lo stesso numero di punti in più divertendo ?

Ragionateci sopra e fatemi sapere, intanto perfavore, smettiamola d’ infervorare questo clima surreale di guerriglia anti-Reja e godiamoci serenamente il nuovo campionato alle porte, fidatevi, ci vedrà protagonisti nonostante il gioco poco entusiasmante ;)

CrazyEagle

CrazyEagle

Re:REJOMETRO
« Risposta #288 il: 13 Ago 2011, 16:06 »
bravo il punto è questo, perchè se facesse giocare Zarate sempre e comunque nessuno je direbbe niente, neanche se Zarate non toccasse 'na palla...

Per me no.
Il problema sono solo i derby perchè ce ne stanno troppi di tifosi che hanno come UNICO obiettivo quello di fare un dispetto a quelli la.
Siccome ha perso i derby allora ogni cosa è buona per andargli contro.
Il gioco.
Zarate.
Il catenaccio.
E via dicendo.
Il cercare il pelo nell'uovo da parte di molti anche quando vince.

Ma se avesse vinto i derby tutti sti' discorsi non c'erano.
O, se c'erano, erano molto più "pacati".

Con Delio Rossi abbiamo fatto bei campionati, ma anche due campionati UMILIANTI. Eppure tutta sta' contestazione a manetta non c'era.

A me cmq personalmente il bel gioco non interessa. Io voglio vincere e basta.
Se fa molti punti giocando vincendo molte partite con soporiferi 1-0 per me va benissimo.
Se ne fa di meno però vincendo delle partite in maniera entusiasmante allora no. Non m'interessa l'entusiasmo del bel gioco, a me interessano I PUNTI e Reja ce ne ha portati tanti.
Preferisco 1000 volte essere la Grecia di Euro 2004 che era l'anticalcio ma che HA VINTO, piuttosto che essere, che ne so, l'Italia di Argentina 1978 che ha espresso un bel gioco ma che alla fine se l'è piatandercu'.

Online Drake

*****
5795
Re:REJOMETRO
« Risposta #289 il: 13 Ago 2011, 17:03 »
Letto cosa dice Klose e cosa dicono in Germania.
Reja zuppen uber alles
cosa dicono?

Offline Russotto

*
9318
Re:REJOMETRO
« Risposta #290 il: 13 Ago 2011, 17:08 »

 Ritengo sbagliato fischiare in una serata festosa come quella di giovedì, ma sta di fatto che i fischi ci sono stati e si sono sentiti molto bene, e questo non è un bel segnale.
Trovo però moralmente inaccettabile che un tifoso della Lazio, celandosi dietro una tastiera, dica di appartenere a una "delle tifoserie più brutte d'Italia" perchè si fischia un allenatore. Anche perchè vorrei ricordarti che il fischiare è una civile manifestazione di dissenso del pubblico che assiste a uno spettacolo come lo è una partita di calcio. Posso ritenerlo sbagliato, ma non posso sindacare il fatto che chi ha pagato un biglietto non gradisce lo spettacolo che gli si sta proponendo.

E chi se ne frega che per te e' moralmente inaccettabile non ce lo metti?

Purtroppo per scrivere sul forum devo sta dietro a una tastiera altrimenti mi risulta difficile. In genere non me la porto in giro pero' quindi capita spesso che ne parlo anche a voce con i miei interlocutori senza tastiere davanti.

Chi ha pagato il biglietto non mi risulta che avesse visto ancora nulla al momento dei fischi a Reja o Garrido.

Citazione
Ribadisco che un tifoso della Roma stamperebbe il tuo post a caratteri cubitali per farlo vedere in giro come un trofeo di guerra.

Puoi ribadirlo quante volte vuoi... NON MI INTERESSA. A me interessa della SS LAZIO, non della sua tifoseria al momento. Forse non ti e' chiaro.

Citazione
Ti rinnovo la domanda a cui non hai ancora risposto: tu in concreto cosa hai fatto per migliorare il livello di una tifoseria a cui dici di appartenere, ma che in realtà stai schifando in questo modo al punto di darla in pasto al "nemico", addirittura provando piacere per questo?

Sono sempre andato a supportare la squadra allo stadio quando ne ho avuto la possibilita'. Ho sempre fatto abbonamenti alle pay tv. Ho sempre acquistato prodotti ufficiali. Non ho MAI fischiato o contestato un nostro tesserato, nemmeno Ballardini allo Stadio.

Tu cosa hai fatto invece? Che quando dici che vai allo stadio poi scrivi il commento della partita 3 secondi netti dopo il fischio finale... e vieni a fare la paternale a me. Ma falla finita.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:REJOMETRO
« Risposta #291 il: 13 Ago 2011, 17:10 »
cosa dicono?

