fiducia in Reja: 5
Ho negli occhi Milan-Lazio dello scorso campionato. Lazio seconda o terza a sette punti dal Milan. Vincendo quella partita saremmo andati a -4, eppure ha impostato una partita totalmente difensiva. Al termine di 90 minuti di barricate, i giocatori della Lazio che si abbracciano in mezzo al campo.
Pur non entrando nel merito del (non) gioco espresso dalla Lazio, a me la mentalità di Reja non piace manco un po'
ricordo bene quella vigilia, la Lazio era sulle gambe e Reja impostò la gara per lo 0-0, che raggiunse fortunosamente (doppio palo di Ibra e zero occasioni da parte nostra). Per reja l'unico modo di portare via un punto IN QUEL MOMENTO, era non giocare e avere culo.
Gli esteti avrebbero preferito perdere giocando la partita e io ho molto rispetto per loro.
sono certo che Milan-Lazio di quest'anno sarà molto diverso.
Mancano pochi giorni, rileggiamoci qui..

Ovviamente potremo perdere, ma vedrai che avremo le nostre occasioni ed un gioco migliore, anche se perlopiù di contropiede, che sarà sempre più dello zero dello scorso anno.
ma come lo vedreste in un ruolo da dirigente?! 
Lo vederei molto bene, il tuo post é sarcastico ma non volendo hai fatto centro.
Nel frattempo mi permetto di consigliarti di tenere per te i desideri di bel gioco, per solo 12 mesi ancora, perché il refrain dell'annata, IMHO, sarà che noi non abbiamo gioco e abbiamo un allenatore anziano che non ha mai fatto bene, mentre quelli dellà avranno un gioco mai visto in Italia e un allenatore giovane e rampante, pur coatto con gli occhiali da sole sulla fronte.
E tutto ciò nonostante che la Lazio sarà di nuovo, sempre IMHO, presumibilmente avanti alla roma, credo con una dote di punti anche più cospicua dello scorso anno.
Se ciò avverrà mi parrebbe sciocco dargli lo spunto per arrampicarsi di nuovo sugli specchi.
Mi piacerebbe che per una volta l'animo critico del laziale, notoriamente individuo a sè stante e non omologato, confermando il suo spirito evidentemente diverso da quello di un trigoriota, trovi dentro di sè lo spunto per scendere a patti con sè stesso e furbescamente non fornire troppi assist ai media , di norma filo-romanisti, per dare giù alla Lazio nonostante i buoni risultati.
Non li facciamo cadere sempre in piedi nel nome della nostra presunta suuperiorità critica, facciamoli cadere del tutto. E fragorosamente.