riabituiamoci alla Laziotta

Aperto da Pinco, 16 Apr 2013, 11:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Pinco

*
Lazionetter
* 132
Citazione di: intruppone23 il 16 Apr 2013, 17:17
la Lazio non sarà mai una laziotta.
è un [...] solo chi lo pensa.

preferisco farmi bannare da questo forum che accettare che topic di questo tenore possano raggiungere le sei, dico sei, pagine.

in finale di coppa italia, un quarto di europa league, in lotta per i primi posti in campionato. no, non vinceremo lo scudetto.
cretino chi ad inizio stagione poteva pensarlo.
Non è un termine dispregiativo (lo ripeto, più piccola era la Lazio e più ne ero innamorato) , è semplicemente la consapevolezza che ci dobbiamo ridimensionare nelle aspettative. Tutto qua. Volevamo lottare per la CL e non me abbiamo le possibilità

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
io scrivo da poco qui.
Ma che la Lazio sia grande o piccola nei risultati sportivi, storpiarne il nome è segno di poco rispetto.
Come chiamare la donna amata "donnetta".
Non è dispregiativo nelle intenzioni, ma lo diventa nei fatti anche se involontariamente.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Pinco il 16 Apr 2013, 17:34
Non è un termine dispregiativo (lo ripeto, più piccola era la Lazio e più ne ero innamorato) , è semplicemente la consapevolezza che ci dobbiamo ridimensionare nelle aspettative. Tutto qua. Volevamo lottare per la CL e non me abbiamo le possibilità

ridimensionare le aspettative, rispetto a cosa?
sei tu hai aspettative di scudetto oggi, hai sbagliato squadra per cui tifare. dall'altra parte del tevere c'è chi ad agosto è già campione, prova lì.

la Lazio è una squadra che anno dopo anno si sta rinforzando, anche in funzione di quanto può spendere. non abbiamo sceicchi, banche o ricchi scemi a foraggiarci. eppure siamo lì, ed anche l'anno prossimo lo saremo, perchè la squadra ha una struttura buona e rodata.

ultima cosa, la MIA squadra laziotta non ce la chiami.

Pinco

*
Lazionetter
* 132
Citazione di: intruppone23 il 16 Apr 2013, 17:53
ridimensionare le aspettative, rispetto a cosa?
sei tu hai aspettative di scudetto oggi, hai sbagliato squadra per cui tifare. dall'altra parte del tevere c'è chi ad agosto è già campione, prova lì.

la Lazio è una squadra che anno dopo anno si sta rinforzando, anche in funzione di quanto può spendere. non abbiamo sceicchi, banche o ricchi scemi a foraggiarci. eppure siamo lì, ed anche l'anno prossimo lo saremo, perchè la squadra ha una struttura buona e rodata.

ultima cosa, la MIA squadra laziotta non ce la chiami.
Se ben ricordo, l'obiettivo era la Cl, o sbaglio? Non te lo ricordi più? Noi di questo passo non siamo neppure in EL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Pinco il 16 Apr 2013, 12:01
Lotito 1 febbraio 2013
"Si chiama mercato di riparazione perchè serve per riparare le cose che non vanno.
Noi non avevamo niente da riparare, la rosa è competitiva per lottare su tre fronti"

Infatti dopo quella dichiarazione, gli è aumentato il naso di qualche centimetro. ;)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.090
Citazione di: Pinco il 16 Apr 2013, 17:57
Se ben ricordo, l'obiettivo era la Cl, o sbaglio? Non te lo ricordi più? Noi di questo passo non siamo neppure in EL

tutti o quasi a inizio anno , hanno pronosticato una lazio tra il 4° e il 6° posto e questo sta accadendo.
Che la società il mister e i giocatori ti dicono che puntano alla champions e normale , mi stupirei del contrario.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Pinco il 16 Apr 2013, 17:57

i conti si fanno alla fine. l'obiettivo era la champions, e probabilmente non ci andremo. ciò non toglie che se arriviamo in europa league e punta caso vinciamo la coppa italia questa risulta essere una GRANDE stagione.

ripeto, i conti si fanno alla fine. la tua laziotta non avrebbe ancora tutte queste possibilità.

Pinco

*
Lazionetter
* 132
Citazione di: white-blu il 16 Apr 2013, 18:01
tutti o quasi a inizio anno , hanno pronosticato una lazio tra il 4° e il 6° posto e questo sta accadendo.
Che la società il mister e i giocatori ti dicono che puntano alla champions e normale , mi stupirei del contrario.
Ti sbagli di grosso: Lotito ha detto più volte di puntare sulla CL. Del resto ci era sfuggita per un pelo. Ora stimano sprofondando sotto la EL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Pinco il 16 Apr 2013, 18:03
Ti sbagli di grosso: Lotito ha detto più volte di puntare sulla CL. Del resto ci era sfuggita per un pelo. Ora stimano sprofondando sotto la EL

di cose se ne dicono tante, poi sta all'intelligenza di ognuno fare la corretta tara:
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2012/10/06-269963/Zeman+carica+la+Roma%3A+%C2%ABSiamo+da+scudetto%C2%BB

white-blu

*
Lazionetter
* 17.090

Ti ripeto
Citazione di: white-blu il 16 Apr 2013, 18:01

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
penso chiunque puntasse a quello, puntare non vuol dire pensare sia una passeggiata arrivarci e puntare non vuol dire che se cmq vai in Europa ma in quell'altra hai fallito la stagione..

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Ci pensi a un Barcellona-Lazio con la rosa attuale? per fare la CL ci vogliono i giocatori bravi, sani e giovani.
Cominciamo a prendere i considerazione questi tre parametri. ;)

Contenuto sponsorizzato

Pinco

*
Lazionetter
* 132
Citazione di: intruppone23 il 16 Apr 2013, 18:04
di cose se ne dicono tante, poi sta all'intelligenza di ognuno fare la corretta tara:
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2012/10/06-269963/Zeman+carica+la+Roma%3A+%C2%ABSiamo+da+scudetto%C2%BB
Appunto, l'intelligenza di capire che quello che aveva sbandierato Lotito, compresa la sciocchezza che non avevamo bisogno di comprare nessuno, era palesemente infondato. Era chiaro che in CL non ci saremmo andati senza rincalzi degni di questo nome. Ciò non di meno l'obiettivo era la CL, è inutile adesso fare finta di nulla

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.945
Quindi se non arriviamo in CL oppure non raggiungiamo gli obiettivi dichiarati da Lotito siamo una squadretta ?
Non so quale delle due mi faccia più ridere .

Pinco

*
Lazionetter
* 132
Citazione di: Splash21 il 16 Apr 2013, 18:16
Quindi se non arriviamo in CL oppure non raggiungiamo gli obiettivi dichiarati da Lotito siamo una squadretta ?
Non so quale delle due mi faccia più ridere .

Di questo passo, non siamo neppure in EL. E poi non ho parlato di squadretta, ho parlato di squadra da media classifica: e lo saremo senz'altro se non si mette subito in atto un progetto degno di questo nome, se non si investe in buoni giocatori, se non si ringiovanisce la squadra che è una delle più vecchie del campionato. Ma evidentemente Lotito non è in grado di farlo

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
scusate ma leggo troppi commenti disfattisti. E' vero che siamo tutti un po' delusi dalle ultime prestazioni ma non per questo dobbiamo mandare all'aria una stagione.
Io, ad es, ad agosto pensavo che avremmo lottato per non retrocedere. Ne ero convinta. Lotito che aveva comprato, di fatto, il solo Ederson e per di più fracico; un allenatore sconosciuto venuto da chissà dove all'esordio.
Ora siamo in finale di CI, quinti in campionato e siamo arrivati ai quarti di EL e ne siamo usciti sappiamo tutti come.
Certo ad un certo punto della stagione mi ero illusa pensando che questo fosse finalmente l'anno buono per andare in CL e ad un certo punto mi sono illusa addirittura di poter arrivare, con un po' di fortuna, in semifinale di EL... ma tutto ciò non è successo. E in quest'ultima settimana i sogni si sono frantumati del tutto.

Probabilmente non avevo capito nulla ad agosto e nemmeno in inverno, la Lazio è una buona squadra e null'altro, non ha fenomeni (a parte un 35enne che non puo' tirare la carretta da solo) ma un paio di bravi giocatori e onesti faticatori.

Per me la stagione ad oggi è positiva, certo mi roderebbe da morire non qualificarmi per l'EL soprattutto se a vantaggio dei riomici che, stranamente, da ieri sera sono tornati a parlare (come al solito senza nemmeno sapere quello che dicono  :x).

Quindi adesso lasciamo il pessimismo da parte e incitiamo la squadra.

FORZA LAZIO!!!

Dario1966

Sostenitore
Lazionetter
* 107
eliminati in Europa league al turno preliminare!
veramente erano i quarti di finale....
vabbè ma quelli erano pippe!

Il Siena ci stava buttando fuori dalla Coppa italia!
veramente abbiamo eliminato la juve e dobbiamo giocare la finale...
vabbè ma la Coppa italia non conta niente!

Altro che Champions, siamo fuori dall'Europa League!
veramente mancano ancora sei giornate e se si vince la Coppa Italia ci vai lo stesso...
ho detto che la Coppa Italia non conta niente quindi non vale e poi adesso le perdiamo tutte!

La colpa è di Lotito!
veramente io sono solo della Lazio, ho detto della Lazio

Sosteniamo la Squadra e la Società fino alla fine, la stagione non è finita e dobbiamo giocare una partita che può portarci un trofeo. Capisco il momento negativo ma almeno finchè siamo in corsa sosteniamoli, dopo ci sono quattro mesi per criticare.

Daje  :since :since :since

Pinco

*
Lazionetter
* 132
Citazione di: Dario1966 il 16 Apr 2013, 19:59
Stagione disastrosa:
eliminati in Europa league al turno preliminare!
veramente erano i quarti di finale....
vabbè ma quelli erano pippe!

Il Siena ci stava buttando fuori dalla Coppa italia!
veramente abbiamo eliminato la juve e dobbiamo giocare la finale...
vabbè ma la Coppa italia non conta niente!

Altro che Champions, siamo fuori dall'Europa League!
veramente mancano ancora sei giornate e se si vince la Coppa Italia ci vai lo stesso...
ho detto che la Coppa Italia non conta niente quindi non vale e poi adesso le perdiamo tutte!

La colpa è di Lotito!
veramente io sono solo della Lazio, ho detto della Lazio

Sosteniamo la Squadra e la Società fino alla fine, la stagione non è finita e dobbiamo giocare una partita che può portarci un trofeo. Capisco il momento negativo ma almeno finchè siamo in corsa sosteniamoli, dopo ci sono quattro mesi per criticare.

Daje  :since :since :since
Ho forse detto di non sostenere la squadra? Certo che la sosteniamo, ma questo non c'entra nulla con il resto. Comunque, molti di voi sono contenti e giulivi di come stanno andando le cose. Va tutto bene, bravo Lotito, vai avanti così!

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ma sì, tanto c'è chi non vedeva l'ora....

:roll:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Io a 18 anni puntavo a N.Kinski (siamo coetanei) . Mi diede buca . Adesso pero' mica sono diventato froscio .

3 posti in CL : milan,inter, juve (una e' sempre rimasta fuori negli ultimi X anni)
3 posti in EL : Lazio,merde,napule,florentia( una rimarra' fuori)

Mancare un obiettivo ci puo' stare , ma dipende come . e da quanto spendi .

Quando Lotito dice che non e' detto che piu' spendi piu' vinci , puo' anche essere vero . Sicuramente NON vinci se NON spendi (ed io aggiungo che devi spendere bene) . Oh l'inter per vincere , ha dovuto aspettare Calciopoli dopo aver speso una cifra INIMMAGINABILE .

La colpa di Lotito e' non avere soldi . come il 90% della popolazione  :)

Discussione precedente - Discussione successiva