Re:Lazio - samp i commenti

Aperto da Daniela, 06 Apr 2014, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

ma fabrizio, quello co un pezzo da '83 quanno ariva?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/olimpico-sempre-pia-vuoto-solo-4051-i-paganti-42904

Olimpico sempre più vuoto: solo 4051 i paganti

Poche le presenze allo Stadio Olimpico anche oggi pomeriggio. Nella vittoria per 2 a 0 contro la Sampdoria, gli spalti erano semivuoti. Solo 4051 gli spettatori paganti, dato ufficializzato ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7. Nella conferenza stampa a fine partita, Reja si è però detto soddisfatto del supporto arrivato dalle tribune: "Oggi c'era più gente e si sono fatti sentire soprattutto per le proteste nei confronti dell'arbitro".

AVANTI LAZIO

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/olimpico-sempre-pia-vuoto-solo-4051-i-paganti-42904

Poche le presenze allo Stadio Olimpico anche oggi pomeriggio. Nella vittoria per 2 a 0 contro la Sampdoria, gli spalti erano semivuoti. Solo 4051 gli spettatori paganti, dato ufficializzato ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7. Nella conferenza stampa a fine partita, Reja si è però detto soddisfatto del supporto arrivato dalle tribune: "Oggi c'era più gente e si sono fatti sentire soprattutto per le proteste nei confronti dell'arbitro".

AVANTI LAZIO

E l'abbonati ?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Lazio Atalanta 25 mila
Lazio Catania 27 mila
Lazio Chievo 28 mila
Lazio Livorno 27 mila
Lazio Mila 28 mila
Lazio Parma 27 mila
Lazio Udinese 24 mila

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230
Con Reja da inizio stagione ora nuotavamo in acque migliori secondo me

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187
Citazione di: hidalgo il 06 Apr 2014, 18:49
Tenuto conto che abbiamo buttato completamente alle ortiche l'intero girone di andata, con un paio di innesti  giusti avremmo chiuso il campionato con una posizione di prestigio in carrozza...

Ovvero, visto che ci rendiamo conto di aver buttato alle ortiche il girone d'andata, non c'era bisogno di un paio d'innesti.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451

AVANTI LAZIO

La malafede di questo link è incredibile, contiamo gli spettatori no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Partita scorbutica ed indecifrabile fino al due a zero, la Lazio con il centrocampo inedito non riusciva ad essere lineare nella fase di riproposizione di gioco ma sono convinto che è un centrocampo "giusto", bisogna insistere.
Un Candreva meno individualista ed un Keita sempre più convinto dei suoi mezzi a volte fanno la differenza da soli.
Nonostante questo, la squadra ha tenuto bene il campo capitalizzando al massimo le poche occasioni create.
Lulic interno di centrocampo è tutta un'altra cosa. Benissimo i due centrali di difesa, ancora spaesato  Postiga. 
Radu cazzuto per tutti i 90° minuti da vero capitano.
Una bellissima sorpresa il debutto di Minala, l'idea di prendere dei giovani di livello per portarli in prima squadra comincia a dare i suoi frutti.
In c.ulo a tutte le cazzate su Reja e l'impiego dei giovani. Questo nocchiero pragmatico e misurato fa marciare questa squadra a ritmi Champions. Fa punti, ha ridato fiducia in se stessi ai giocatori, ha ridato un'idea di squadra alla Lazio, ha riportato la voglia di vincere. Nonostante Sergione ed il veleno che ci piace così tanto spargere su noi stessi.
La striscia di risultati positivi, che inizia ad essere davvero consistente, dimostra anche che il livello della Lazio è tutt'altro che mediocre.

Dagli spalti: bellissimi i distinti est, centinaia di bambini festanti, cori spontanei nei momenti topici, un clima festoso e sereno come da un po' di tempo non si respirava allo stadio.
Un'altra Lazio, un altro stadio, un altro modo di vivere la nostra passione è possibile, Lotito o non Lotito.
Mi auguro e spero che, piano piano, tutti i tifosi lo capiscano al di la delle ragioni della contestazione.
Oggi, molto semplicemente, è stato bello essere li.
Giornata memorabile anche per il ritorno dopo tanti anni di Said con i suoi due aquilotti.
Laziale fino al midollo, abbonato fin da ragazzo, ci aveva lasciato per un bel po'.
Speriamo sia un nuovo inizio.
Un abbraccio forte come quello che ci siamo dati, è stata una grande emozione rivederti li con la nostra maglia indosso.
Quanno te pare Angeli'....

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045

Il Sole, l'orario (comincio ad apprezzare questo 12:30 che ti lascia anche ilpomeriggio libero), una vogliosa Lazio, un ottimo e importantissimo risultato, pochi e lontani insulti.

Non e' stata una Lazio bella bella da vedere, tecnicamente parlando. Pero' ha fatto due bei gol, in fondo anche semplici, con giocate di per il compagno che il compagno ha finalizzato.
Ho rivisto un buon Mauri.
Ho rivisto un Gran Keita
Ho visto un insolito errore di Biglia, ma anche se poi ha portato all'espulsione mi e' piaciuta la foga nel rincorrere l'avversario dopo l'errore (il primo giallo inventatissimo)
Ho rivisto un altro arbitro che senza errori decisivi ha commesso una infinita serie di interpretazioni che stavano rovinando la partita. Giallo a Keita per simulazione e 40" dopo fischia la simulazione ad uno della Samp senza ammonirlo con l'aggravante che quello, a differenza di keita, protestava pure. E una marea di punizioni date con facilita' da una parte e negate quando capitavano per noi.
Ho visto una squadra rimanere in 10 e giocare meglio e fare anche Gol.
Ho visto Candreva andare a ringraziare Keita.
Ho visto Berisha fare piu' uscite di quante Marchetti ne ha fatte in tutto lo scorso campionato :D (alcune da fuori di testa).
Ho visto esordire Minala e peccato che ha toppato gli scarpini, perche' 3 volte gli ho visto fare controllo e finta aprendosi il corridoio giusto e scivolare quando ci stava partendo dentro...

Avanti cosi'...e a Napoli ce la giochiamo. FORZA LAZIO NON MOLLARE MAI  :since

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Contento, tranne per la cavolata di Biglia. Una cosa simile da uno come lui non me la sarei aspettata. Ci manca una punta.

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Bretoniano il 06 Apr 2014, 20:30
La malafede di questo link è incredibile, contiamo gli spettatori no?

fino a quando i media del mondo lazio sono questi...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Tarallo il 06 Apr 2014, 17:08
Io ce ripenso... gioca la Lazio, c'e' il sole, e' pieno de gnocca, e loro non ce vanno.
E pretendono pure de avecce ragione.   :X(

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: RubinCarter il 06 Apr 2014, 20:07

Lazio Atalanta 25 mila
Lazio Catania 27 mila
Lazio Chievo 28 mila
Lazio Livorno 27 mila
Lazio Mila 28 mila
Lazio Parma 27 mila
Lazio Udinese 24 mila

Me sà che te l'ultima volta che sei andato allo stadio era per il concerto di baglioni.
Tornando ad i cori contro: sono spariti nel momento che la squadra è riuscita ad "arrapare" i tifosi presenti.
Nel primo tempo il merito è stato sopratutto di keita e candreva (qualcuno qua dentro dovrebbe chiedergli scusa per quelle mezze accuse in.famanti).
Nel secondo tempo il merito è stato tutto della squadra che ha lottato e sofferto per tutti i 45 minuti.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Babu1975 il 06 Apr 2014, 16:07
Ragazzi,avrà un contratto elevato,non sarà nesta,non avrà i piedi delicati,ma ci fossero più giocatori con la determinazione,il carattere e la grinta di lorik cana,avremmo un altra posizione in classifica.e oggi impeccabile dietro...

monumentale

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquilaLidense il 06 Apr 2014, 22:07
Me sà che te l'ultima volta che

Certo certo.
Non hai capito um granché di cio  che ho scritto. 

Abbiamo 23 mila abbonati  e con 4000 biglietti fanno sempre 27 mila. Questo non vuol dire xje che eravamo 27 mila ma che tolti gli abbonati col mal di pancia , quelli che  fanno il biglietto ci sono sempre come nelle altre gare.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.954
C'ero con i cuccioloni, felice di averli visti felici. Buona Lazio, molto sulle individualità, ma adesso occorre solo far punti e sticazzi del gioco.
Sono contrariato da Klose, davanti zero alternative, per fortuna abbiamo Candreva e Keita

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Discussione precedente - Discussione successiva