Re:Lazio - samp i commenti

Aperto da Daniela, 06 Apr 2014, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Bretoniano il 07 Apr 2014, 11:57
Ma infatti nonostante l'orchestrina del Titanic delle radio e dei sitarelli dica il contrario, la contestazione sta facendo acqua.

aldilà di come uno la possa pensare sulla contestazione, non mi pare proprio che faccia acqua.
6.500 con l'atalanta, 10.400 con il parma e ieri 12.000 presenze.
Il trend è in crescita e spero che dalla prossima ce ne siano sempre di più (torno anch'io) ma mancano 25.000 persone...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Apr 2014, 12:26
Siamo una discreta squadra con un ottimo settore giovanile che ha bisogno di fare un buon mercato per competere per qualche posizione in più. E lo faremo.
Al di là degli scherzi e delle battute, ma andarsi a prendere un Keita e dopo 1 anno lanciarlo a questi livelli non è anche questo fare mercato? Quanto costerebbe andare a comprare un talento del genere che so in Olanda o Francia?
Onazi quanto costerebbe? Berisha e Biglia non li abbiamo comprati?
Ora è giunta l'ora di inserire 2 grandi difensori dietro, ma non è che dobbiamo rifare completamete la squadra.
Sei d'accordo?

io no.
se vuoi riconquistare la città, si deve fare di più.
quello che è surreale in questo momento è che gli ottimisti sono quelli che a inizio campionato davano degli isterici a chi aveva previsto una classifica dal 6° all'8° posto.
mi sarei aspettato una rivolta da parte di quelli che avevano previsto di lottare per la CL e taluni per lo scudo.

EDIT: per quanto riguardala parte in BOLD, dove prendi tutta questa sicurezza?

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: sweeper77 il 07 Apr 2014, 12:33
aldilà di come uno la possa pensare sulla contestazione, non mi pare proprio che faccia acqua.
6.500 con l'atalanta, 10.400 con il parma e ieri 12.000 presenze.
Il trend è in crescita e spero che dalla prossima ce ne siano sempre di più (torno anch'io) ma mancano 25.000 persone...

Il trend è in crescita e allo stadio non è che son sempre venute 37.000 persone, anzi per le partite non di cartello ci attesta intorno ai 25000. Mancano circa 15.000 persone, cosa che manifesta una contestazione tutt'altro che plebiscitaria.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.695
Citazione di: AquilaLidense il 07 Apr 2014, 12:35
io no.
quello che è surreale in questo momento è che gli ottimisti sono quelli che a inizio campionato davano degli isterici a chi aveva previsto una classifica dal 6° all'8° posto.
mi sarei aspettato una rivolta da parte di quelli che avevano previsto di lottare per la CL e taluni per lo scudo.

Allora vediamo di smascherare una volta per tutte sto luogo comune degli isterici : insulti personali di qualche netter non possono essere considerati come la norma, ne` come la corrente dominante del forum. A leggere il tuo post (e anche altri di tanti netter, per quello parlo di luogo comune) sembra che quelli che pronosticavano dal 6° all'8° posto erano la minoranza, insultata dalla maggioranza che gli considerava isterici.

Ecco il topic sui pronostici : http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,19204.msg1380308.html#msg1380308

Te li riasumo i risultati :
Dal primo al terzo posto : 5 netter
4°/5° posto : 19 netter
6°/7° posto : 63 netter
8° e oltre : 60 netter

Quelli che pronosticavano lo Scudetto e/o la Champions erano ben 5 su 147 (meno del 3,5%), buona parte degli netter pronosticavano (me incluso) 6°/7° posto , mentre quasi il 41% pronosticava 8° posto e oltre. Al massimo potresti chiederti dove stanno esultando quelli che pronosticavano l`ultima opzione...
(e magari quello/quelli che parlava/no di lotta per non retrocedere :DD )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Bretoniano il 07 Apr 2014, 12:44
per le partite non di cartello ci attesta intorno ai 25000. Mancano circa 15.000 persone, cosa che manifesta una contestazione tutt'altro che plebiscitaria.
ma non mi pare proprio cmq saremmo ot
la chiudo qui  ;)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Splash21 il 07 Apr 2014, 12:46
Allora vediamo di smascherare una volta per tutte sto luogo comune degli isterici : insulti personali di qualche netter non possono essere considerati come la norma, ne` come la corrente dominante del forum. A leggere il tuo post (e anche altri di tanti netter, per quello parlo di luogo comune) sembra che quelli che pronosticavano dal 6° all'8° posto erano la minoranza, insultata dalla maggioranza che gli considerava isterici.

Ecco il topic sui pronostici : http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,19204.msg1380308.html#msg1380308

Quelli che pronosticavano lo Scudetto e/o la Champions erano ben 5 su 147 (meno del 3,5%), buona parte degli netter pronosticavano (me incluso) 6°/7° posto , mentre quasi il 41% pronosticava 8° posto e oltre. Al massimo potresti chiederti dove stanno esultando quelli che pronosticavano l`ultima opzione...

Splash, ti ammiro davvero. Un abbraccio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.695
Citazione di: Bretoniano il 07 Apr 2014, 12:44
Il trend è in crescita e allo stadio non è che son sempre venute 37.000 persone, anzi per le partite non di cartello ci attesta intorno ai 25000. Mancano circa 15.000 persone, cosa che manifesta una contestazione tutt'altro che plebiscitaria.
Parliamo di forma di manifestazione, perche` nelle cifre che citi rientrano pure quelli che sono d`accordo con la contestazione e vanno giustamente lo stesso allo stadio per vedere la Lazio fregandosene di Voldemort.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: Splash21 il 07 Apr 2014, 12:52
Parliamo di forma di manifestazione, perche` nelle cifre che citi rientrano pure quelli che sono d`accordo con la contestazione e vanno giustamente lo stesso allo stadio per vedere la Lazio fregandosene di Voldemort.

Intendevo ovviamente le modalità di contestazione, errore mio  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.532
Ieri bella vittoria, soprattutto importante, nonostante Calvarese. Arbitraggio scientifico ieri. All'inizio promette il giallo a Gabbiadini, poi altri due falli dello stesso, uno da arancione per me, e nemmeno ammonito. Per Biglia prima ammonizione inventata. Fallo da ammonizione di Palombo su Keita, nemmeno fischiata la punizione, azione seguente ammonito Lulic.

Bene Keita, Cana e Lulic ( speriamo di vederlo sempre in quella posizione fino alla fine). Male Biglia, qualche svarione di Berisha.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.369
io no.

Ma scusa AL, stiamo in corsa per il sesto posto dopo un girone d'andata da pelle d'oca (non vincevamo più più più in trasferta, mai). Fare una squadra che lotti per qualche posizione in più è quello che credo sia realisticamente auspicabile. Tra il terzo e il sesto posto, in lotta vera fino all'ultimo per il terzo si spera (ma non è facile nenache per le milanesi, la rioma con più mezzi e più buchi di bilancio ci è riuscita dopo 3 anni).
Abbiamo un ottimo settore giovanile che deve essere motivo d'orgoglio e la squadra va integrata con qualche giocatore importante.
La mia sicurezza? Le parole della società, la pressione della piazza, la presenza di Edy, l'acquisto di Djordjevic (non di Alfaretto), la mia toninoguerrite.

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Apr 2014, 13:01
La mia sicurezza? Le parole della società

vabbè dai, questo è un ossimoro, lo sai pure te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Splash21 il 07 Apr 2014, 12:46

di questo ne ho parlato io dopo sassuolo lazio. mi ricordo pure di averlo uppato dopo aver fatto sei punti in due mesi.
mi ricordo pure di essere il fautore del ritorno di reja e di aver scritto a gennaio che dopo il derby saremmo stati salvi.

tanto per la precisione.
:)

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ma scusa AL, stiamo in corsa per il sesto posto dopo un girone d'andata da pelle d'oca (non vincevamo più più più in trasferta, mai). Fare una squadra che lotti per qualche posizione in più è quello che credo sia realisticamente auspicabile. Tra il terzo e il sesto posto, in lotta vera fino all'ultimo per il terzo si spera (ma non è facile nenache per le milanesi, la rioma con più mezzi e più buchi di bilancio ci è riuscita dopo 3 anni).
Abbiamo un ottimo settore giovanile che deve essere motivo d'orgoglio e la squadra va integrata con qualche giocatore importante.
La mia sicurezza? Le parole della società, la pressione della piazza, la presenza di Edy, l'acquisto di Djordjevic (non di Alfaretto), la mia toninoguerrite.

ecco, così va bene

:beer:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
pensare che la colpa fosse di petkovic e basta sarebbe l'errore più grande.
Questa Lazio è da sesto posto, non è più forte di quelle davanti, assolutamente.
Quindi bisogna cercare di rinforzare per bene la squadra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.369
Citazione di: Black Sun il 07 Apr 2014, 13:30
vabbè dai, questo è un ossimoro, lo sai pure te.
Sì, presa da sola sì. Ma unite alle altre assume un senso.
Oh, spero almeno, altrimenti scoppia la rivoluzione di settembre;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.369
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Apr 2014, 14:42
pensare che la colpa fosse di petkovic e basta sarebbe l'errore più grande.
Questa Lazio è da sesto posto, non è più forte di quelle davanti, assolutamente.
Quindi bisogna cercare di rinforzare per bene la squadra.
Certamente. Ma non dobbiamo rinforzare il Sassuolo. Siamo una squadra da sesto posto che vuole puntare a lottare per il terzo. Se inserisci 3-4 pedine di valore sei a buon punto, considerando i giovani che verranno integrati (su tutti Tounkara Minala e Cataldi). Devono lavorare bene, la descrizione delle caratteristiche mi piace.
24-28 anni
Pronti
Con buon cv
Spero sani;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.369
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.695
Citazione di: AquilaLidense il 07 Apr 2014, 14:39
di questo ne ho parlato io dopo sassuolo lazio. mi ricordo pure di averlo uppato dopo aver fatto sei punti in due mesi.
mi ricordo pure di essere il fautore del ritorno di reja e di aver scritto a gennaio che dopo il derby saremmo stati salvi.

tanto per la precisione.
:)
Vabbe` ma se scrivi una cosa e poi il suo opposto hai chiaramente il 100% di probabilita` di riuscire a beccare il pronostico esatto , ti piace vincere facile :DD

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Paganti più quota abbonati.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
io no.

Se e' per quello, dovrebbero sparire dal forum tutti coloro che parlavano di retrocessione...
Invece scrivono (e criticano) ancora...

Discussione precedente - Discussione successiva