Nuovo pullman della Lazio

Aperto da cippolo, 12 Dic 2014, 12:25

Discussione precedente - Discussione successiva

padregio

Babu1975

Spero siano ironici alcuni post dai....lo avevamo noi in c2 il pullman,ma non era proprio motivo di vanto....Eheheheh

roma merda

cippolo

Appena arrivato allo stadio la nostra Lazio con il pullman nuovo.
uno spettacolo.
daje lazio daje.
Saluti Gianluca e sempre forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Citazione di: Babu1975 il 13 Dic 2014, 13:02
Spero siano ironici alcuni post dai....lo avevamo noi in c2 il pullman,ma non era proprio motivo di vanto....Eheheheh

roma merda
Ma perchè? Ma uno non può essere curioso e contento per il nuovo pullman personalizzato, così come per il nuovo spogliatoio?
Sul cds sul nuovo pullman del Merda hanno fatto 2 articoli, figurati.
La Lazio è fatta anche di queste piccole cose. O no?

Babu1975

Citazione di: DajeLazioMia il 13 Dic 2014, 19:32
Ma perchè? Ma uno non può essere curioso e contento per il nuovo pullman personalizzato, così come per il nuovo spogliatoio?

A si si.....pero' dai,sono proprio piccole cose,e parlo del pullman,lo spogliatoio e' bellissimo. :ssl

Brujita!

Citazione di: DajeLazioMia il 13 Dic 2014, 19:32

Concordo, e sono felice come una bimba ! :since

paolo71

Visto su LSC è una figata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jofer8

Io avrei preso una marca diversa, l'Iveco foraggia Marotta!  :wall: :wall: :wall:

dani2110

Citazione di: paolo71 il 13 Dic 2014, 23:53
Visto su LSC è una figata.

Concordo...le serigrafie dei trofei poi sono una poesia...

GfB

Ma quanto ci vuole a rimettere a posto le serigrafie del pullman?
E' possibile continuare ad andare in giro per l'Italia con mezza aquila rotta e quasi tutti i trofei mancanti?
Siamo una S.p.A. non l'artigiano sotto casa...   :x :x :x

meanwhile

Citazione di: GfB il 24 Set 2021, 09:34
Ma quanto ci vuole a rimettere a posto le serigrafie del pullman?
E' possibile continuare ad andare in giro per l'Italia con mezza aquila rotta e quasi tutti i trofei mancanti?
Siamo una S.p.A. non l'artigiano sotto casa...   :x :x :x

Eh???
L'ho visto a Empoli mi pareva a posto

Contenuto sponsorizzato

GfB

L'ho visto l'altro giorno a Torino, dal lato sinistro (quello del guidatore) mancava la parte in alto dell'aquila e la parte in mezzo dei trofei...  :x

mr_steed

Citazione di: GfB il 25 Set 2021, 08:14
L'ho visto l'altro giorno a Torino, dal lato sinistro (quello del guidatore) mancava la parte in alto dell'aquila e la parte in mezzo dei trofei...  :x

A questo punto immagino fosse perché stavano per allestire la nuova "livrea"...

https://www.sololalazio.it/2021/10/16/lazio-nuova-livrea-per-il-pullman-dei-biancocelesti/

Contenuto sponsorizzato