Rimane solo una partita

0 Utenti e 40 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline charlie

*
9669
Re:Rimane solo una partita
« Risposta #220 il: 30 Mar 2016, 13:04 »
Lulic è squalificato

Online Rorschach

*****
12836
Re:Rimane solo una partita
« Risposta #221 il: 30 Mar 2016, 13:07 »
Lulic è squalificato

Allora Kishna titolare.
Antonio che morde il freno ed entra nel secondo tempo.
Re:Rimane solo una partita
« Risposta #222 il: 30 Mar 2016, 13:58 »
È qui che vi sbagliate. Voi davvero siete convinti che loro siano ripartiti da quella sconfitta, e di contro noi ci siamo adagiati.

Vi do una notiziona: non sarebbe cambiato un CAZZO di niente.

Fonte?
Io.

Pensare che già un paio di settimane dopo il 26 maggio c'era qualche laziale che diceva: "..e basta co 'sto 26 maggio".

Basta un cazzo basta.

Nella sua piaga perenne io ci infilo ancora il dito, le mani, pure il pisello.
Passeranno gli anni, ma il ricordo di quella ventina di derelitti che sfilò tra gli applausi e i sorrisetti dei carnefici continuerà a fargli venire il magone, per sempre.

Questo è stato il 26 maggio 2013, per chi ancora non l'avesse capito.

Offline DaMilano

*
7868
Re:Rimane solo una partita
« Risposta #223 il: 30 Mar 2016, 14:13 »
Allora Kishna titolare.
Antonio che morde il freno ed entra nel secondo tempo.

è rotto Kishna

Offline Neal

*****
2755
Re:Rimane solo una partita
« Risposta #224 il: 30 Mar 2016, 14:36 »
Abbiamo già perso.
Guardiamo in faccia la realtà, anche nel caso di un'improbabile vittoria in campo, abbiamo perso!

Ci sarò come sempre ma questa volta non porterò i cuccioli. Non li porterò perché mi vergogno dello spettacolo che daremo all'Olimpico.
Non voglio che vedano la roma giocare in casa una partita che dovrebbe giocare in trasferta e la nostra tifoseria abdicare al ruolo di padroni di casa.

Giochiamo in casa ma i giocatori con l'aquila sul petto, verranno fischiati e derisi per 90 minuti. Olimpia non volerà e l'inno verrà coperto dai loro cori (di merda).
Non voglio che veda la nostra curva vuota e rancorosa mentre la curva sud sarà  piena, perché sarà piena, per incitare la loro squadra di merda, sventolare le loro bandiere di merda e fare i loro cori. Sempre di merda, s'intende.

Il derby è una partita che si può vincere o perdere. Una sconfitta, anche la peggiore, non è mai definitiva: c'è sempre una rivincita (eccetto il 26/5). Anche dopo il derby del 5 a 1, quello con Nesta negli spogliatoi e Baggio dietro Cafu (non di fianco o davanti, dietro), non mi sono sentito sconfitto, deluso e arrabbiato ma non sconfitto. Sul 3 a 0 partì una sciarpata da brividi: diecimila sciarpe biancocelesti al cielo e l'inno cantato come una sola voce, come a dire state vincendo una partita ma noi siamo la Lazio e voi siete sempre la solita merda.

Questa volta invece abbiamo perso. Loro saranno i padroni nel nostro stadio e noi guarderemo la partita di nascosto da qualche parte come dei carbonari.

Colpa di Lotito, di Gabrielli, di Paglia e Scarcelli o magari è tutta colpa mia.
Abbiamo perso e andrò da solo al derby per nascondere a mio figlio la sconfitta.

'cci vostra!


Re:Rimane solo una partita
« Risposta #225 il: 30 Mar 2016, 14:47 »
La decisione di disertare é vergognosa e surreale.
Tu non sei mai sola.
Mi viene da ridere per non piangere.
Uno schifo.
Ecco cosa è. rimasto.
Massima stima per chi ci sarà, sempre e comunque.

Offline Franzoni

*
1478
Re:Rimane solo una partita
« Risposta #226 il: 30 Mar 2016, 20:21 »
La decisione di disertare é vergognosa e surreale.
Tu non sei mai sola.
Mi viene da ridere per non piangere.
Uno schifo.
Ecco cosa è. rimasto.
Massima stima per chi ci sarà, sempre e comunque.
100 %....applausi....

 :since :since :asrm :asrm

Offline Sliver

*
1032
Re:Rimane solo una partita
« Risposta #227 il: 31 Mar 2016, 13:39 »
Copio e incollo da altro topic:

A proposito, qualcuno ha detto al mister che a noi sta benissimo anche il pareggio al derby, o preparerà questa partita improntata al suicidio tattico, come ha fatto in tutte le partite importanti ?

Lo sa, il mister, che in primis non si deve perdere?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Rimane solo una partita
« Risposta #228 il: 31 Mar 2016, 14:05 »
Speriamo che gli dicano anche che nella maggior parte dei casi se giochi per non perdere perdi,

Offline Sliver

*
1032
Re:Rimane solo una partita
« Risposta #229 il: 31 Mar 2016, 14:13 »
Speriamo che gli dicano anche che nella maggior parte dei casi se giochi per non perdere perdi,

Questo pure è vero. Ma quello che si chiede è lucidità, cattiveria e paraculaggine. Dal ricordo del mio primo derby, credo 1978, non ho memoria di un derby (vinto) rubato, sculato, immeritato. Mai. Dall'altra parte c'è la Treccani.
Re:Rimane solo una partita
« Risposta #230 il: 31 Mar 2016, 14:15 »
Speriamo che gli dicano anche che nella maggior parte dei casi se giochi per non perdere perdi,

Eh ma in questo caso no.
Re:Rimane solo una partita
« Risposta #231 il: 31 Mar 2016, 17:45 »
Speriamo che gli dicano anche che nella maggior parte dei casi se giochi per non perdere perdi,

Non è sempre vero:
Senza andare troppo lontano, Reja 2014, il primo anno del sergente.

Anche lì si veniva dall'ennesima esperienza di calcio "dominante" tanto caro al buon Tare, per fortuna stroncata in tempo.

Eravamo freschi della vittoria di Udine, ma avevamo perso Biglia che aveva preso un rosso da idiota.

Le merde stavano cominciando a vedere la Juve scappare, ma avevano comunque ancora un buon vento in poppa.

Eppure il buon Edy minacció tutti di morte in caso di superamento della metà campo e portammo a casa lo 0-0( me sa che prendemmo anche il solito palo d'ordinanza, addirittura...).

Se non avessimo uno sfigato sparring partner in panchina, uno che nelle partite che contano, soprattutto per le merde, se azzecca le scelte iniziali cerca di riuscire a perdere con quelle in corso d'opera, potevamo anche sperare sotto sotto nel l'exploit da "underdogs".

Però c'è lui, quindi la fiducia è 0.
Re:Rimane solo una partita
« Risposta #232 il: 31 Mar 2016, 17:58 »
Chi era l arbitro dell andata?
Chi è l arbitro al ritorno ?

L ultimo fallo va.fatto a centrocampo...

Offline charlie

*
9669
Re:Rimane solo una partita
« Risposta #233 il: 01 Apr 2016, 07:43 »
La cosa bella del derby è che, comunque vada la partita, il giorno dopo mi sento più Laziale di prima.
Re:Rimane solo una partita
« Risposta #234 il: 01 Apr 2016, 07:58 »
La cosa bella del derby è che, comunque vada la partita, il giorno dopo mi sento più Laziale di prima.

Questo è davvero un pensiero felice.....
Re:Rimane solo una partita
« Risposta #235 il: 01 Apr 2016, 12:06 »
Re:Rimane solo una partita
« Risposta #236 il: 01 Apr 2016, 12:55 »
Oltre al vuoto totale sugli spalti ma per voi è normale che l'Under17 della Lazio (gli Allievi Nazionali per intenderci) giocano al Gentili alle ore 13 contro l'Inter? E' normale che il fischio finale della partita avvenga verso le 14.50? E' normale che nessuno dei ragazzi laziali possa recarsi al derby e devono giocare all'ora di pranzo il giorno del derby? Quante squadre di serie A avrebbero messo questo orario allucinante?
Forse non è vero...forse si sono sbagliati, ho visto male io? Non può essere alle 13...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod