Rinnovo Scaloni

Aperto da NineTenEightEight, 15 Mag 2012, 09:54

Discussione precedente - Discussione successiva

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
È anzianotto, lo sappiamo, ma ha dimostrato di essere valido in più di un occasione. È un uomo spogliatoio e non parla mai a vanvera. Ha dimostrato di essere attaccato alla maglia e quando è stato chiamato in causa ha sempre dato più di molti giocatori con meno primavere di lui. Io rinnoverei come riserva, a pochissimo ovviamente per poi metterlo nella dirigenza. Una squadra non è fatta solo di tecnica e tattica ma soprattutto di UOMINI.
Grande rispetto per lionel!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Il rinnovo ci può stare a patto che non sia la prima riserva però, anche perché serve un altro laterale destro forte visto che konko non garantisce 30 partite

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: ralphmalph il 15 Mag 2012, 10:08
Il rinnovo ci può stare a patto che non sia la prima riserva però, anche perché serve un altro laterale destro forte visto che konko non garantisce 30 partite

quoto, ma preciso che in fase difensiva Scaloni e' anche migliore di Abdu. :ssl

barrel

*
Lazionetter
* 393
io magari cercherei di fare il tanto agognato salto di qualità....nulla di personale, ma dopo il topic reja resta con noi o qualcosa del genere, dopo questo, il prossimo quale sarà? makinwa forever?
dai ragazzi, via la zavorra con tutto il rispetto, puntiamo più in alto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Scaloni dovrebbe fare l'ultima riserva, quella che si fa 2-3 presenze in tutta la stagione.
Questo ruolo lo potrebbe ricoprire benissimo, anzi io me lo auguro.

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
In ogni squadra ci sono dei giocatori che devono restare, a prescindere dall'età; vuoi perchè sono uomini spogliatoio, vuoi per l'attaccamento alla maglia, vuoi per il fatto che quando sono chiamati in causa danno sempre l'anima. In questa Lazio ce ne sono tre: Brocchi, Rocchi e Scaloni. Devono smettere di giocare a calcio qua da noi.

:since

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
Scaloni è un grandissimo uomo e quest'anno ha giocato veramente alla grande (sulla base delle sue possibilità), ma il salto di qualità non si fa con la gratitudine...........mi piacerebbe vedere Lionel dirigente a questo punto, ma sul campo voglio giocatori di categoria

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Come giocatore no, con un altro ruolo dico si.

porgascogne

Visitatore

grande professionista, simpatico, in alcuni momenti necessario
io rinnoverei

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: porgascogne il 15 Mag 2012, 10:40
è innamorato di questi colori

grande professionista, simpatico, in alcuni momenti necessario
io rinnoverei
Un altro anno alla Lazio ci puo stare, e' stato diciamo scoperto tardi dal tecnico ....

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

Con che ruolo non saprei, spero trovino una soluzione che accontenti tutti.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: Absaroke il 15 Mag 2012, 10:47
Un altro anno alla Lazio ci puo stare, e' stato diciamo scoperto tardi dal tecnico ....

Vero, Reja è stato anche sincero, facendo capire che si mangiava le mani di non averlo messo dentro prima quando eravamo con gli uomini contati.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Si merita un rinnovo di un anno come mínimo...non saremo costretti a sciropparci zauri ancora una Volta?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
nel calcio purtroppo non c è posto per la riconoscenza, a noi serve un terzino titolare e quindi è giusto che Scaloni vada in scadenza...abbiamo rinnovato a Biava a Zauri abbiamo Stankevicius che non ha mercato...

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Mag 2012, 11:00
nel calcio purtroppo non c è posto per la riconoscenza, a noi serve un terzino titolare e quindi è giusto che Scaloni vada in scadenza...abbiamo rinnovato a Biava a Zauri abbiamo Stankevicius che non ha mercato...

Ecco l'errore è aver rinnovato a Zauri, lui andava mandato a casa e potevamo tenerci un altro anno Scaloni, ovviamente in panchina. Poi Stankevicius è stato un acquisto sbagliato che ora ci ritroviamo sul groppone...

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Dopo 3 rinnovi ad minchiam questo sarebbe il primo fatto con una logica.Spero rimanga perchè se lo merita

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: And159 il 15 Mag 2012, 11:21
Dopo 3 rinnovi ad minchiam questo sarebbe il primo fatto con una logica.Spero rimanga perchè se lo merita

Discussione precedente - Discussione successiva