Rinnovo Petkovic 2014

Aperto da nordest2, 22 Feb 2013, 15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
vediamo se il capo decide di metterlo fuori squadra pure lui     :s
se non rinnova

"Petkovic e' sotto contratto – riporta Tuttomercatoweb - ed e' una persona perbene, non penso si trovi male alla Lazio e non vedo perche' debba voler andare via".   :o Il presidente riserva anche una freccia infuocata verso quelle squadre – le pretendenti di Diakitè prima, il Borussia per Petkovic poi – che tentano tesserati di altre società: "Vorrei però far abituare le persone – continua Lotito - a evitare di corteggiare giocatori e allenatori sotto contratto, perche' questi non sono i valori dello sport"
................
Linea dura su Cavanda? Non ci preoccupiamo, nella vita sono tutti utili e nessuno indispensabile............

lui si incaponisce
ma anche se è il maggior azionista escudendo cavanda non fa il bene della LAZIO perchè la rosa a disposizione di petko si impoverisce
e su questo anche i 'cavanda è na pippa' in maggior parte saranno d accordo

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
abbiamo passato pure i sedicesimi, ogni post partita ci sta na sfracassata... se perdevamo insomma, petko, era già del borussia...  ma godetevi sti momenti, erano 10 anni che stavamo col ciufolo in mano in europa.. eddai un pò

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Aspettiamo giugno...  il mister è bravo ma ancora deve dimostrare il suo reale valore. A fine stagione ne sapremo di più, magari con sorprese in bacheca!
Comunque il suo contratto scadrà a giugno 2014...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io non capisco perchè all'indomani del passaggio del turno in europa league, cosa che non accadeva da tempo immemore, si debba parlare del rinnovo di Petkovic, di cavanda fuori rosa ........ io queste cose prorpio non le capisco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
se ho capito qualcosa del suo carattere lo vedo un uomo di parola, quindi non ci saranno problemi...sennò  tranquilli Petkovic è bravo ma mica ha inventato il calcio, ci sarà Lazio anche dopo di lui

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424

La società ha dimostrato che là dove voleva rinnovare e dove i giocatori hanno voluto sposare la Lazio, il rinnovo si è trovato.
Altrimenti non si spiega il rinnovo di Lulic, di Gonzalez e di Onazi.

adesso con sta storia di cavanda rasentiamo il ridicolo: fattene una ragione non stiamo perdendo  sergio ramos.

mandela11

*
Lazionetter
* 265
la squadra è la stessa dello scorso anno ed abbiamo gli stessi punti, approfitterei di questo momento per farlo firmare, prima che riprendiamo il volo

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Manco 24 ore dal passaggio del turno di Europa Leaugue...
Manco 24 ore...

10 anni pe' torna' agli ottavi di finale di coppa UEFA, 20 ore per ricomincia' a parla' de Cavanda e del rinnovo de Petkovic...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Sirius il 22 Feb 2013, 15:44
Manco 24 ore...

10 anni pe' torna' agli ottavi di finale di coppa UEFA, 20 ore per ricomincia' a parla' de Cavanda...

Credo che sia la famosa cornice a cui accennava Reja un'anno e mezzo fa........

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Sirius il 22 Feb 2013, 15:44
Manco 24 ore...

10 anni pe' torna' agli ottavi di finale di coppa UEFA, 20 ore per ricomincia' a parla' de Cavanda e del rinnovo de Petkovic...
ma infatti sto topic bo...ma poi il contratto è fino al 2014 l'uomo penso che l'abbiano capito tutto che tipo è...Petkovic non è certo un Savini e quindi non ci saranno problemi...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Gli dai 2 milioni subito ?

Finchè ci sono squadre che possono metterne sul piatto piu' del doppio , hai poco da blindare.

Ma godeteve la Lazio piuttosto.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
tranquilli al barone petko gli verrà rinnovato il contratto........ i problemi son altri che sono giocatori , procuratori e ........ Lotito ovvio!!!! insomma dopo la questione pandev e ledesma spero che non tocchi a cavanda e diaki....... :o

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.581
Citazione di: legionale73 il 22 Feb 2013, 16:38
tranquilli al barone petko gli verrà rinnovato il contratto........ i problemi son altri che sono giocatori , procuratori e ........ Lotito ovvio!!!! insomma dopo la questione pandev e ledesma spero che non tocchi a cavanda e diaki....... :o

che cosa?

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
fino al 2014 rimane sicuro, dopo mi pare ovvio devi offrirgli piu' o meno quello che gli offrono gli altri.........

detto questo se mi porta 2 o 3 coppe in 2 anni e poi se ne va' ve lo anticipo firmo oggi stesso perche' si avveri....:D :D :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Secondo me Petko rimane, se dimostrerà fino alla fine di essere da Lazio, e intorno a lui si sta già delineando una strategia, anche nei possibili nuovi acquisti. Male che vada ne andiamo a pescare un altro.

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
Citazione di: matador72 il 22 Feb 2013, 15:31
Io non capisco perchè all'indomani del passaggio del turno in europa league, cosa che non accadeva da tempo immemore, si debba parlare del rinnovo di Petkovic, di cavanda fuori rosa ........ io queste cose prorpio non le capisco.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: matador72 il 22 Feb 2013, 15:31

A forza de senti' Facco e compagnia....

Comunque non ci si crede quanti danni produce questo continuo poter parlare di Lazio ovunque, tra siti radio e applicazioni varie.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.847
speriamo che non lo metta fuori squadra  :=))  non credo che petko cmq chieda una cifra astronomica per rinnovare il contratto..  semplicemente bisogna fargli un contratto da uno dei migliori allenatori della serie a e non da un iachini qualsiasi.

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Axel Latino Heat il 23 Feb 2013, 04:24
speriamo che non lo metta fuori squadra  :=))  non credo che petko cmq chieda una cifra astronomica per rinnovare il contratto..  semplicemente bisogna fargli un contratto da uno dei migliori allenatori della serie a e non da un iachini qualsiasi.

abbastanza vero

ma anche lui pretende un parco giocatori adeguato

e con cavanda gli manca una pezza sugli esterni su cui pensava di far conto e che lo mette in difficoltà
non ripeterò l'ovvio  :(
peri non lo vedremo mai terzino in barba a certi esperti   ;)

per me chiederà anche garanzie tecniche

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Axel Latino Heat il 23 Feb 2013, 04:24

per me iachini è uno dei migliori in circolazione
e visto lunedì ne  sono ancora più convinto

Discussione precedente - Discussione successiva