Qualunque cosa dicano, dopo che e' stata pubblicata devono poter giocare a Roma col rispetto dell'allenatore.
Magari poi ci credono, ma le dichiarazioni pubbliche lasciano il tempo che trovano.

flaccoflamini

flaccoflamini

Re:REJOMETRO
« Risposta #292 il: 13 Ago 2011, 17:57 »
Sarebbe bello avè no spagnoletto come allenatore, che ce fa' a cantera pure a noi. :asrm

Offline Sercio69

*
4008
Re:REJOMETRO
« Risposta #293 il: 13 Ago 2011, 18:09 »
E chi se ne frega che per te e' moralmente inaccettabile non ce lo metti?

Purtroppo per scrivere sul forum devo sta dietro a una tastiera altrimenti mi risulta difficile. In genere non me la porto in giro pero' quindi capita spesso che ne parlo anche a voce con i miei interlocutori senza tastiere davanti.

Chi ha pagato il biglietto non mi risulta che avesse visto ancora nulla al momento dei fischi a Reja o Garrido.

Puoi ribadirlo quante volte vuoi... NON MI INTERESSA. A me interessa della SS LAZIO, non della sua tifoseria al momento. Forse non ti e' chiaro.


Sono sempre andato a supportare la squadra allo stadio quando ne ho avuto la possibilita'. Ho sempre fatto abbonamenti alle pay tv. Ho sempre acquistato prodotti ufficiali. Non ho MAI fischiato o contestato un nostro tesserato, nemmeno Ballardini allo Stadio.
Tu cosa hai fatto invece? Che quando dici che vai allo stadio poi scrivi il commento della partita 3 secondi netti dopo il fischio finale... e vieni a fare la paternale a me. Ma falla finita.

Accidenti, bel discorso! pensi di essere l'unico della terra che lo fa? Anche io faccio i miei abbonamenti TV, anche io acquisto prodotti ufficiali, anche io andavo allo stadio, e qualche volta vado ancora, pagando regolarmente il mio bilgletto pur avendo la possibilità di entrare gratis ogni partita, pensa che scemo... in più mi sono fatto non so quante trasferte in Italia e all'estero (quando lavoravo e vivevo fuori Roma) e ho sottoscritto 2 aumenti di capitale. Ultimamente per impegni personali allo stadio vado meno, ma credi che sia sufficiente il mio contributo che ho dato e che ancora continuo a dare seppure in forma diversa?
Peccato però che non era questo quello che ti ho chiesto, leggi bene... 
Io non intendevo cosa hai fatto per la Lazio, intendevo cosa hai fatto per migliorare una tifoseria che schifi così tanto. Non ti interessa? Però come ti interessa giudicare (gli altri, ovviamente....) e criticare.... Della serie tutti bravi a parlare, vero?

Offline Russotto

*
9318
Re:REJOMETRO
« Risposta #294 il: 13 Ago 2011, 18:16 »
Accidenti, bel discorso! pensi di essere l'unico della terra che lo fa? Anche io faccio i miei abbonamenti TV, anche io acquisto prodotti ufficiali, anche io andavo allo stadio, e qualche volta vado ancora, pagando regolarmente il mio bilgletto pur avendo la possibilità di entrare gratis ogni partita, pensa che scemo... in più mi sono fatto non so quante trasferte in Italia e all'estero (quando lavoravo e vivevo fuori Roma) e ho sottoscritto 2 aumenti di capitale. Ultimamente per impegni personali allo stadio vado meno, ma credi che sia sufficiente il mio contributo che ho dato e che ancora continuo a dare seppure in forma diversa?
Peccato però che non era questo quello che ti ho chiesto, leggi bene... 
Io non intendevo cosa hai fatto per la Lazio, intendevo cosa hai fatto per migliorare una tifoseria che schifi così tanto. Non ti interessa? Però come ti interessa giudicare (gli altri, ovviamente....) e criticare.... Della serie tutti bravi a parlare, vero?

saro' tardo ma non capisco la domanda. Se tutti evitassero di peggiorarla gia sarebbe un passo avanti. Le gare a chi e' piu' Laziale non mi interessano...

Offline Sercio69

*
4008
Re:REJOMETRO
« Risposta #295 il: 14 Ago 2011, 00:16 »
saro' tardo ma non capisco la domanda. Se tutti evitassero di peggiorarla gia sarebbe un passo avanti. Le gare a chi e' piu' Laziale non mi interessano...
Non ti interessano le gare di lazialità, però hai sentito il bisogno di sbandierare i tuoi abbonamenti TV, il tuo acquisto sistematico di merchandise rigorosamente originale e le tue presenze (non assidue) allo stadio, come se ciò faccia di te un tifoso migliore rispetto ad un altro che magari non può permettersi di spendere 75 euro per una maglietta da regalare al proprio figlio.
Ma la cosa strana è che nessuno te lo ha chiesto... 
La domanda che ti ho fatto, infatti, era diversa dalla tua risposta e volutamente molto precisa. Io non ho chiesto cosa fai per la Lazio o cosa fanno tutti i tifosi, ho chiesto cosa fai tu per elevare questa tifoseria a cui in teoria dovresti appartenere. Fai un esempio concreto di una cosa che hai fatto per essere un tifoso migliore rispetto alla "marmaglia" da cui hai preso le distanze e che odi al punto di darla in pasto al "nemico".  E' soltanto un piccolo test per pesare i tuoi giudizi sulla tifoseria laziale....
Ma visto che continui a non rispondere facendo quello che si dice a Roma "er vago", ti faccio un'altra domanda decisamente più facile e che non ammette interpretazioni:
tu ti consideri un tifoso della Lazio? La risposta può essere si o no, più facile di così....
Pensaci bene.....

Offline Pag

*****
25240
Di tutto e di più
Re:REJOMETRO
« Risposta #296 il: 14 Ago 2011, 00:21 »
OT
però sercio è vero eh... manco finisce la partita che te già hai scritto il tuo pessimistico post....  :DD :DD

fine OT

Offline Russotto

*
9318
Re:REJOMETRO
« Risposta #297 il: 14 Ago 2011, 08:40 »
Non ti interessano le gare di lazialità, però hai sentito il bisogno di sbandierare i tuoi abbonamenti TV, il tuo acquisto sistematico di merchandise rigorosamente originale e le tue presenze (non assidue) allo stadio, come se ciò faccia di te un tifoso migliore rispetto ad un altro che magari non può permettersi di spendere 75 euro per una maglietta da regalare al proprio figlio.
Ma la cosa strana è che nessuno te lo ha chiesto... 
La domanda che ti ho fatto, infatti, era diversa dalla tua risposta e volutamente molto precisa. Io non ho chiesto cosa fai per la Lazio o cosa fanno tutti i tifosi, ho chiesto cosa fai tu per elevare questa tifoseria a cui in teoria dovresti appartenere. Fai un esempio concreto di una cosa che hai fatto per essere un tifoso migliore rispetto alla "marmaglia" da cui hai preso le distanze e che odi al punto di darla in pasto al "nemico".  E' soltanto un piccolo test per pesare i tuoi giudizi sulla tifoseria laziale....
Ma visto che continui a non rispondere facendo quello che si dice a Roma "er vago", ti faccio un'altra domanda decisamente più facile e che non ammette interpretazioni:
tu ti consideri un tifoso della Lazio? La risposta può essere si o no, più facile di così....
Pensaci bene.....

Manco te rispondo Sercio. Pensavo che eri una persona intelligente in malafede. Invece sei solo in malafede.

Offline robylele

*****
36633
Re:REJOMETRO
« Risposta #298 il: 14 Ago 2011, 08:59 »

Però permettimi di dire che un allenatore che deve arrivare a 65 anni per ottenere un quinto posto quale suo massimo risultato, direi in assoluto che quel tecnico, senza offendere, professionalmente non è il top, è un allenatore considerabile un onesto lavoratore di campo ma di terza-quarta fascia.


Può darsi, ma non capisco perché hai bisogno di utilizzare questi termini per l'allenatore della Lazio.
Con noi ha fatto benissimo, quindi l'esigenza di richiamare l'interezza della sua carriera denota l'esistenza di qualche problema personale, magari con la dirigenza, che rode dentro e non riesce a risolversi, dato che la suddetta dirigenza é ben salda al comando.



Quanto al fatto che a Napoli Reja sia amatissimo, potrei ad esempio farti la stessa domanda che tu hai posto ad un altro utente, riferendoti ai tifosi della Lazio:


Fammela pure la domanda, saprò risponderti.
Naturalmente attendo prima di sapere come si fa a scrivere ''la maggioranza dei tifosi della Lazio non vuole Reja'', solo perché l'ho posta prima cronologicamente.



Ma se anche fosse come dici, il fatto di essere amato a Napoli fa di Reja un grande allenatore?

Mai detto.
Con noi ha fatto grandi cose però, mi attengo a questo.





Re:REJOMETRO
« Risposta #299 il: 14 Ago 2011, 09:13 »
Dò 8 a Reja perchè è una persona seria ed esperta. Non credo agli allenatori "maghi" o "number one". Poi molto dipende dallo spogliatoio, per cui è giusto che si lavori con un numero più limitato di giocatori per non creare malumori. Riguardo alla rosa attuale, mi sembra che sia migliore di quella passata e quindi potremmo confermarci quest'anno, salvo che continuino le solite contestazioni a mio avviso antisportive, ma che nascondono qualcos'altro sotto. Quanto a Zarate, non mi straccerei le vesti se lo dessero via: l'altr'anno mi ha fatto mangiare il fegato una partita si e l'altra pure. Non credo, ormai, che metterà la testa a posto. E 'sti "fenomeni" ormai non li vuole più nessuno perchè oggi si gioca tutti insieme, in squadra, aiutandosi l'un l'altro
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod