Sondaggio

Vorresti che la Lazio riaprisse la campagna abbonamenti per le ultime 5 partite casalinghe? Lo faresti?

Si anche se sono già abbonato
31 (41.3%)
Si e lo farei
25 (33.3%)
Si ma lo farei solo se economicamente molto conveniente
7 (9.3%)
No(contrario, preferisco fare il biglietto, non lo sottoscriverei)
12 (16%)

Totale votanti: 71

Riapertura campagna abbonamenti per ultime 5 gare:favorevole o no?

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tyler87

*
4506
Riapertura campagna abbonamenti per ultime 5 gare:favorevole o no?
« il: 11 Mar 2015, 21:03 »
Dopo la gara interna contro il Verona restano ancora 5 gare all'olimpico (Empoli, Chievo, Parma, Inter e Roma) e visti gli importanti obiettivi che la Lazio può raggiungere sarà importante l'apporto dei tifosi.
Tra la gara con il Verona e la successiva contro l'Empoli causa nazionali passeranno ben 20 giorni e mi domandavo durante questo periodo non sarebbe il caso di riaprire la campagna abbonamenti? Io sarei favorevole anche se gia abbonato.


Offline scintilla

*****
2606
Re:Riapertura campagna abbonamenti per ultime 5 gare:favorevole o no?
« Risposta #1 il: 11 Mar 2015, 21:06 »
Favorevole

Offline Magnopèl

*
50170
Re:Riapertura campagna abbonamenti per ultime 5 gare:favorevole o no?
« Risposta #2 il: 11 Mar 2015, 21:07 »
Più che la campagna abbonamenti direi la possibilità di un voucher per le ultime partite.
Tipo, derby escluso, 4 partite in casa in curva e distinti a 40 euro.

Edit: certo 20 giorni senza Lazio!
Re:Riapertura campagna abbonamenti per ultime 5 gare:favorevole o no?
« Risposta #3 il: 11 Mar 2015, 21:13 »
Più che la campagna abbonamenti direi la possibilità di un voucher per le ultime partite.
Tipo, derby escluso, 4 partite in casa in curva e distinti a 40 euro.

Edit: certo 20 giorni senza Lazio!

Vieni a Cagliari e i giorni senza Lazio diventano solo 12 ;)

Offline Magnopèl

*
50170
Re:Riapertura campagna abbonamenti per ultime 5 gare:favorevole o no?
« Risposta #4 il: 11 Mar 2015, 21:16 »
Giusto, la trasferta di Cagliari..
Sempre troppo!
Re:Riapertura campagna abbonamenti per ultime 5 gare:favorevole o no?
« Risposta #5 il: 11 Mar 2015, 21:45 »
Con gli abbonamenti quest'anno è stata una storia particolare, meglio di no, a meno che la richiesta non arrivi dalla tifoseria.
Re:Riapertura campagna abbonamenti per ultime 5 gare:favorevole o no?
« Risposta #6 il: 11 Mar 2015, 22:09 »
si, ma senza derby

50 euro 4 gare

Offline alex73

*****
12299
Re:Riapertura campagna abbonamenti per ultime 5 gare:favorevole o no?
« Risposta #7 il: 11 Mar 2015, 22:17 »
Assolutamente no...mi sono rotto di pregare le gente di venire allo stadio a vedere questo spettacolo di Lazio!

Offline silvia84

*
16146
Re:Riapertura campagna abbonamenti per ultime 5 gare:favorevole o no?
« Risposta #8 il: 11 Mar 2015, 22:25 »
fate come ve pare basta che riempiate sto stadio eccheccazz

Offline Ro

*****
12906
Re:Riapertura campagna abbonamenti per ultime 5 gare:favorevole o no?
« Risposta #9 il: 11 Mar 2015, 22:55 »
Regà lotito già lo ha fatto in passato eh?

http://www.tuttomercatoweb.com/rassegna-stampa/lazio-lotito-riapre-abbonamenti-52164

AVANTI LAZIO
Re:Riapertura campagna abbonamenti per ultime 5 gare:favorevole o no?
« Risposta #10 il: 11 Mar 2015, 22:58 »
fate come ve pare basta che riempiate sto stadio eccheccazz

e' satto

Property

Property

Re:Riapertura campagna abbonamenti per ultime 5 gare:favorevole o no?
« Risposta #11 il: 11 Mar 2015, 22:59 »
assolutamente si.
per me dovrebbe essere uno standard, abbonamenti aperti tutto l'anno, che diminuisce di prezzo al diminuire delle gare.
fosse per me farei i biglietti anche per il solo secondo tempo delle gare.
i tempi sono cambiati, occorre facilitare tutto e rendere possibile tutto.
perchè no.
per il prossimo anno spero che torni ad abbonarsi la nord.
e sulla sud immagino un prezzo particolare. televisivamente è un vuoto brutto brutto, perchè inquadrata molte volte.
sarei piu per chiudere al limite il distinto sud est che la sud.
Re:Riapertura campagna abbonamenti per ultime 5 gare:favorevole o no?
« Risposta #12 il: 11 Mar 2015, 23:01 »
Solo per la Maestrelli pero.
50 euro per 4 partite
Re:Riapertura campagna abbonamenti per ultime 5 gare:favorevole o no?
« Risposta #13 il: 12 Mar 2015, 08:07 »
Solo per la Maestrelli pero.
50 euro per 4 partite
me sembra una bella idea, anche se concordo con Alex sul fatto che me so rotto pure io de pregare la gente de venire allo stadio.....

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Riapertura campagna abbonamenti per ultime 5 gare:favorevole o no?
« Risposta #14 il: 12 Mar 2015, 08:12 »
Sarebbe una splendida iniziativa, l'ennesima (per quanto riguarda lo stadio) verso i tifosi.
Bell'idea tyler.  :since
Re:Riapertura campagna abbonamenti per ultime 5 gare:favorevole o no?
« Risposta #15 il: 12 Mar 2015, 08:15 »
assolutamente si.
per me dovrebbe essere uno standard, abbonamenti aperti tutto l'anno, che diminuisce di prezzo al diminuire delle gare.
fosse per me farei i biglietti anche per il solo secondo tempo delle gare.
i tempi sono cambiati, occorre facilitare tutto e rendere possibile tutto.
perchè no.
per il prossimo anno spero che torni ad abbonarsi la nord.
e sulla sud immagino un prezzo particolare. televisivamente è un vuoto brutto brutto, perchè inquadrata molte volte.
sarei piu per chiudere al limite il distinto sud est che la sud.

tu hai delle idee veramente incomprensibili. raramente mi capita di condividere così poco con qualcuno.

non è che il distinto sud è un'estensione sopravvissuta della curva sud, il distinto ha una sua storia. c'è gente abbonata ai distinti sud da 30 anni che se la mandi in curva la uccidi. oltre alla perdita NETTA in visibilità. ma sticazzi delle inquadrature televisive. oltre al fatto che è meglio visivamente un distinto relativamente pieno collegato alla tevere che una curva semideserta (perché coi numeri del distinto la curva non la riempi) scollegata dal resto dello stadio.

bisogna anche pensare che proprio perché i tempi sono cambiati, mettere abbonamenti continui riuscirebbe solo a diminuire il numero di abbonamenti pieni venduti.
mi aspetto le prime due gare, che magari sono con Chievo e Cagliari, a fine Agosto che sto ancora al mare, vedo come va la Lazio e poi mi abbono. parti come è partita la Lazio quest'anno e il primo abbonamento lo vendi a dicembre.

oggi, con tutte le restrizioni di acquisto volute dalla Lega e dalla questura, non certo dalla Società Lazio, fare l'abbonamento è un enorme vantaggio perché non devi girà per fare biglietti con documenti e palle varie. la comodità è tale che potrebbe anche costare più della somma delle singole partite, io (e ne conosco altri come me) tenderei a farlo lo stesso.

per cui creare un mini voucher di 4 gare derby escluso a 50 euro potrebbe essere una buona idea, ma non deve neanche essere una regola. oppure dovrebbe costare sempre di più proporzionalmente.

Offline naoko

*****
9576
Re:Riapertura campagna abbonamenti per ultime 5 gare:favorevole o no?
« Risposta #16 il: 12 Mar 2015, 10:00 »
io sto mito della maestrelli aperta per disperdere ancora di più i tifosi proprio non lo capisco.
E se c'è qualcuno che "in maestrelli mi abbonerei, negli altri settori no", davvero rimango sconvolta.

Per il resto sì, al via i mini abbonamenti per il rush finale :ssl

Property

Property

Re:Riapertura campagna abbonamenti per ultime 5 gare:favorevole o no?
« Risposta #17 il: 12 Mar 2015, 10:01 »
tu hai delle idee veramente incomprensibili. raramente mi capita di condividere così poco con qualcuno.
non è che il distinto sud è un'estensione sopravvissuta della curva sud, il distinto ha una sua storia. c'è gente abbonata ai distinti sud da 30 anni che se la mandi in curva la uccidi. oltre alla perdita NETTA in visibilità. ma sticazzi delle inquadrature televisive. oltre al fatto che è meglio visivamente un distinto relativamente pieno collegato alla tevere che una curva semideserta (perché coi numeri del distinto la curva non la riempi) scollegata dal resto dello stadio.
secondo me, il buco bruttissimo che cè allo stadio, è un dato di fatto e forse varrebbe la pena tentare di fare qualcosa.
Non ho certo la bacchetta magica ma, al netto di avere una squadra competitiva ovviamente, cè sempre il punto che hai un impianto da 70 mila posti. Forse allora, si potrebbe pensare ad una sud, sia in abbonamento che in biglietti, a prezzi ridotti rispetto a tutti gli altri settori. A quel punto, credo che qualcuno in più potrebbe venire e magari parte della gente dei distinti, passerebbe a prezzo più basso in sud, e se andasse proprio bene, avresti un pò di gente in tutti e due i settori.
Magari anche senza chiudere un distinto ma proponendo un prezzo più basso per la sud.
Televisivamente è sicuramente più brutta una curva chiusa che un distinto chiuso che di fatto non si vede mai nelle inquadrature. Cosa tra l'altro adottata nel ns stadio da riommers ma anche dal napoli.

bisogna anche pensare che proprio perché i tempi sono cambiati, mettere abbonamenti continui riuscirebbe solo a diminuire il numero di abbonamenti pieni venduti.
mi aspetto le prime due gare, che magari sono con Chievo e Cagliari, a fine Agosto che sto ancora al mare, vedo come va la Lazio e poi mi abbono. parti come è partita la Lazio quest'anno e il primo abbonamento lo vendi a dicembre.
oggi, con tutte le restrizioni di acquisto volute dalla Lega e dalla questura, non certo dalla Società Lazio, fare l'abbonamento è un enorme vantaggio perché non devi girà per fare biglietti con documenti e palle varie. la comodità è tale che potrebbe anche costare più della somma delle singole partite, io (e ne conosco altri come me) tenderei a farlo lo stesso.
per cui creare un mini voucher di 4 gare derby escluso a 50 euro potrebbe essere una buona idea, ma non deve neanche essere una regola. oppure dovrebbe costare sempre di più proporzionalmente.
ma oggi il cliente, questo cliente, che già paga due volte lo stesso prodotto, cosa unica al mondo, non lo fai cmq venire solo perchè lo costringi a fare l'abbonamento all'inizio e poi non più.
e allora tanto vale lasciare la possibilità aperta di farlo come e quando vuole, fosse per me metterei anche gli stessi biglietti in vendita già per tutte le gare della stagione.
oggi conta la comodità e la semplicità nel fare le cose, non tanto se risparmio 80 euro in un anno se mi faccio l'abbonamento invece della somma dei biglietti.
io ad esempio non capisco neanche perchè la vendita internet termina in genere 2 giorni prima della gara e un povero uomo non può comprare on line il giorno della gara comodamente da casa sua con la carta di credito.
Detto ciò, il problema presenze allo stadio non è solo della lazio ovvio.
sempre per restare in tema, per un ottavo di finale di europa league forse il napoli non arriva a 15mila paganti stasera.
pensa se succedeva qui.

Offline arkham

*****
13461
Re:Riapertura campagna abbonamenti per ultime 5 gare:favorevole o no?
« Risposta #18 il: 12 Mar 2015, 10:05 »
io sto mito della maestrelli aperta per disperdere ancora di più i tifosi proprio non lo capisco.
E se c'è qualcuno che "in maestrelli mi abbonerei, negli altri settori no", davvero rimango sconvolta.

Per il resto sì, al via i mini abbonamenti per il rush finale :ssl
D'accordo!
Senza contare che nei Distinti c'è un sacco di spazio e che aprire un settore per poche centinaia di abbonati (perché questo è l'ordine di numeri di cui parliamo,nella più ottimistica delle previsioni), comporta più spese che entrate.

Offline charlie

*
9669
Re:Riapertura campagna abbonamenti per ultime 5 gare:favorevole o no?
« Risposta #19 il: 12 Mar 2015, 10:10 »
No.
L'abbonamento si fa a inizio anno.
Chi non lo fa si compra i biglietti.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod