scusate ma leggo troppi commenti disfattisti. E' vero che siamo tutti un po' delusi dalle ultime prestazioni ma non per questo dobbiamo mandare all'aria una stagione.
Io, ad es, ad agosto pensavo che avremmo lottato per non retrocedere. Ne ero convinta. Lotito che aveva comprato, di fatto, il solo Ederson e per di più fracico; un allenatore sconosciuto venuto da chissà dove all'esordio.
Ora siamo in finale di CI, quinti in campionato e siamo arrivati ai quarti di EL e ne siamo usciti sappiamo tutti come.
Certo ad un certo punto della stagione mi ero illusa pensando che questo fosse finalmente l'anno buono per andare in CL e ad un certo punto mi sono illusa addirittura di poter arrivare, con un po' di fortuna, in semifinale di EL... ma tutto ciò non è successo. E in quest'ultima settimana i sogni si sono frantumati del tutto.
Probabilmente non avevo capito nulla ad agosto e nemmeno in inverno, la Lazio è una buona squadra e null'altro, non ha fenomeni (a parte un 35enne che non puo' tirare la carretta da solo) ma un paio di bravi giocatori e onesti faticatori.
Per me la stagione ad oggi è positiva, certo mi roderebbe da morire non qualificarmi per l'EL soprattutto se a vantaggio dei riomici che, stranamente, da ieri sera sono tornati a parlare (come al solito senza nemmeno sapere quello che dicono

).
Quindi adesso lasciamo il pessimismo da parte e incitiamo la squadra.
FORZA LAZIO!!!