Rigoria-Lazio

Aperto da CrazyEagle, 07 Mar 2011, 01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
Citazione di: Scialoja il 13 Mar 2011, 11:47
Oggi Biava la butta dentro
sarebbe anche ora che radu segnasse il suo primo gol con la maglia della Lazio

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
tu ci vuoi far morire; non so se il mio cuore regge a 7 gol in un derby. :o
è che non vedo alternative ad un triste zero a zero pieno di paura o ad una spregiudicata goleada. Considerato che manca Dias e che loro hanno un buon attacco ed il rigore quotidiano, secondo me li davanti ce piano a pallonate e ci bucano. Ma hanno anche una difesa a pezzi, li bucamo anche noi.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: ciocur il 13 Mar 2011, 02:07
cazzi tua
pena di morte

........molto lenta però...... 8)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.928
A quel paese la scaramanzia (tanto non mi è servita nei precedenti derby) e dico che si vince, senza problemi...dai, dai, dai Lazio!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
oggi non si va allo stadio, visto la sfiga delle precedenti occasioni...
però ci si ubriaca PRIMA...

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
la mente dice che oggi c'è tutto per vincere e alla grande.
la psiche sogna titty e derozzi che invece di abbandonarsi ai soliti isterismi pregano i nostri di fermarsi sul 3-0 all'inizio del 2° tempo.
la psicosi mi ricorda che alla fine vinceranno loro perchè noi siamo troppo favoriti e perchè un rigorepaaarioma non si nega mai!

lusitania

*
Lazionetter
* 59
Oggi ho un pranzo di compleanno alle 14...
Il giorno del derby queste cose dovrebbero essere vietate.

Detto questo spero nell'umiliazione sportiva destemmerde.

AVANTI LAZIO :band1:

Razza73

*
Lazionetter
* 32
considerato il risultato dell'Inter e quello provvisorio del Milan oggi non dobbiamo sbagliare...i giallorozzi non posson non perdere!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Oggi niente distrazioni, niente passaggi in difesa e lenteze varia, massima concentrazione, loro sono sull'orlo di una crisi di nervi, non facciamoli risorgere, attenti e cinici, non sprecare nulla, niente tiri ciavattati.....AVANTI LAZIO, DOBBIAMO VINCERE !!!!
Questi de là pure se stanno alla frutta sono sempre pericolosi palla al piede, se Reja o la squadra fa l'errore di attenderli sbagliamo alla grande, se la partita è sul filo dell'equilibrio loro la sculano di certo, quindi non bisogna dargli respiro, e soprattutto segnare presto e magari colpirli di nuovo.
Se si va in campo per distruggerli forse ce la facciamo.
Non dobbiamo avere timori, all'assalto dall'inizio.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.096
voglio arrivare il prima possibile
alle 5  :S

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Sembra che giochi menez al posto di taddei..

CrazyEagle

Visitatore

Mancano 30 minuti.

Non so perchè ma prima del derby di coppa italia stavo più teso.

Non che non lo sia adesso, ovvio.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma giochiamo pure noi?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Già ne avete persi 4, ormai avete solo una cosa da fare, se avete un briciolo di orgoglio...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
ma quando ca**o inizia, nun ce l'ha faccio più!!

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Ritornato ora da 2 ore e mezza di corsa sotto la sana pioggia bresciana, non è servito a un cazzo....sono più teso di prima

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
FORMAZIONI UFFICIALI: Roma-Lazio13.03.2011 14:32 di Francesco Ponticiello   

ROMA (4-2-3-1): 32 Doni; 29 N. Burdisso, 5 Mexes, 4 Juan, 17 Riise; 7 Pizarro, 16 De Rossi; 94 Menez, 20 Perrotta, 9 Vucinic; 10 Totti. A disp.: (27 Julio Sergio, 15 Loria, 3 Castellini, 30 Simplicio, 23 Greco, 22 Borriello, 11 Taddei) All. Montella

LAZIO (4-2-3-1): 86 Muslera; 2 Lichtsteiner, 13 Stendardo, 20 Biava, 26 Radu; 24 Ledesma, 11 Matuzalem; 77 Sculli, 8 Hernanes, 10 Zarate; 22 Floccari. A disp.: (12 Berni, 5 Scaloni, 14 Garrido, 32 Brocchi, 6 Mauri, 15 Gonzalez, 18 Kozak) All. Reja

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

:ssl  :asrm

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Oggi la giornata è iniziata malissimo, mi gira, ho una mole incredibile di lavoro rognoso da fare entro mercoledì,  il derby potrebbe fare da spartiacque: o lo perdiamo e allora mi sembrerà tutto un disastro, lavorerò ancora più inca di prima, questa pioggia e il tempo cupo accresceranno la mia voglia di bere un bel boccale di varecchina...o la vinciamo e tutto mi sembrerà facile e leggero, lavorerò allegramente, la pioggia mi sembrerà un simpatico sottofondo sonoro e le caprette mi faranno ciao

Discussione precedente - Discussione successiva