Rinnovi

0 Utenti e 35 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Balde89

*
3625
Rinnovi
« il: 19 Set 2016, 12:33 »
DeVrij: scad. 6/2018
Biglia: scad. 6/2018
Keita: scad. 6/2018

So che è presto parlare di rinnovi, ma questi tre vanno blindati. Difensore, regista e ala. Insieme fanno l'intelaiatura della squadra.

-DeVrij ormai lo conosciamo. A guardarlo mi viene da piangere sapendo che siamo stati un anno senza di lui, lo metto fra i primi tre difensori della serie A (e volo basso). E' troppo forte. E' impossibile pensare che qualche big non venga a bussare già da Gennaio, abbiamo un gioiello fra le mani, spero che Lotito sappia gestirlo.

-Su Biglia il discorso si complica un po' di più. Sono mesi che si parla di rinnovi importanti +bonus ma nei fatti non si è mossa una foglia. Io per una maxi offerta non avrei problemi a farlo partire, vista anche l'età. Poi certo, sarei molto contento se rinnovasse, è un grandissimo giocatore. Però non è così incedibile, almeno non come DeVrij (secondo me).

-Di Keita possiamo parlare quanto volete. Il suo atteggiamento in estate è stato pessimo, però stiamo giocando a calcio e dobbiamo guardare solo quello che succede sul rettangolo verde. Li Keita spazza via le critiche a suon di giocate che dal vivo fanno mettere le mani nei capelli. Dite quello che volete, ma questo diventerà un fenomeno vero.

Tutti e 3 in scadenza nel 2018. Lotito non perdesse tempo per risparmiare qualche mensilità: questi tre vanno blindati subito, e prima si fa meglio è. Se vogliamo crescere ed essere fra le grandi (parole sue) allora cominciamo a comportarci da grandi: non ha senso respingere le offerte se poi non si blindano i giocatori. La palla a te, vediamo. Noi tifosi (almeno io personalmente) siamo scettici.

AVANTI LAZIO



Re:Rinnovi
« Risposta #1 il: 19 Set 2016, 12:41 »
Bel topic.

Non è presto, anzi.

IMHO:

DV andrebbe tenuto con uno sforzo da parte della Società. Ovviamente di fronte ad un offerta fuori mercato ( da 40 pippi in su), andrebbe valutata la cessione.

Biglia andrebbe confermato e ci sono tutti i presupposti per farlo, dato che non mi sembra che si sia la fila per prenderlo.

Keita monetizzare prima possibile. Troppa stupidità concentrata in un solo cervello.
Re:Rinnovi
« Risposta #2 il: 19 Set 2016, 12:48 »
DV : Ma vogliamo aspettare una quindicina di partite per vedere se il recupero è totale?
BIGLIA : Se è sicuro di voler essere il punto di riferimento per i prossimi 4 anni SI altrimenti ciccia.
KBD :  Rinnovo e a Giugno via, perché il lupo cambia il pelo ma non il vizio.(si con 30 mln quanti ne compro)

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Rinnovi
« Risposta #3 il: 19 Set 2016, 12:59 »
Biglia rinnoverei, ma a fine anno farei un punto della situazione e valuterei gli scenari.
Dv rinnoverei, ma non c'è fretta.
Keita rinnovo con clausula.
Re:Rinnovi
« Risposta #4 il: 19 Set 2016, 13:39 »
rinnovo a tutti e tre prima di ieri.
DV non si discute
Biglia ha il carisma per giocare ad altissimi livelli
Keita se in forma spacca le partite

se si offre un rinnovo con adeguamento , il lupo puo perdere sia il pelo che il vizio

Online Rorschach

*****
12830
Re:Rinnovi
« Risposta #5 il: 19 Set 2016, 13:48 »
DV lo devi rinnovare ora, sull'onda della riconoscenza che dovrebbe nutrire per essere stato aspettato un anno.

Online Splash

*****
38010
Re:Rinnovi
« Risposta #6 il: 19 Set 2016, 13:49 »
De Vrij e Keita da rinnovare al piu` presto, il rinnovo di Biglia puo` aspettare.

Offline rocchigol

*****
13725
Re:Rinnovi
« Risposta #7 il: 19 Set 2016, 14:06 »
una cosa non ho capito...
perche' devrij solo 4 anni di contratto??????

Online Rorschach

*****
12830
Re:Rinnovi
« Risposta #8 il: 19 Set 2016, 14:09 »
una cosa non ho capito...
perche' devrij solo 4 anni di contratto??????

Avrà intelligentemente voluto così lui.

Online alby1608

*
9331
Re:Rinnovi
« Risposta #9 il: 20 Set 2016, 08:19 »
De Vrij rinnovare ad occhi chiusi

Keita capire bene cosa ha nella capoccia, se vuole rimanere gli offri un bel contratto, se non vuole un contratto di comodo per entrambi con clausola rescissoria

Biglia incomincerei a guardarmi in giro o in rosa per trovare un sostituto

Offline PARISsn

*****
20865
Re:Rinnovi
« Risposta #10 il: 20 Set 2016, 09:46 »
Per Biglia non c'e fretta anche se forse sarà quello che rinnova per primo, ha 30 anni....si acciacca non raramente ( quest'anno siamo gia' a 2 partite saltate 5) non mi pare abbia la fila e 3milioni di euro sono un signor ingaggio. DV credo e mi sembra un bravo ragazzo che cmq vada sarà riconoscente  alla Lazio per averlo lanciato e aspettato....anche se volesse andar via credo che cmq rinnoverebbe per far guadagnare piu possibile la Lazio. Keita non so che dire, ero uno di quelli che  l'avrebbe sbattuto in tribuna 2 anni, ma  è indubbio che il suo apporto quando entra  in campo si fa sentire. Speriamo continui cosi'. Cmq rinnovi o no sono dell'opinione che bisogna assolutamente inserire le clausole di rescissione nei rinnovi come fanno tutti....vuoi Pjanic?? caccia 35 bombe....vuoi Higuain? caccia 90 bombe....io la metterei a 15 per Biglia...40 per DV e 25 per Keita....

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Rinnovi
« Risposta #11 il: 20 Set 2016, 10:08 »
Le clausole rescissorie sono sempre un favore fatto al giocatore, mai un vantaggio per le società.

Senza clausola rescissoria puoi dichiarare un giocatore incedibile o venderlo solo alla cifra che vuoi tu, mentre con la clausola questa assicurazione non ce l'hai.

Ipotesi: clausola a Keita da 25M, e lui quest'anno fa 20 gol e 15 assist. Chi te lo porta via fa un affarone, e tu ci resti come un fesso.
Re:Rinnovi
« Risposta #12 il: 20 Set 2016, 10:34 »
Le clausole rescissorie sono sempre un favore fatto al giocatore, mai un vantaggio per le società.

Senza clausola rescissoria puoi dichiarare un giocatore incedibile o venderlo solo alla cifra che vuoi tu, mentre con la clausola questa assicurazione non ce l'hai.

Ipotesi: clausola a Keita da 25M, e lui quest'anno fa 20 gol e 15 assist. Chi te lo porta via fa un affarone, e tu ci resti come un fesso.

'Anfatti, tu rinnovi Keita (1,3-1,5), ma la clausola la metti a 35.
Re:Rinnovi
« Risposta #13 il: 20 Set 2016, 10:37 »
se fai una plusvalenza di 25 M non sarebbe da disperarsi comunque

Online Rorschach

*****
12830
Re:Rinnovi
« Risposta #14 il: 20 Set 2016, 10:41 »
Le clausole rescissorie sono sempre un favore fatto al giocatore, mai un vantaggio per le società.

Senza clausola rescissoria puoi dichiarare un giocatore incedibile o venderlo solo alla cifra che vuoi tu, mentre con la clausola questa assicurazione non ce l'hai.

Ipotesi: clausola a Keita da 25M, e lui quest'anno fa 20 gol e 15 assist. Chi te lo porta via fa un affarone, e tu ci resti come un fesso.

Ma infatti la clausola la metti per facilitare il rinnovo, che altrimenti potrebbe non accettare.

Offline eagle75

*
3594
Re:Rinnovi
« Risposta #15 il: 20 Set 2016, 11:03 »
'Anfatti, tu rinnovi Keita (1,3-1,5), ma la clausola la metti a 35.

Ma pure 40-45

 :asrm

Offline PARISsn

*****
20865
Re:Rinnovi
« Risposta #16 il: 20 Set 2016, 12:11 »
Le clausole rescissorie sono sempre un favore fatto al giocatore, mai un vantaggio per le società.

Senza clausola rescissoria puoi dichiarare un giocatore incedibile o venderlo solo alla cifra che vuoi tu, mentre con la clausola questa assicurazione non ce l'hai.

Ipotesi: clausola a Keita da 25M, e lui quest'anno fa 20 gol e 15 assist. Chi te lo porta via fa un affarone, e tu ci resti come un fesso.

non me pare che al nappule so rimasti come dei fessi dopo aver intascato 90 milioni :)...l'importante è mettere  una clausola adeguata al potenziale....e chiaramente va calcolata  in prospettiva....tanto a venderlo a meno fai sempre in tempo no?

Offline Balde89

*
3625
Re:Rinnovi
« Risposta #17 il: 20 Set 2016, 12:28 »
La clausola rescissoria è un buon modo per fare tutti contenti.
Nel caso di Keita, rinnovo a 1,6/1,7 con clausola a 40 milioni. E sono tutti contenti.
Stesso dicasi per DeVrij, a cui offrirei tranquillamente lo stipendio di Klose: 2,5 + bonus, con clausola a 50 milioni.

In ogni caso, la clausola non è un vincolo di mercato.

Offline Balde89

*
3625
Re:Rinnovi
« Risposta #18 il: 20 Set 2016, 12:30 »
Le clausole rescissorie sono sempre un favore fatto al giocatore, mai un vantaggio per le società.

Senza clausola rescissoria puoi dichiarare un giocatore incedibile o venderlo solo alla cifra che vuoi tu, mentre con la clausola questa assicurazione non ce l'hai.

Ipotesi: clausola a Keita da 25M, e lui quest'anno fa 20 gol e 15 assist. Chi te lo porta via fa un affarone, e tu ci resti come un fesso.

Le clausole sono un "favore" al giocatore solo se le gestisci male. Keita vale già oggi 20 milioni, sicuramente la clausola non la metti a 25 ma a 40.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Rinnovi
« Risposta #19 il: 20 Set 2016, 17:17 »
Le clausole sono SEMPRE un favore fatto al giocatore, dato che privano le società detentrici del cartellino di qualsiasi potere di trattativa con altri club.

Io spero che si rinnovi Keita come De Vrij senza nessuna clausola. Poi saremo noi a decidere se cederli a 30-40-50-60M, oppure non cederli proprio.
Certo, se i procuratori dovessero chiedere la clausola come condicio sine qua non per firmare il rinnovo, il discorso cambierebbe.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod