Rigore su Hernanes. Rigore su floccari . Non espulsione di Pepe

Aperto da Magnopèl, 02 Mag 2011, 23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.813
Tutti.

E con questa ho chiuso.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.482
per quanto è chiaro che noi con gli arbitri finiamo sempre in negativo, tutta la colpa delle ultime due sconfitte ricadono su un allenatore che mette i mediani all'ala ed è di un immobilismo imbarazzante.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: portainsegne61 il 02 Mag 2011, 23:42
per quanto è chiaro che noi con gli arbitri finiamo sempre in negativo, tutta la colpa delle ultime due sconfitte ricadono su un allenatore che mette i mediani all'ala ed è di un immobilismo imbarazzante.
esattamente quello che penso io
Arbitro indecoroso ma il nostro allenatore ci sta mettendo veramente del suo per non farci arrivare 4 ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.813
Intanto dammi ciò che mi spetta e poi si vede.
E anche a me Reja non piace per stile di gioco.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Niente abbonamento l'anno prossimo per me. E non lo dico per dire.
Io con il calcio italiano ho chiuso. Ci rileggiamo su argomenti, se mi capita. Sono troppo cresciuto per pfarmi prendere per il culo in questa maniera.

MANCO MOGGI. Manco Moggi.

Partido

*
Lazionetter
* 315
Ha ragione Lotito.
Ladri di merda....
:asrm

Su floccari era rigore e espulsione....

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.772
Io stasera mi sono già risparmiato una sofferenza non guardandola (fatto scaramantico che non è servito a niente...d'altronde contro le forze del male non si può nulla).
Comunque me lo aspettavo. Tutto è già stato deciso. Se la quarta non sarà quella squadra innominabile significa che i merdosi sono scarsi tanto che senza aiuti manco la salvezza....

Vedere addirittura la Juve utilizzata per i loro porci affari fa riflettere
Quoto Baldrick...MANCO MOGGI, MANCO MOGGI. Boh, non so più cosa dire...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.478
Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
E' inutile guardare questo triste spettacolo... giocare meglio dell'avversario non basta più e non solo da oggi purtroppo.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Faccio fatica ad accettare risultati di questo genere...ci penalizzano sempre...nn è possibile

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Ho visto e rivisto 30 volte l'intervento di Chiellini su Floccari da tutte le angolazioni.

Ma come catzo si fa a non dare un rigore del genere? Come se fa? Come?
Non me lo spiego veramente. Nè l'incompetenza nè la malafede. Devo pensare ad un assegno staccato prima del calcio d'inizio. Una cosa senza senso. Un'ingiustizia come una casa: arbitro a due metri (e non è un modo di dire), visuale perfetta, assistente in linea. Anche se non avesse visto il contatto in maniera limpida , per la dinamica dell'azione, sarebbe dovuto correre verso il dischetto.

Non c'è un catzo da fa, urge la moviola in campo, 12 arbitri o quello che catzo je pare. Non se ne po' più, veramente. Tanto sicuramente non c' avremmo niente da perdere, visto quando c'è da fischiarci contro ci vedono benissimo, a favore sò tutti begalini.

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Io (dallo stadio) ho visto anche un mano di Chiellini a partita iniziata da poco. Confermate?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
Citazione di: Emanuele il 03 Mag 2011, 01:17
Io (dallo stadio) ho visto anche un mano di Chiellini a partita iniziata da poco. Confermate?

hai visto benissimo. il bello e' che siamo talmente abituati e rassegnati che un mani come quello di chiellini manco se lo ricordamo

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Emanuele il 03 Mag 2011, 01:17

C'è stato pure quello.
Due episodi al limite, uno clamoroso. Falli a ripetizione non puniti. E rosso a noi, chiaramente (poi che Ledesma sia un deficiente è oggetto, eventualmente, di altro topic).

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

3 rigori negati
un'espulsione mancata a Pepe
una a Grosso nel finale dove Licht sbraita contro l'arbitro
la prima ammonizione di Ledesma discutibile

e da quanto leggo da chi l'ha vista in televisione le cose non sono poi così diverse. mazzoleni dal campo vede tutto al contrario.

le cose so due
o è una sega allucinante lui
o so' un fenomeno io e me candido pe' la finale de wembley

oppure...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
ah ma il fallo di melo su zarate che ce lo ha cioncato per meta' partita non era punizione dal limite? non eh?

ieri a totti hanno dato una punzione dopo che lo hanno sfiorato sulla spalla...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
Citazione di: Iker77 il 03 Mag 2011, 01:25
C'è stato pure quello.
Due episodi al limite, uno clamoroso. Falli a ripetizione non puniti. E rosso a noi, chiaramente (poi che Ledesma sia un deficiente è oggetto, eventualmente, di altro topic).

OT per me ledesma ha fatto bene a fare quel fallo, loro ripartivano in superiorita' e tanto era comunque squalificato per l'udinese dopo l'amoonizione

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Iker77 il 03 Mag 2011, 01:13
Ho visto e rivisto 30 volte l'intervento di Chiellini su Floccari da tutte le angolazioni.

Ma come catzo si fa a non dare un rigore del genere? Come se fa? Come?
Non me lo spiego veramente. Nè l'incompetenza nè la malafede. Devo pensare ad un assegno staccato prima del calcio d'inizio. Una cosa senza senso. Un'ingiustizia come una casa: arbitro a due metri (e non è un modo di dire), visuale perfetta, assistente in linea. Anche se non avesse visto il contatto in maniera limpida , per la dinamica dell'azione, sarebbe dovuto correre verso il dischetto.

Non c'è un catzo da fa, urge la moviola in campo, 12 arbitri o quello che catzo je pare. Non se ne po' più, veramente. Tanto sicuramente non c' avremmo niente da perdere, visto quando c'è da fischiarci contro ci vedono benissimo, a favore sò tutti begalini.
fosse solo questo rigore ... Io mi lamento perche' e' tutto l'anno che ci massacrano e non solo con gli episodi lampanti ma con ammonizioni, punizioni invertite o nn date ... Mi arrabbio per i commenti ... Cavani si tuffa su una spinta e 'ci puo' stare' floccari viene sgambettato prima col piede e poi col ginocchio e lui 'trae in inganno con la caduta' ... Per non parlare dei rigori assurdi tipo quelln di borello dietro, lasciati senza commento per vergogna ...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Pomata il 03 Mag 2011, 01:28
OT per me ledesma ha fatto bene a fare quel fallo, loro ripartivano in superiorita' e tanto era comunque squalificato per l'udinese dopo l'amoonizione
il problema e' il movimento stupidissimo che ha fatto prima per cercare di anticipare il pallone

Discussione precedente - Discussione successiva