Sondaggio

Quanta fiducia avete in Reja?

10
10 (4.6%)
9
9 (4.1%)
8
22 (10.1%)
7
58 (26.6%)
6
46 (21.1%)
5
20 (9.2%)
4
14 (6.4%)
3
14 (6.4%)
2
5 (2.3%)
1
4 (1.8%)
0
16 (7.3%)

Totale votanti: 208

REJOMETRO

porgascogne

porgascogne

Re:REJOMETRO
« Risposta #360 il: 17 Ago 2011, 11:10 »
(sommessamente, con una certa quale signorilità ma altrettanta fermezza: sono completamente d'accordo con ciocur)
 8)

Offline robylele

36633
« Risposta #361 il: 17 Ago 2011, 11:29 »
fiducia in Reja: 5
Ho negli occhi Milan-Lazio dello scorso campionato. Lazio seconda o terza a sette punti dal Milan. Vincendo quella partita saremmo andati a -4, eppure ha impostato una partita totalmente difensiva. Al termine di 90 minuti di barricate, i giocatori della Lazio che si abbracciano in mezzo al campo.
Pur non entrando nel merito del (non) gioco espresso dalla Lazio, a me la mentalità di Reja non piace manco un po'

ricordo bene quella vigilia, la Lazio era sulle gambe e Reja impostò la gara per lo 0-0, che raggiunse fortunosamente (doppio palo di Ibra e zero occasioni da parte nostra). Per reja l'unico modo di portare via un punto IN QUEL MOMENTO, era non giocare e avere culo.
Gli esteti avrebbero preferito perdere giocando la partita e io ho molto rispetto per loro.

sono certo che Milan-Lazio di quest'anno sarà molto diverso.
Mancano pochi giorni, rileggiamoci qui.. :D

Ovviamente potremo perdere, ma vedrai che avremo le nostre occasioni ed un gioco migliore, anche se perlopiù di contropiede, che sarà sempre più dello zero dello scorso anno.

ma come lo vedreste in un ruolo da dirigente?!  :=))

Lo vederei molto bene, il tuo post é sarcastico ma non volendo hai fatto centro.

Nel frattempo mi permetto di consigliarti di tenere per te i desideri di bel gioco, per solo 12 mesi ancora, perché il refrain dell'annata, IMHO, sarà che noi non abbiamo gioco e abbiamo un allenatore anziano che non ha mai fatto bene, mentre quelli dellà avranno un gioco mai visto in Italia e un allenatore giovane e rampante, pur coatto con gli occhiali da sole sulla fronte.

E tutto ciò nonostante che la Lazio sarà di nuovo, sempre IMHO, presumibilmente avanti alla roma, credo con una dote di punti anche più cospicua dello scorso anno.

Se ciò avverrà mi parrebbe sciocco dargli lo spunto per arrampicarsi di nuovo sugli specchi.
Mi piacerebbe che per una volta l'animo critico del laziale, notoriamente individuo a sè stante e non omologato, confermando il suo spirito evidentemente diverso da quello di un trigoriota, trovi dentro di sè lo spunto per scendere a patti con sè stesso e furbescamente non fornire troppi assist ai media , di norma filo-romanisti, per dare giù alla Lazio nonostante i buoni risultati.

Non li facciamo cadere sempre in piedi nel nome della nostra presunta suuperiorità critica, facciamoli cadere del tutto. E fragorosamente.

Offline Kim Gordon

*
12430
« Risposta #362 il: 17 Ago 2011, 12:10 »

ti giuro che non romperò i [...]i con refrein del bel gioco.
quello che dovevo-volevo dire in merito l'ho già detto.
se poi non si sprecasse inchiostro per spostare sempre i termini del discorso
nell'ansia di difendere sempre qualcuno dalla critica
il più sarebbe già archiviato
nell'alveo di un analisi di realtà senza nessuna velleità fattiva.
(non possiamo noi avere altra relazione con reja se non quella di persone che scrivono cose che decidono nulla)

sono contento che convieni con me sulla possibiltà in futuro di riciclarlo come dirigente.
l'ho detto tra il serio ed il faceto.
non perchè non lo credo davvero.
soltanto perchè mi fa ridere, sullo sfondo, quanto inplicitamente Tutti (te compreso...) si rendano conto di una priorità che si staglia in casa Lazio.

il "contenimento" del suo Presidente.

che di fatto, però, diostoglie, avendo ben poco a che fare con il calcio, ed il bello, o brutto gioco.
« Risposta #363 il: 17 Ago 2011, 12:11 »
Concordo con robylele.
Ci vediamo qui alla seconda.
Per sercuio:
Le offese:
Cacasotto
Minestraro
Rin[...]to
Sono complkimenti?

Offline Sercio69

*
4008
« Risposta #364 il: 17 Ago 2011, 12:22 »
Concordo con robylele.
Ci vediamo qui alla seconda.
Per sercuio:
Le offese:
Cacasotto
Minestraro
Rin[...]to
Sono complkimenti?
Non sono complimenti, ma scandalizzarsi per certi termini detti in un ambiente particolare come uno stadio significa che si sta un po' troppo davanti alla TV e si sa molto poco del luogo fisico dove si svolge una partita di calcio.
Ti faccio la stessa domanda che ho fatto a Robylele:
Sei proprio cosi sicuro di non aver detto mai nella tua vita le parole da te pronunciate che ti inserirebbero di diritto nell'elenco degli insultatori?
Per curiosità cosa hai detto a Floccari che sbaglia il rigore al derby, o a Chiodi (se te lo ricordi) che sbaglia il rigore che ci impedisce di tornare in serie A? Non rispondere a me, ma alla tua coscenza, a quella non puoi mentire...

Offline robylele

36633
« Risposta #365 il: 17 Ago 2011, 12:45 »
Non sono complimenti, ma scandalizzarsi per certi termini detti in un ambiente particolare come uno stadio significa che si sta un po' troppo davanti alla TV e si sa molto poco del luogo fisico dove si svolge una partita di calcio.
Ti faccio la stessa domanda che ho fatto a Robylele:
Sei proprio cosi sicuro di non aver detto mai nella tua vita

mi pare di averti risposto, non mi scandalizzo e allo stadio ci vado e, già che lo domandi a tutti, faccio fuoriscire talvolta anche delle parolacce, perlopiù a zarate quando rallenta il gioco e, peggio, si fa sfilare la palla per la ripartenza degli avversari.

ho cercato di far comprendere, non riuscendovi (é un mio limite), che gli insulti da me ascoltati sono arrivati al mittente, essendo stato un paio di volte in Monte Mario, anche se vado sempre in distinti.
Ed essendo arrivati al mittente il nostro allenatore attuale ci é rimasto male.
E ciò crea una disarmonia, ne convieni?

come ciocur, quindi, ho insultato alcuni giocatori e forse pure Reja, ma non ne sono sicuro.

ovviamente la mia 'critica' va poi ai fischi alla lettura delle formazioni sull'immagine di Reja, che fa il paio ai fischi per Mauri quando subentrava in campo.
Chi li fa poi si 'scandalizza' se si osa dire che sono ingiusti e soprattutto controproducenti.
Ma non deve scandalizzarsi, chi li fa dovrebbe capire che abbiamo libertà di critica  tutti noi, non solo gli esteti del calcio.

Offline Sercio69

*
4008
« Risposta #366 il: 17 Ago 2011, 12:53 »
mi pare di averti risposto, non mi scandalizzo e allo stadio ci vado e, già che lo domandi a tutti, faccio fuoriscire talvolta anche delle parolacce, perlopiù a zarate quando rallenta il gioco e, peggio, si fa sfilare la palla per la ripartenza degli avversari.

ho cercato di far comprendere, non riuscendovi (é un mio limite), che gli insulti da me ascoltati sono arrivati al mittente, essendo stato un paio di volte in Monte Mario, anche se vado sempre in distinti.
Ed essendo arrivati al mittente il nostro allenatore attuale ci é rimasto male.
E ciò crea una disarmonia, ne convieni?

come ciocur, quindi, ho insultato alcuni giocatori e forse pure Reja, ma non ne sono sicuro.

ovviamente la mia 'critica' va poi ai fischi alla lettura delle formazioni sull'immagine di Reja, che fa il paio ai fischi per Mauri quando subentrava in campo.
Chi li fa poi si 'scandalizza' se si osa dire che sono ingiusti e soprattutto controproducenti.
Ma non deve scandalizzarsi, chi li fa dovrebbe capire che abbiamo libertà di critica  tutti noi, non solo gli esteti del calcio.
Che sia una disarmonia ne convengo, mi sembra di aver detto più volte che questo potrebbe rappresentare un problema potenziale, addirittura più grave di quanto pensassi visto che certe esternazioni sono arrivate addirittura in una gara di presentazione.
Ma allora che proponi? Un trapianto di cervello a un'intera tifoseria?

Offline robylele

36633
« Risposta #367 il: 17 Ago 2011, 13:02 »
Che sia una disarmonia ne convengo, mi sembra di aver detto più volte che questo potrebbe rappresentare un problema potenziale, addirittura più grave di quanto pensassi visto che certe esternazioni sono arrivate addirittura in una gara di presentazione.
Ma allora che proponi? Un trapianto di cervello a un'intera tifoseria?

Non sono nessuno e non ho ricette miracolose, mi sono permesso di suggerire (siamo in un Forum, ci si confronta):

''Se ciò avverrà mi parrebbe sciocco dargli lo spunto per arrampicarsi di nuovo sugli specchi.
Mi piacerebbe che per una volta l'animo critico del laziale, notoriamente individuo a sè stante e non omologato, confermando il suo spirito evidentemente diverso da quello di un trigoriota, trovi dentro di sè lo spunto per scendere a patti con sè stesso e furbescamente non fornire troppi assist ai media, di norma filo-romanisti, per dare giù alla Lazio nonostante i buoni risultati''.

se proprio non ce la facciamo, buona la tua idea: via Reja sin da subito.

Offline kiraly

*
2498
« Risposta #368 il: 17 Ago 2011, 14:15 »
Per me e' un mediocre allenatore che vorrei vedere via il prima possibile ma dato che la societa ha deciso di tenerlo sosterro il suo lavoro come tutti.
Certo che se do retta a certi giornali mi sembra ancora peggio di come lo giudico io..

Offline Sercio69

*
4008
« Risposta #369 il: 17 Ago 2011, 15:18 »
Non sono nessuno e non ho ricette miracolose, mi sono permesso di suggerire (siamo in un Forum, ci si confronta):

''Se ciò avverrà mi parrebbe sciocco dargli lo spunto per arrampicarsi di nuovo sugli specchi.
Mi piacerebbe che per una volta l'animo critico del laziale, notoriamente individuo a sè stante e non omologato, confermando il suo spirito evidentemente diverso da quello di un trigoriota, trovi dentro di sè lo spunto per scendere a patti con sè stesso e furbescamente non fornire troppi assist ai media, di norma filo-romanisti, per dare giù alla Lazio nonostante i buoni risultati''.

se proprio non ce la facciamo, buona la tua idea: via Reja sin da subito.

E quando avrei detto una cosa del genere?
Ho solo detto che non lo avrei confermato, in quanto nutro dubbi sia sul tecnico (non sull'uomo, non mi permetterei mai), sia  sull'ambiente che gli si è creato intorno, il quale, forse è chiaro a pochi, è un elemento che nessuno può modificare, piaccia o no. Ma dal momento in cui la società ha deciso di confermarlo, ne ho preso atto e non ho mai detto di volerlo mandar via. Anzi, spero di tutto cuore che ciò non debba accadere....
Ma proprio perchè siamo in un forum e ci si confronta, sarà lecito avere qualche dubbio su un allenatore e paralre di questo, senza che necessariamente si offenda nessuno.
Tu invece ti confronti in questo modo, ossia attribuendo ad altri parole mai dette per supportare i tuoi preconcetti?

Offline robylele

36633
« Risposta #370 il: 17 Ago 2011, 15:21 »
Tu invece ti confronti in questo modo, ossia attribuendo ad altri parole mai dette per supportare i tuoi preconcetti?

é vero, non l'avevi detto. chiedo scusa.
« Risposta #371 il: 17 Ago 2011, 15:23 »
Io gli ho dato 5.
Un allenatore da 7 è capace di gestire un giocatore come Zarate.

Comunque lo aspetto al derby: se perdiamo ancora per me se ne puo' pure anna' af*******
« Risposta #372 il: 17 Ago 2011, 16:04 »
al di sotto del terzo posto avrà fatto meno di quanto possibile , voleva una punta che timbrasse il cartellino nelle poche occasioni create e ne sono arrivate due di caratura internazionale ,

ricomincia la stagione da dove era terminata , con un peggioramento sulla fascia destra in difesa e due nuovi interpreti in attacco , Cissé e Klose ,

l'idea del 4312 abbandonata dopo un paio di prove non riuscite , e la stragrande maggioranza del mercato accantonata per puntare ai vecchi interpreti ,

la gestione del gruppo che era stato il suo forte dal dopo Norcia rischia di diventare il suo tallone d'achille e la botola dove finiranno le nostre ambizioni

Offline Sercio69

*
4008
« Risposta #373 il: 17 Ago 2011, 16:15 »
é vero, non l'avevi detto. chiedo scusa.
Scuse accettate   ;)

Offline robylele

36633
« Risposta #374 il: 17 Ago 2011, 16:16 »
la gestione del gruppo che era stato il suo forte dal dopo Norcia rischia di diventare il suo tallone d'achille e la botola dove finiranno le nostre ambizioni

oppure no
« Risposta #375 il: 17 Ago 2011, 16:31 »
oppure no

con più di 50 partite ( si spera ) da giocare devi tenere sulla corda tutti i giocatori ed essere svelto a capire quando qualcuno ha un calo di forma ,

se la gestione di quest'anno sarà simile al passato rischiamo di arrivare con il fiato corto già a novembre

Offline robylele

36633
« Risposta #376 il: 17 Ago 2011, 16:49 »
con più di 50 partite ( si spera ) da giocare devi tenere sulla corda tutti i giocatori ed essere svelto a capire quando qualcuno ha un calo di forma ,

se la gestione di quest'anno sarà simile al passato rischiamo di arrivare con il fiato corto già a novembre

faremo 50 e più partite oppure avremo il fiato corto già a Novembre. delle due l'una.
« Risposta #377 il: 17 Ago 2011, 16:59 »
Aspettare
Vedere
Giudicare
Dati alla mano
Non prima
« Risposta #378 il: 17 Ago 2011, 17:16 »
faremo 50 e più partite oppure avremo il fiato corto già a Novembre. delle due l'una.

2 i preliminari + 38 di campionato = 40 , se passi il turno di EL altre 6 e se ti qualifichi avrai sedicesimi , ottavi , quarti , semifinali e l'apoteosi finale ,

per arrivare con ambizioni alla fine però devi avere una rosa con le gambe che girano , altrimenti c'è il rischio di non partecipare per raggiungere i traguardi prefissati ma di vivacchiare da marzo in poi ,

il gennaio 2011 non l'ho dimenticato ,

p.s. non ho messo la Coppa Italia
« Risposta #379 il: 17 Ago 2011, 19:46 »
Aspettare
Vedere
Giudicare
Dati alla mano
Non prima

Se ti butti dal 7mo piano nel vuoto, è da pessimisti pensare che farai una triste fine?