Rigoria-Lazio

Aperto da CrazyEagle, 07 Mar 2011, 01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Imbranata

*
Lazionetter
* 81
Citazione di: hankmoody il 07 Mar 2011, 01:07
"rigoria" penso sia il soprannome più bello possibile :D
non è bello !! non è azzeccato... non è calzante ... non è appropriato .... è deppiù !!!! Grandi ! :asrm   :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 07 Mar 2011, 21:27
E' lunedì e già me sento male.. AIUTO!

magna tranquillo  :beer:

:asrm

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: hankmoody il 07 Mar 2011, 01:07
"rigoria" penso sia il soprannome più bello possibile :D

capolavoro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Valon92 il 07 Mar 2011, 21:27
E' lunedì e già me sento male.. AIUTO!
L' ultimo derby che ho visto con spirito di rassegnazione e forzato distacco , lo abbiamo vinto 4-2. Perciò nun me mette ansia. Che ci ho una certa età.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.975
Biglietti fatti. Curva. Vengo con due figli (su tre).

Albergo prenotato, biglietti Flaminio fatti (tanto per gradire il w.e. romano), ci manca la prenotazione di una buona trattoria ...

mi costerà mezzo stipendio ... spero di divertirmi!

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Biglietti fatti. Curva. Vengo con due figli (su tre).

Albergo prenotato, biglietti Flaminio fatti (tanto per gradire il w.e. romano), ci manca la prenotazione di una buona trattoria ...

mi costerà mezzo stipendio ... spero di divertirmi!

OT
andate a mangiare da Felice a Testaccio (ricordati di prenotare almeno 2 giorni prima) e poi fatti due passi nel quartiere, così almeno fai vedere ai tui due figli cosa succede a diventare romanisti!
EOT

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: poeta1964 il 07 Mar 2011, 17:26
Come Il derby più bello degli ultimi 15 anni , 2-11-97: 1-3 Mancini Casiraghi Nevdev, vinto in 10, in casa del Rigoria.

3-1 in 10 si.... ma in casa nostra era!!!

Contenuto sponsorizzato

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: rocchigol il 08 Mar 2011, 11:49
no, era roma-Lazio e credo sia stata l'ultima volta che abbiamo vinto a casa loro in campionato (poi c'è stata la vittoria con gol di Guerino in coppa).

CrazyEagle

Visitatore
Si confermo, ultima vittoria in campionato in casa delle materie organiche anfibie nella stagione 97/98, 3-1, Favalli espulso sullo 0-0.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: rocchigol il 08 Mar 2011, 11:49
Rocchi  levace pure questa.. ;)
La ascoltai da Londra sul satellite a Radio uno. Solo. Alla fine non potei contenere la gioia, telefonai a tutti gli amici laziali e poi i riommici per perculeggiare...Che sofferenza vivere un derby dall estero, solo, ad attraverso la radio. Il vantaggio e che se lo perdi il ritiro spirituale è più facile. Paradossalmente, in questi casi  soffri più la solitudine quando lo vinci....
ma è una sofferenza che auguro domenica a tutti i laziali espatriati......

CrazyEagle

Visitatore
Ragazzi, ma solo per me vivere un derby perso all'estero è stata un'esperienza TRAGICA?
Stavo in navigazione nell'oceano indiano, non ricordo da quanto non calpestavo la terra e quando l'avremmo ricalpestata, la vicinanza allo Yemen ci consentì di captare il segnale di Al Jazeera, quasi tutti gli altri marinai erano juventini e milantisti e tifavano Roma in chiave anti-Inter, dopo la doppietta di Vucinic preceduta dal rigore fallito da Floccari ho dovuto affrontare DA SOLO (non c'erano altri laziali) una MAREA MONTANTE di perculeggiamenti, senza possibilità di evadere, stavo nell'oceano.
Ma non erano perculeggiamenti leggeri eh... e tutto questo dopo aver subito sfottò a manetta per il campionato ORRENDO della Lazio, visto che navigavamo da quasi 5 mesi, sempre senza possibilità di ritiri spirituali quindi e senza alleati laziali, con mille auguri di serie B.
Atroce. Ma sempre a petto in fuori e con la testa alta!

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Citazione di: poeta1964 il 08 Mar 2011, 13:27

ma è una sofferenza che auguro domenica a tutti i laziali espatriati......

messa cosí sarebbe l'unica causa per cui soffrirei volentieri...  :beer: :asrm

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JSV23 il 08 Mar 2011, 15:25
ditemi che gioca er pupetto....

Incrociamo le dita e speriamo di si :)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

Discussione precedente - Discussione successiva