Richiesta raccolta fondi della SS Lazio per le vittime del terremoto

0 Utenti e 38 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jp1900

*****
7966
Richiesta raccolta fondi della SS Lazio per le vittime del terremoto
« il: 24 Ago 2016, 17:58 »
Scusate se lo metto qui per maggiore visibilità, ma credo che la società SS Lazio debba attrezzarsi per organizzare una raccolta fondi a favore delle vittime del terremoto.
L'epicentro è nel Lazio, ci sono tantissimi tifosi laziali da quelle parti (e comunque il dolore non ha colori), se non sbaglio Lotito stesso viene da Amatrice.
La società non si nasconda e non si uniformi alle altre (magari anche con una maglietta dedicata). Questa volta, la vorrei in primissima linea.


Offline robylele

*****
36633
Re:Richiesta raccolta fondi della SS Lazio per le vittime del terremoto
« Risposta #1 il: 24 Ago 2016, 18:09 »
lo scrissi già all'epoca della tragedia de L'Aquila.

la raccolta può anche andare bene ma io comincerei con un bonifico da parte di ogni componente del pianeta calcio, dai giocatori ai dirigenti ai procuratori.

Sostanzioso e con copia contabile da esibire una volta terminata l'intervista del dopo partita o dopo l'allenamento se non si é riusciti a provvedere a farlo tra il sabato e la domenica.

Che diano tutti qualcosa, non credo che nessuno rifiuterebbe. Neanche Rajola e super Mario.

ot
scusate ma lo devo dire: sti gran cazzi del minuto di raccoglimento.
eot

Offline jp1900

*****
7966
Re:Richiesta raccolta fondi della SS Lazio per le vittime del terremoto
« Risposta #2 il: 24 Ago 2016, 18:11 »
lo scrissi già all'epoca della tragedia de L'Aquila.

la raccolta può anche andare bene ma io comincerei con un bonifico da parte di ogni componente del pianeta calcio, dai giocatori ai dirigenti ai procuratori.

Sostanzioso e con copia contabile da esibire una volta terminata l'intervista del dopo partita o dopo l'allenamento se non si é riusciti a provvedere a farlo tra il sabato e la domenica.

Che diano tutti qualcosa, non credo che nessuno rifiuterebbe. Neanche Rajola e super Mario.

scusate ma lo devo dire: sti gran cazzi del minuto di raccoglimento.
Assolutamente, ognuno in proporzione a quello che può. Io ho fatto un piccolo bonifico, chi può poco ha gli SMS... però mi piacerebbe che la SS Lazio fosse in prima linea.

Online Charlot

*****
18429
Re:Richiesta raccolta fondi della SS Lazio per le vittime del terremoto
« Risposta #3 il: 24 Ago 2016, 18:29 »
L'incasso di sabato sera in beneficenza, migliaia di tifosi, un inizio...
 :since

Offline FeverDog

*****
15272
Re:Richiesta raccolta fondi della SS Lazio per le vittime del terremoto
« Risposta #4 il: 24 Ago 2016, 18:34 »
L'incasso di sabato sera in beneficenza, migliaia di tifosi, un inizio...
 :since
Bravi bravi bravi. Sarebbe una cosa fantastica.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Richiesta raccolta fondi della SS Lazio per le vittime del terremoto
« Risposta #5 il: 24 Ago 2016, 18:45 »
AGGIORNAMENTO ORE 17.30 - Oltre alle dichiarazioni di solidarietà da parte di Parolo, il direttore della comunicazione Diaconale ha fatto sapere che la società Lazio farà il possibile per dare un aiuto sensibile a tutte le persone che hanno perso tutto nel terremoto della scorsa notte. E ha poi aggiunto: "Il presidente Lotito è originario di Amatrice e si sta occupando da vicino della cosa".

Forza presidente...diamoci da fare!!!

Offline bak

*
20168
Re:Richiesta raccolta fondi della SS Lazio per le vittime del terremoto
« Risposta #6 il: 24 Ago 2016, 19:53 »
Bene, anche perché gli ultras non sempre sono sinonimo di negatività.
Per dire, quando ci fu l'incidente ferroviario in Puglia, gli ultras dell'Andria soccorsero familiari di vittime e feriti con generi di conforto e di prima necessita'. Il tutto nel silenzio più assoluto da parte di giornali e mass media. Per fortuna esistono i social per queste cose.
Brava CN, brava  Tevere, brava SS Lazio.
Re:Richiesta raccolta fondi della SS Lazio per le vittime del terremoto
« Risposta #7 il: 25 Ago 2016, 09:07 »
Non ricordo dove ho letto questa proposta ma condividendola la rilancio qui nella speranza che chi è esperto di social, e io non lo sono....,sappia rendere "virale " il messaggio così che arrivi a tutti.
La tragedia che stiamo vivendo è immane. Noi tutti silenziosi normal people facciamo e doniamo ciò che possiamo.
Sarebbe meraviglioso che i ricchi attori dello sport italiano , in primis calciatori procuratori dirigenti etc etc, invece che esprimere cordoglio con due righette twittate facciano un bonifico , chesso di 1000 € ?!?, che forse a loro non costa niente. Rendendo anche la cosa pubblica si da stimolare anche chi ancora non si sente toccato nell'animo.....dimostrando un cuore che spesso è spento dietro a contrattazioni milionarie che li allontanano dalla realtà della vita.
Grazie a tutti nii per quanto stiamo facendo, alla cn per la splendida iniziativa.

Offline jp1900

*****
7966
Re:Richiesta raccolta fondi della SS Lazio per le vittime del terremoto
« Risposta #8 il: 25 Ago 2016, 12:20 »

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Richiesta raccolta fondi della SS Lazio per le vittime del terremoto
« Risposta #9 il: 25 Ago 2016, 18:46 »
http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2016/08/25-14735179/de_laurentiis_parte_dellincasso_di_napoli-milan_alle_vittime_del_terremoto/

E noi?

La #SSLazio promuove una sottoscrizione permanente in favore delle popolazioni vittime del terremoto che ha distrutto Amatrice, Accumoli ed i comuni limitrofi. La raccolta dei fondi inizierà in occasione della partita di sabato con la Juventus e proseguirà nelle settimane successive durante eventi ed incontri organizzati dalla società. La S.S.Lazio, inoltre, ha invitato la Lega Calcio a manifestare il cordoglio degli sportivi, dei tifosi e di tutti italiani in occasione del prossimo turno di campionato facendo precedere da un minuto di raccoglimento le partite e sollecitando le squadre a giocare con il lutto al braccio. A sua volta, infine, il presidente della S.S. Lazio Claudio Lotito, oltre a proporre al Presidente della Lega Maurizio Beretta e agli associati lo stanziamento di una cifra non inferiore ad un milione di euro destinato ai colpiti dal terremoto, ha concordato con il Presidente Federale Carlo Tavecchio che al prossimo consiglio venga portato in discussione l’approvazione di un cospicuo finanziamento rivolto al recupero ed alla ricostruzione degli impianti sportivi distrutti dal tragico sisma.
SSLazio
Re:Richiesta raccolta fondi della SS Lazio per le vittime del terremoto
« Risposta #10 il: 25 Ago 2016, 20:55 »
La #SSLazio promuove una sottoscrizione permanente in favore delle popolazioni vittime del terremoto che ha distrutto Amatrice, Accumoli ed i comuni limitrofi. La raccolta dei fondi inizierà in occasione della partita di sabato con la Juventus e proseguirà nelle settimane successive durante eventi ed incontri organizzati dalla società. La S.S.Lazio, inoltre, ha invitato la Lega Calcio a manifestare il cordoglio degli sportivi, dei tifosi e di tutti italiani in occasione del prossimo turno di campionato facendo precedere da un minuto di raccoglimento le partite e sollecitando le squadre a giocare con il lutto al braccio. A sua volta, infine, il presidente della S.S. Lazio Claudio Lotito, oltre a proporre al Presidente della Lega Maurizio Beretta e agli associati lo stanziamento di una cifra non inferiore ad un milione di euro destinato ai colpiti dal terremoto, ha concordato con il Presidente Federale Carlo Tavecchio che al prossimo consiglio venga portato in discussione l’approvazione di un cospicuo finanziamento rivolto al recupero ed alla ricostruzione degli impianti sportivi distrutti dal tragico sisma.
SSLazio

Lungi da qualunque polemica che possa essere utilizzata faziosamente , promuovere una raccolta presso i tifosi e donare parte dell'incasso non è la stessa cosa. Cmq meglio di nessun impegno in merito è.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod