Rimpiangeremo vocalelli?

Aperto da Mr. Mojo, 03 Giu 2012, 11:00

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Nel corso degli anni si sono alternati anche illustri penne del giornalismo sportivo italiano (Sconcerti, Cucci, Iacobelli) noi laziali ci siamo sempre lamentati dell'andatura editoriale del Corriere dello Sport, quindi non mi sorprende se la deriva peperonica abbia preso il sopravvento definitivamente.
Non ci resta che boicottare il giornale e rispondere sul campo "costringendo" il Corsport a prenderci in considerazione.
I nomi degli eventuali acquisti dei peperonici sono come le bandiere al vento, oggi Insigne (il Napoli lo cederà alla Roma?), Immobile, Verratti, naturalmente tutti i calciatori che il boemo ha avuto quest'anno, lo scorso anno erano i giocatori della Cantera catalana. Spingono trattative a mio avviso neppure in essere, solo per suggestionare chi non vuole intendere che non ci sono soldi che per il Boemo.
Tutti quelli che criticano la Lazio (che di errori ne commette eccome) dovrebbero valutare che Rose alla mano la Lazio è tecnicamente superiore e affidabile rispetto al loro sbandierato "Progetto".

Roberto66

Visitatore
È un pezzo che ormai non lo compro più (compro la gazzetta ma tra un po nemmeno quella) e comunque non posso non notare i titoli e pensare che dopo due giorni di avvicendamento alla direzione probabilmente, parlo per il versante Biancoceleste, siamo passati dalla padella alla brace. Ieri il titolone pro Zeman (e probabilmente sarà il nuovo tormentone) ed oggi invece il titolone riguarda la Lazio che però è un aspetto negativo in modo da attirare sempre le orde giallorosse a comprare il giornale e, secondo me, cercando di cavalcare quel sentimento popolare che sembra regnare da noi ovvero sparare contro Lotito.

Chiaramente nessun accenno in copertina della scarcerazione di Mauri che credo fosse la notizia più importante della giornata.

La mia amara considerazione è che ce lo meritiamo finché continueremo a dare contro la dirigenza (non parlo delle critiche, quelle sono lecite) e quindi continueremo a prestare il fianco ai non pochi avversari che abbiamo.

Sempre Forza Lazio

blow

*
Lazionetter
* 20.008
ora stanno facendo anche il sondaggio sul sito del cds de lotito sta facendo bene o meno.
risultato scontato.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Però va dato atto al Corsporc che gli articoli su Lotito "pro e contro" propedeutici al sondaggio sono entrambi abbastanza equilibrati...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
ora stanno facendo anche il sondaggio sul sito del cds de lotito sta facendo bene o meno.
risultato scontato.

Sarei curioso di vedere un sondaggio simile sugli americani per vedere i risultati......

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
bo sara che al massimo gli do un'oochiata al bar gratis

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
l'avevo scritto qualche giorno sul topic di saluto a Vocalelli; da oggi andrà peggio.
l'obiettivo è recuperare copie sui maggiori bacini di utenza, per cui lo spazio per la Lazio sarà ridimensionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: aquila-della-notte il 05 Giu 2012, 12:41
l'avevo scritto qualche giorno sul topic di saluto a Vocalelli; da oggi andrà peggio.

Mi riallaccio al titolo del topic: probabilmente maledirò anche De Paola, ma da qui a rimpiangere Vocalelli ce ne passa.

Anzi, quasi quasi preferisco un nemico dichiarato ad un subdolo, finto "imparziale", che nega anche l'evidenza e si professa "amico".

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
De Paola stà facendo come a Tuttosport, grandi pagine dedicate alla Juve ed il  Torino relegato a comprimaria,,,,ma qui in aggiunto c'è un attacco frontale a Lotito,,,,me dite che caxxo c'entrava adesso  il sondaggio???  un giornale sportivo della capitale dovrebbe appoggiare la S.S. Lazio 1900 in questo momento, invece,,,,,

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476

Inviato dal mio GT-I9100

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: jp1900 il 06 Giu 2012, 07:40
Che dice oggi del derby primavera? ::)

Inviato dal mio GT-I9100

No vabbeh, oggi parleranno de "er ritorno der Boemo"...

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Sono contento di non aver notato solo io questa ennesima imboscata che ci stanno tendendo. Anche la prima pagina di stamattina è da antiemetico: " Fenomeno Zeman" e di taglio alto la merda sparata col ventilatore su Lotito. Il nuovo direttore di queste pagine che insultano il giornalismo ha capito l'antifona: dare in pasto cazzate ai decorticati dell'altro reparto e fare il ruffiano con quelli che attaccano " er geftore". Anche l'alternanza dei titoli è studiata a tavolino, senza peraltro grande abilità. Domani mi aspetto un velo di miele con il titolo dedicato a Petkovic. Anzi, è chiaro che a questo punto io lo pretenda. A meno che nel pomeriggio di oggi le merde non ingaggino Iniesta.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Rimpingere vocalelli è come rimpingere Bazzani.
Però vedi il dopo e ti accorgi che si chiama Keller

Allora rivaluti bazzani.

Warp

*
Lazionetter
* 12.899
il sor alessandro d'è accasato a Repubblica
Ha fatto il suo cursus Honorum e quindi è degno di partecipare al Repubblica Rioma Club

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io mi son sempre domandato che senso abbia spendere soldi per un quotidiano sportivo. Mai fatto in vita mia. Riempiono pagine su pagine di cazzate, le stesse identiche cazzate che si trovano su internet. Mah...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Già i giornali sportivi sono qualcosa di essenzialmente inutile, poi stiamo anche a parlarne qua?

Contenuto sponsorizzato

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
warp: "il sor alessandro d'è accasato a Repubblica. Ha fatto il suo cursus Honorum e quindi è degno di partecipare al Repubblica Rioma Club"

come si dice, warp, similia cum similibus

Sledgehammer

Visitatore
... l'edicola di fronte, non ce spenno piu' un quattrino, ...

Discussione precedente - Discussione successiva