Rialzati soldatino

Aperto da ralphmalph, 03 Feb 2013, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: bizio67 il 03 Feb 2013, 20:10
meritavi di finire in un altro modo, ma la cosa più brutta è stato il comportamento dei tuoi compagni, non lo meritavi...rimettiti presto

ao ma mica è morto eh....

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092

ao ma mica è morto eh....
si si, ma finire la carriera così non è bello, con un intervento di un ex compagno di squadra...merde anche i nostri che lo hanno baciato, allucinante

"Merde" ai giocatori della Lazio, qui, non si scrive.
Avrai tempo per riflettere.

Lazio.net Staff

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
:since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
ma basta con queste accuse vergognose ai giocatori della Lazio, basta!
la Lazio ha reagito nell'unico modo in cui deve reagire una squadra di calcio, mantenendo la calma, continuando a giocare, cercando di riprendere il risultato
cosa volevate, che si facessero espellere da un arbitro che non aspettava altro? è questo che volevate, per poi scrivere che abbiamo una squadra isterica, che abbiamo dei giocatori che pensano alle vendette personali trascurando gli interessi della Lazio? questo volevate?
ma perché tutti i vostri strali non li scagliate contro un arbitro che non perde occasione per mettere la Lazio al centro del mirino per segarle le gambe?

forza brocchi, ti aspettiamo

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: bizio67 il 03 Feb 2013, 20:20
si si, ma finire la carriera così non è bello, con un intervento di un ex compagno di squadra...merde anche i nostri che lo hanno baciato, allucinante
è un colpo durissimo, più ci penso e più mi deprimo.
non mi piace chiamare merde i miei giocatori, sono i giocatori della squadra che amo e la ritengo una cosa terribile. ma in questo caso sono stati delle vere merde.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Buona fortuna mi dispiace tanto per Christian non doveva succedere questo schifo

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Christian al derby ti voglio in panchina, in qualunque condizione tu sia
dacci la carica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: bizio67 il 03 Feb 2013, 20:20
si si, ma finire la carriera così non è bello,

aspettare prima un bollettino medico ufficiale e poi piangerne la fine, no eh?? o lo diamo per bruciato??? mettiamo caso leggesse sto topic di incoraggiamento si gratterebbe abbondantemente le palle!!!

:)

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: aquilante il 03 Feb 2013, 20:23
la Lazio ha reagito nell'unico modo in cui deve reagire una squadra di calcio, mantenendo la calma, continuando a giocare, cercando di riprendere il risultato
cosa volevate, che si facessero espellere da un arbitro che non aspettava altro? è questo che volevate, per poi scrivere che abbiamo una squadra isterica, che abbiamo dei giocatori che pensano alle vendette personali trascurando gli interessi della Lazio? questo volevate?
ma perché tutti i vostri strali non li scagliate contro un arbitro che non perde occasione per mettere la Lazio al centro del mirino per segarle le gambe?

Sono d'accordo.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
mentalmente deve essere una botta pazzesca

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: A.Voronin il 03 Feb 2013, 20:24
è un colpo durissimo, più ci penso e più mi deprimo.
non mi piace chiamare merde i miei giocatori, sono i giocatori della squadra che amo e la ritengo una cosa terribile. ma in questo caso sono stati delle vere merde.
Chi ha giocato a calcio anche  piccoli livelli sa che un compagno è un fratello quando si è in mezzo al campo il fallo di matuzLem è da vigliacco e qualcuno doveva dirgli qualcosa non farsi espellere ma dirgli qualcosa magari fargli capire che lo aspettavano negli spogliatoi

!forward!

*
Lazionetter
* 339
Citazione di: aquilante il 03 Feb 2013, 20:23

comportarsi da isterici è buttarla in caciara e cercare la rissa dopo una sconfitta (vedi bologna due anni fa).
prendere di petto una persona che si è comportata da [...], di isterico non ha nulla.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: !forward! il 03 Feb 2013, 20:33
comportarsi da isterici è buttarla in caciara e cercare la rissa dopo una sconfitta (vedi bologna due anni fa).
prendere di petto una persona che si è comportata da [...], di isterico non ha nulla.

se ti giochi un posto il CL invece è da [...], soprattutto se la settimana prossima hai il napoli e oggi giocavi con sto arbitro. Ma  veramente avreste goduto di più a vedè espulsioni e ammonizioni pesanti?? ma di che state a parlà??? incredibile... non ce se crede....

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

ho visto adesso il topic apposito: ma m'avete fatto troppo incazza lo stesso.

!forward!

*
Lazionetter
* 339
se ti giochi un posto il CL invece è da [...], soprattutto se la settimana prossima hai il napoli e oggi giocavi con sto arbitro. Ma  veramente avreste goduto di più a vedè espulsioni e ammonizioni pesanti?? ma di che state a parlà??? incredibile... non ce se crede....
non avrei "goduto".
avrei capito un comportamento da amico, da compagno.
il nulla e i baci e gli abbracci da robottino mi hanno spiazzato.
sarò scemo io oh, che ti devo dire

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Secondo me 'sta polemica contro i nostri non ha senso, ma contenti voi...
In ogni caso, se proprio volete criticare i giocatori della Lazio, aprite un topic fatto apposta.
Questo spazio, se non ve ne siete accorti, è per incitare Cristian Brocchi.

---

Ribadisco: daje Cristian!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MadBob79 il 03 Feb 2013, 20:35
EDIT

ho visto adesso il topic apposito: ma m'avete fatto troppo incazza lo stesso.

OT
Su quel topic a Matuzalem j'hanno augurato de tutto, comprese malattie incurabili. Se questo ti tranquillizza.
EOT

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ho visto definire i nostri giocatori merd.e

state andà alla grande, continuate così
not in my name

Discussione precedente - Discussione successiva