Rinnovo Biava

Aperto da nordest2, 20 Mar 2013, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.775
Brutta questa. Un giocatore come Biava che se ne va anche perchè stufo dell'ambiente.
Ma lo dicevo prima, avrei fatto la stessa scelta, chiudi la carriera a livello discreto vicino casa e in un ambiente sereno.
Ora però facciamo una coppia più forte di Stendardo-Biava!!!;)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.249
Citazione di: delioforever il 24 Apr 2014, 14:29
CALCIOMERCATO. BIAVA-LAZIO ai titoli di coda: intesa già trovata con l'ATALANTA

NOTIZIE SS LAZIO- Potrebbe essere giunta ai titoli di coda dopo quattro stagioni la storia di Giuseppe Biava alla Lazio. Secondo Manuele Baiocchini di Sky, il difensore bergamasco avrebbe già un'intesa di massima con l'Atalanta per il trasferimento nella prossima stagione: mancano solo le firme. L'addio ha diverse cause, prima su tutte la volontà di avvicinarsi a casa, oltre all'insofferenza causata dal clima continuo di contestazione.

Ma su questo elemento nessun commento?
Questo da il segno di come la contestazione dura produca effetti negativi al di là del giudizio su Lotito.
Non si è riusciti a dividere tra contestazione alla presidenza e sostegno alla squadra, e i giocatori se trovano un'alternativa ...
Certo si poteva anche non rinnovare al Biava trentasettenne, ma il fatto che se ne vada lui anche per ragioni ambientali credo ci debba far riflettere.

Ps: Io, al contrario di altri avrei rinnovato per un anno e avrei ceduto tutti gli altri. Avrei fatto un pensierino anche su Dias se non fosse molto tendente agli infortuni

shhh non si dice....... è colpa di Lotito

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Per il dopo biava gia pronta la riserva di ranieri che paghera' con i soldi di lulic

Ps vorrei che anche cana facesse come biava ... Ma duemilioni di euro l anno chi glieli da ?
     Spero che nessuno creda a queste favolette , ormai parlano i fatti e negli anni.
     Per ogni cessione subito una scusa pronta ad arte portata avanti da quelli "ha cacciato via i mercanti dal tempio "

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.973
Citazione di: AquiladiMare il 24 Apr 2014, 14:31
shhh non si dice....... è colpa di Lotito
Come in un rapporto matrimoniale in crisi la colpa e' al 50% e normalmente la testa la usa chi ce l'ha!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.249
Citazione di: Biancolazio il 24 Apr 2014, 14:37
Come in un rapporto matrimoniale in crisi la colpa e' al 50% e normalmente la testa la usa chi ce l'ha!

Magari se si contestasse in maniera differente evitando di lasciare lo stadio vuoto, di fischiare i giocatori alla lettura delle formazioni e di non incitarli tra un Lotito pdm e l'altro forse, dico forse, tutto l'ambiente ne guadagnerebbe...

invece come dissi in altra occasione... la distruzione della Lazio sarà solo un danno collaterale di questa guerra..

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: And159 il 24 Apr 2014, 14:30
Grazie di tutto Giuseppe,se te ne vai per colpa della "situazione ambientale" ringrazia chi ti ha portato qui alla Lazio.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Nel'allenamento di qualche giorno fa avevo sentito Biava parlare fuori campo con qualcuno della sua intenzione di non rinnovare.
Non l'avevo scritto per non creare lo scooppone a qualche inviato dei sitarelli sul nostro forum, ma ormai mi pare la cosa sia uscita comunque.
Credo che non si senta neanche più in gran forma visto che parlava del rischio di fare figuracce.

Un saluto carissimo a Beppe, sappi che hai un posto assicurato nel mio cuore di tifoso.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: AquiladiMare il 24 Apr 2014, 14:30
ad oggi non mi sembra che il mercato sia aperto / ci siano stati annunci di calciatori da parte di tutte le altre squadre

a leggervi pare che tutte stiano comprando  fuoriclasse e noi invece fermi al palo.... contenti voi...

Non ho mai detto questo, che poi quelli che dovrebbero muoversi per primi siamo noi che dobbiamo recuperare terreno e non gli altri, così per dire è.
Ammiro comunque il tuo ottimismo verso questa società evidentemente sai qualcosa che io non so.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: Barabba Terzo il 24 Apr 2014, 14:48
Nel'allenamento di qualche giorno fa avevo sentito Biava parlare fuori campo con qualcuno della sua intenzione di non rinnovare.
Non l'avevo scritto per non creare lo scooppone a qualche inviato dei sitarelli sul nostro forum, ma ormai mi pare la cosa sia uscita comunque.
Credo che non si senta neanche più in gran forma visto che parlava del rischio di fare figuracce.

Un saluto carissimo a Beppe, sappi che hai un posto assicurato nel mio cuore di tifoso.
serio ed onesto.
Sempre grazie in eterno

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.775
delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Magnopèl il 24 Apr 2014, 14:53
serio ed onesto.
Sempre grazie in eterno

Ps: ma io spero ancora che rimanga

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: JSV23 il 24 Apr 2014, 13:28
Biava è forte.
Ma io non gli avrei rinnovato nemmeno l'anno scorso.
Naturalmente avrei preso il sostituto però e non Novaretti.
La cosa triste è che è lui a 37 anni a non voler rinnovare con la Lazio.
E non il contrario.
bisogna vedere la storia famigliare del ragazzo...magari a 37 anni non conta l'appeal della squadra, ma conta avvicinarsi a casa. Adesso vabbè che vabbè...ma non credo che l'Atalanta sia diventata destinazione più gradita della Lazio...

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Magnopèl il 24 Apr 2014, 14:53
serio ed onesto.
Sempre grazie in eterno
uno dei migliori difensori visti in campo con la Lazio: nella mia personalissima classifica, subito dietro a Nesta e Stam

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: Lqsignifer il 24 Apr 2014, 15:22
uno dei migliori difensori visti in campo con la Lazio: nella mia personalissima classifica, subito dietro a Nesta e Stam
Me ne viene in mente anche qualche altro.... ma comunque un grande! Grazie Beppe! ;)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: pantarei il 24 Apr 2014, 13:12
mo' piagnemo pe' biava ?
se va via di sua sponte e' meglio, cosi' come gli altri over 30 .
Quoto.

Mi spiace umanamente che vada, ma così la società sarà obbligata a sostituire gli over35 anzichè continuare a costruirci l'ossatura.

Stavolta NON POSSONO non prendere gente di un certo livello.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: dani2110 il 24 Apr 2014, 15:16
bisogna vedere la storia famigliare del ragazzo...magari a 37 anni non conta l'appeal della squadra, ma conta avvicinarsi a casa. Adesso vabbè che vabbè...ma non credo che l'Atalanta sia diventata destinazione più gradita della Lazio...

Io sapevo che la famiglia fosse comuqnue rimasta a vivere a Bergamo. Ci sta che a 37 anni fra partire in teoria in panchina da noi e giocare titolare a casa sua resti a casa sua.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: eaglemiky il 24 Apr 2014, 16:45
Io sapevo che la famiglia fosse comuqnue rimasta a vivere a Bergamo. Ci sta che a 37 anni fra partire in teoria in panchina da noi e giocare titolare a casa sua resti a casa sua.

Dico da noi per dire a Roma ma se fossimo il Bayern Monaco o il Liverpool sarebbe uguale

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Un saluto affettuoso e riconoscente a Beppone, io lo avrei rinnovato solo con lo scopo di farne la prima riserva. Adesso bisogna avere il fegato di non rinnovare nemmeno a Klose. Non voglio più alibi, se rifondazione deve essere bisogna avere il coraggio di non rinnovare a gente troppo in là con gli anni che per blasone e/o forza non potrebbe accettare di fare la riserva.

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945

da lazionews :

CALCIOMERCATO. BIAVA raggiunge un accordo con l'ATALANTA? L'agente risponde: "Sorpreso di certe voci, mai parlato con Marino"

CALCIOMERCATO SS LAZIO - Sembra essere giunta ai titoli di coda dopo quattro stagioni la storia di Giuseppe Biava alla Lazio: il centrale lombardo potrebbe decidere di lasciare la Capitale a fine anno per riavvicinarsi a casa.

AGGIORNAMENTO ORE 16.50 - Intervistato da calciomercato.it, l'agente di Biava, Giorgio Parretti, ha commento le indiscrezioni che riguardano il proprio assistito: "Francamente non capisco da dove vengano fuori queste notizie. Sono stupito dalle ultime voci circolate su Biava. Io non ho mai parlato con Marino, direttore generale dell'Atalanta e figura preposta ad operare sul mercato. Ho più volte detto che la nostra priorità è la Lazio: abbiamo dato la nostra parola e, con la serietà e la professionalità che ci hanno sempre contraddistinti, siamo intenzionati a rispettarla. Ho sentito il presidente Lotito e ci incontreremo i primi di maggio, presumibilmente tra il 5 e il 10. Ci faremo una chiacchierata e vedremo il da farsi. Poi, eventualmente, valuteremo altri discorsi ma non prima di aver parlato con la società biancoceleste". 

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Brutta notizia, sono molto affezionato a Biava, sia come giocatore che come uomo (sempre umile, mai una polemica).

Mi meraviglia il discorso che una delle cause del suo addio sarebbe la contestazione e l'ambiente in generale.
Ma chi l'ha detto? L'ha detto lui? perchè leggendo quei due articoli di Baiocchini (per quasi tutti un caxxaro quando parla di Lazio, stranamente oggi invece meritevole di discussione), non vedo virgolettati, ma considerazioni dello stesso Baiocchini.
Giorni fa, a LSR, sentii invece riportare le dichiarazioni del suo procuratore che diceva che voleva avvicinarsi a casa (per la famiglia) e che era molto dispiaciuto di lasciare roma e i suoi tifosi ai quali era molto affezionato!

Però se Baiocchini scrive il contrario...dobbiamo commentare! Bah

Discussione precedente - Discussione successiva