REJOMETRO

Aperto da mansiz, 02 Ago 2011, 12:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Quanta fiducia avete in Reja?

10
10 (4.6%)
9
9 (4.1%)
8
22 (10.1%)
7
58 (26.6%)
6
46 (21.1%)
5
20 (9.2%)
4
14 (6.4%)
3
14 (6.4%)
2
5 (2.3%)
1
4 (1.8%)
0
16 (7.3%)

Totale votanti: 218

piola48

*
Lazionetter newbie
* 18
Secondo me è da cinque verso quattro :ssl

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Adler Nest il 03 Ago 2011, 09:26
Io il 2 di agosto non rido neanche un po'; mi cascano invece le braccia (eufemismo) a vedere sto taffismo imperante.
Tutti espertoni eh? E Reja un cojo'....
dai, merito di più di una risposta "fatta"

l'hai vista o no la Lazio!?  poi passiamo alle analisi sociologiche su pregi e difetti antropologici del laziale medio.

tu dimmi se l'hai vista "giocare".

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.644
Non mi sono divertito, ma, pur non essendo dotato di intelligenza da nobel e non avendi consumato fantacalcio e gazzette varie, so che i carichi di lavoro sono intensi e rendono molli le gambe.
Aspettiamo il campionato per dire che Reja non e' degno di allenare la Lazio

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Adler Nest il 03 Ago 2011, 09:43
Le ho viste giocare.
Non mi sono divertito, ma, pur non essendo dotato di intelligenza da nobel e non avendi consumato fantacalcio e gazzette varie, so che i carichi di lavoro sono intensi e rendono molli le gambe.
Aspettiamo il campionato per dire che Reja non e' degno di allenare la Lazio

ma perchè fai le battutine su fantacalcio e gazzette varie?!?

e invece non provi a dire la verità?!

senza fare il sapientino gioca scuola.

Tutti lo sanno, TUTTI, che i risultati adesso NON canotano.

come altrettanto TUTTI sanno che la squadra è imballata.

bene, come vedi sei in ottima compagnia. detto questo, la Lazio non ha un idea di gioco.

è improvvisata, sono undici giocatori "buttati" in campo, e buttati pure a ca220.

se ci fosse un idea di gioco l'avresti vista anche se avessimo perso sei a zero.

l'hai vista!??

dopo che m'hai risposto di no. decidi se questa cosa è all'"altezza" di una squadra di serie A nel 2011.

io ho deciso di no. te fà come te pare, ma non spostare la discussione su altri lidi.

il topic si chiama rejometro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Kim Gordon il 03 Ago 2011, 10:10
ma perchè fai le battutine su fantacalcio e gazzette varie?!?

e invece non provi a dire la verità?!

senza fare il sapientino gioca scuola.

Tutti lo sanno, TUTTI, che i risultati adesso NON canotano.

come altrettanto TUTTI sanno che la squadra è imballata.

bene, come vedi sei in ottima compagnia. detto questo, la Lazio non ha un idea di gioco.

è improvvisata, sono undici giocatori "buttati" in campo, e buttati pure a ca220.

se ci fosse un idea di gioco l'avresti vista anche se avessimo perso sei a zero.

l'hai vista!??

dopo che m'hai risposto di no. decidi se questa cosa è all'"altezza" di una squadra di serie A nel 2011.

io ho deciso di no. te fà come te pare, ma non spostare la discussione su altri lidi.

il topic si chiama rejometro.

La verita' o  "la tua verita" ?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
una domanda.... quante squadre in Italia hanno un'idea di gioco?

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: Beijing09 il 03 Ago 2011, 10:17

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Beijing09 il 03 Ago 2011, 10:17
tante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: matador72 il 03 Ago 2011, 10:13
La verita' o  "la tua verita" ?
non è la sua verità
è un dato di fatto
la Lazio NON gioca a pallone e non dalla partita con l Osasuna ma dall anno scorso

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Gazza87 il 03 Ago 2011, 10:20
tante
tipo? L'udinese del giovane Guidolin... poi?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
si si non la buttate in caciara, please, con la storia della "mia" verità, delle altre squadre, o del fatto che il laziale medio, o del brasile che ha un calcio diverso o altri milioni di luoghi comuni(verosuimili o meno)

stiamo parlando di Calcio.
in relazione ad una buona campagna acquisti.

e mi dovete una risposta semplice e sincera, anzi, la dovete a voi stessi, visto che avete speso soldi o li spenderete per vedere le partite.

vedete nella Lazio  uno straccio di idea di gioco!?!?  al di là dei risultati irrilevanti di agosto e al di là delle gambe imballate!??

dopo che avete risposto no, e vi siete fatti scendere la presa a male, chidiamoci se questa cosa ci stà bene o meno.

poi, se le partite le "vedete"girati di spalle, anni 80, perchè dovete guidare la torcida e vi girate solo alla fine per vedere ilrisultato sul tabellone, vabbene, è fanatstico, la discussione si sposta a ben donde.

:beer:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
rinnovo il mio pensiero, per me reja non deve imporre un gioco, non voglio il barcellona, voglio solo che cerchi di sfruttare al massimo il potenziale che ha, facendo giocare i calciatori nella zona dove si esprimono al meglio.
L'adattamento è cosa ben diversa, ma anche per me vedere hernanes laterale mi ha distrutto il cuore.
Pochi post fa indicavo anche la carenza in fase di cross, quest'anno chi lo farà?
Abbiamo due punte fantastiche siamo d'accordo, reja deve riuscire a sfruttare al massimo le loro potenzialità, grazie ad un centrocampo che sia il giusto mix di difesa, tecnica e propositività.

Il calcio champagne quest'anno è stato esclusivo appannaggio dell'udinese, e a tratti del napoli che sfruttava al massimo le corsie esterne. Ricordo spalletti, il primo genoa di gasperino er carbonaro...credo che sia sotto gli occhi di tutti che il calcio italiano è in profonda crisi, senza una specifica identità di gioco, o hai i campioni (ma quelli veri) oppure in europa vieni asfaltato.

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.457
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Ago 2011, 13:56
7

L'importante sono i risultati, non il bel gioco.

Troppo generico. Quali risultati?
Per la salvezza 10,
per uno dei primi quattro posti 3,
per lanciare i giovani 0.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Kim Gordon il 03 Ago 2011, 10:30
vedete nella Lazio  uno straccio di idea di gioco!?!?
No, rimedi? Chi ti piacerebbe vedere sulla panchina della Lazio? Quale squadra di serie A invidi?
In Italia si gioca un bel calcio?

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Beijing09 il 03 Ago 2011, 10:34
No, rimedi? Chi ti piacerebbe vedere sulla panchina della Lazio? Quale squadra di serie A invidi?
In Italia si gioca un bel calcio?
però poi non ci lamentiamo che in Europa ci asfaltano
è anche per colpa del (non) calcio superato di Reja che stamo messi cosi

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Gazza87 il 03 Ago 2011, 10:40
però poi non ci lamentiamo che in Europa ci asfaltano
è anche per colpa del (non) calcio superato di Reja che stamo messi cosi
si è vero ma è il calcio italiano ad essere superato... Non è che Mazzarri faccia tutto sto spettacolo... nemmeno Allegri. Vedremo Gasperini...
Io pure volevo il cambio di Reja ma poi, giustamente, mi chiedevano chi volevo al suo posto... appunto... chi?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Kim Gordon il 03 Ago 2011, 10:30
si si non la buttate in caciara, please, con la storia della "mia" verità, delle altre squadre, o del fatto che il laziale medio, o del brasile che ha un calcio diverso o altri milioni di luoghi comuni(verosuimili o meno)

stiamo parlando di Calcio.
in relazione ad una buona campagna acquisti.

e mi dovete una risposta semplice e sincera, anzi, la dovete a voi stessi, visto che avete speso soldi o li spenderete per vedere le partite.

vedete nella Lazio  uno straccio di idea di gioco!?!?  al di là dei risultati irrilevanti di agosto e al di là delle gambe imballate!??

dopo che avete risposto no, e vi siete fatti scendere la presa a male, chidiamoci se questa cosa ci stà bene o meno.

poi, se le partite le "vedete"girati di spalle, anni 80, perchè dovete guidare la torcida e vi girate solo alla fine per vedere ilrisultato sul tabellone, vabbene, è fanatstico, la discussione si sposta a ben donde.

:beer:

Non la butto in caciara e provoa dirti la mia.
Ho visto pochissime amichevoli.
Un tempo della Lazio con l'Osasuna e il primo con il Villareal, poi ho visto il milan con il Bayern e un po di udinese con il Nizza.
Mi concentro su milan e udinese.
Il milan con il bayern è partito forte due occasioni e un goal di Ibra, le due occasioni sono in fotocopia lancio in profondita' prima su Ibra e poi su cassano.
Dopo 15 minuti il Bayern ha iniziato a macinare gioco e il milan non è piu' uscito dalla sua metacampo e Abbiati migliore in campo.
L'udinese per quel poco che ho visto non riesce piu' o ancora a fare il gioco dello scorso anno perchè Di Natale non ha ancora carburato.
Il milan visto in germania faceva ridere e i suoi centrocampisti sbagliavano parecchi passaggi e i tre davanti erano isolati.
Devo pensare allora che anche Allegri e Guidolin si siano rin[...]ti e che le squadre non sapessero cosa fare o forse devo pensare che anche se hai le idee ma le gambe non girano stai messo male?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
si Matador ma qui credo che si parli anche dello scorso anno.... io non credo che Reja impazzirà e farà un calcio champagne il prossimo campionato. Reja è questo, pregi e difetti.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Beijing09 il 03 Ago 2011, 10:49
si Matador ma qui credo che si parli anche dello scorso anno.... io non credo che Reja impazzirà e farà un calcio champagne il prossimo campionato. Reja è questo, pregi e difetti.

calcio cahampagne!?!? barcellona!??

ma chi ha nominato dio invano!?!

chiedo e pretendo un calcio normale.

non un calcio alla ricerca dell'interditore perduto. regia edoardo reja.

normale come quello di Mancini con noi, ve lo ricordate!? per fare un esempio comcreto.

giocavamo un calcio piacevole, con alcune idee, classiche, lineari, Liverani regista, (hernanes) fiore a dx (mauri)
giannichedda al centro (cana, ledesma) e cesaretto a sx (sculli)

davanti due punte.

poi una serie di movimenti classici anch'essi che rendevano il tutto efficace.

non l'accademia del calcio.
...ma manco l'album panini.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Kim Gordon il 03 Ago 2011, 09:37
dai, merito di più di una risposta "fatta"

l'hai vista o no la Lazio!?  poi passiamo alle analisi sociologiche su pregi e difetti antropologici del laziale medio.

tu dimmi se l'hai vista "giocare".

Kim io l'ho vista, e rispondendoti mi sembra di aver commentato troppo due amichevoli di Luglio...
Tanto Reja inizierà il campionato con la Lazio, se poi andrà male nelle partite ufficiali avrete tutto il tempo  per dire "lo avevo detto" e chiedere le sue dimissioni... ma perchè ora non ci rilassiamo? sono preoccupato, non al reggete una stagione così lunga ;)

Quando avete delle certezze indissolubili ricordatevi sempre la gioia su questo forum per l'arrivo di ballardini, l'udinese a rischio retrocessione e guidolin spacciato dopo la sesta giornata e tante altre cose simili che mi hanno sempre fatto pensare che nel calcio e nel tifo ci vuole calma nel giudizio...

Discussione precedente - Discussione successiva