riommmerda- Lazio: commenti

Aperto da Daniela, 18 Nov 2017, 19:58

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
La linea del tosaerba indica Ciro davanti al serbo.
Fuorigioco.

FMSSL

Visitatore
Forza Lazio

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Citazione di: paolo71 il 19 Nov 2017, 01:28
La linea del tosaerba indica Ciro davanti al serbo.
Fuorigioco.

E se la linea fosse storta?

cippolo

*
Lazionetter
* 4.596
Ormai la partita è andata. Inutile recriminare.  Vogliamo però  parlare del comportamento antisportivo e vergognoso da parte dei raccattapalle della roma?  Tutte le volte succede,non solo contro di noi. E nessun arbitro prende provvedimenti. È  una cosa allucinante e squallida. Se ne vanteranno pure ste' merde

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Nov 2017, 23:44
Ti ripeto però che sono d'accordo sul fatto che loro sono andati meglio.

Si è giocata sugli episodi, se la pareggi non rubi nulla.
Nessuna superiorità schiacciante, anche se loro meglio di noi.
Poi loro sono merde universali ma pur sempre una squadra di un bel livello.
Come lo siamo noi.
Nella partita secca è 50 e 50 e questa volta è andata bene a loro.

Peccato che, da qualche anno a questa parte, questo tipo di derby lo scajamo sempre.
E mi sarei un attimino rotto il cazzo.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Me l'aspettavo, più che altro perchè dopo dei derby importanti(vedi quello del 27/05, ma anche quello del campionato 1999/2000) perdiamo quelli successivi in campionato.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Per puro masochismo ieri sera me la sono rivista e fra i gol del riomma ed il nostro rigore col VAR si sono persi circa 6 minuti.
Mettici i 6 cambi ed altre perdite di tempo varie ed il recupero giusto sarebbe stato di 10 minuti.
Poi non avremmo giocato, così come non abbiamo giocato in quei 6, ma questo è un altro discorso.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Alla famiglia Sandri è stato vietato di recarsi sotto la curva e loro dopo hanno abbandonato lo stadio per protesta...complimenti ai tutori dell'ordine per la sensibilità dimostrata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: Blueline il 19 Nov 2017, 08:07
Me l'aspettavo, più che altro perchè dopo dei derby importanti(vedi quello del 27/05, ma anche quello del campionato 1999/2000) perdiamo quelli successivi in campionato.
Credo e spero che 27 sia un mero errore di battitura.
Tornando alla partita, riguardandola ho notato che l'azione del rigore di Ciro è nata da un rinviaccio di Strakosha.
Palla respinta non benissima dalla difesa e riconquistata dal nostro centrocampo, dato che i riommisti erano tutti alti a pressare, e sviluppo dell'azione sulla nostra destra.
Perché non insistere un po' di più su questa antiestetica modalità di ripartenza?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.668
Citazione di: charlie il 19 Nov 2017, 05:28
Peccato che, da qualche anno a questa parte, questo tipo di derby lo scajamo sempre.
E mi sarei un attimino rotto il cazzo.
Che tipo di derby?
Li perdiamo e li vinciamo. Magari mi dirai che vinciamo quelli più importanti. Se intendi questo, mi tengo questo andamento. Tu faresri a cambio? Vincerli tutti è impossibile, e non vale come opzione.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Io non so che partita avete visto, per me abbiamo scajato di brutto ben al di là del risultato che recita 'sconfitta di misura'. Sempre passivi, persi tutti i duelli e tutte le seconde palle, lancioni lunghi in avanti per tutta la partita, le uniche iniziative interessanti dovute a spunti individuali dei due subentrati (e non è un caso). Sembravamo l'Italia di Ventura.
L'unica consolazione di ieri è la constatazione che la peggior Lazio della stagione ha perso di misura contro la miglior roma di stagione, e questo denota la nostra forza complessiva di squadra e fa ben sperare per il futuro. Ci sarebbe anche altro da dire su Inzaghi, che ieri ha ricevuto una sonora lezione da Di Francesco, ma mi astengo per non incorrere nel reato di lesa maestà.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Nov 2017, 09:13
Che tipo di derby?
Li perdiamo e li vinciamo. Magari mi dirai che vinciamo quelli più importanti. Se intendi questo, mi tengo questo andamento. Tu faresri a cambio? Vincerli tutti è impossibile, e non vale come opzione.
Credo che intenda che i derby giocati malino da entrambi, nervosi, senza una squadra padrona li perdiamo.
Per vincerli dobbiamo essere nettamente superiori (tranne forse il 26 maggio, ma quella è una storia a sè)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.668
No @inquisitor sfogati pure con Inzaghi, quando ti capita è giusto che esterni, ormai è raro che si possa attaccare. Se hai voglia.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Nota a margine: le rimesse laterali battute sempre all'indietro  (soprattutto da marusic) mettendo regolarmente in difficoltà i centrali pressati  (vedi bastos). Certe cose le vietano sin dai pulcini

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.668
Citazione di: tommasino il 19 Nov 2017, 09:16
Credo che intenda che i derby giocati malino da entrambi, nervosi, senza una squadra padrona li perdiamo.
Per vincerli dobbiamo essere nettamente superiori (tranne forse il 26 maggio, ma quella è una storia a sè)
Ma io non sono d'accordo. Nei derby dell'anno scorso che abbiamo vinto Strakosha fa 2 miracoli su Dzeko (mentre ieri non fa in pratica neanche un intervento).
Non mi pare che quando vinciamo siamo nettamente superiori. Sono sempre partite equilibrate, giocate sugli episodi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
partita persa meritatamente, sotto con la viola. se il prossimo mese e mezzo sarà come l'ultimo, del derby sticazzissimi.
di fondamentale importanza recuperare Wallace e soprattutto FA. Ieri (ma in realtà da prima della sosta) ho avuto sensazione di un calo fisico in alcuni dei nostri punti fermi (LL, LA e Ciro).

Ora il calendario fino a fine anno sarà molto difficile, incontreremo Fiorentina, Samp, Atalanta e Inter (le ultime 3 fuori casa). Alla fine faremo un primo minibilancio, la speranza è quella di stare al ridosso delle prime 3.

Forza Lazio.

skizzo87

Visitatore
le merde ieri ti facevano giocare palla esclusivamente su 3 giocatori di movimento - Bastos, Lulic e qualche volta Leiva.
Lulic non é stato mai sfruttato, sopratutto considerando il 2 vs 1 che si proponeva ogni volta contro Florenzi
Bastos ha fatto una serie di errori e Leiva ha fatto rimpiangere Biglia per una volta.
La partita l'hai persa nel non aver sfruttato la fascia sinistra al massimo.
Se iniziavi a lanciare su Lulic/Savic e far tornare il gallina + spesso (e di conseguenza farlo stancare), magari non avremmo perso. 

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Nov 2017, 09:20
Ma io non sono d'accordo. Nei derby dell'anno scorso che abbiamo vinto Strakosha fa 2 miracoli su Dzeko (mentre ieri non fa in pratica neanche un intervento).
Non mi pare che quando vinciamo siamo nettamente superiori. Sono sempre partite equilibrate, giocate sugli episodi.
Ok gli episodi, ma quella partita, ad esempio, l'abbiamo avuta sempre in mano. Ieri sera, come in occasione di altre brutte sconfitte, decisamente no.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.940
Citazione di: skizzo87 il 19 Nov 2017, 09:24
le merde ieri ti facevano giocare palla esclusivamente su 3 giocatori di movimento - Bastos, Lulic e qualche volta Leiva.
Lulic non é stato mai sfruttato, sopratutto considerando il 2 vs 1 che si proponeva ogni volta contro Florenzi
Bastos ha fatto una serie di errori e Leiva ha fatto rimpiangere Biglia per una volta.
La partita l'hai persa nel non aver sfruttato la fascia sinistra al massimo.
Se iniziavi a lanciare su Lulic/Savic e far tornare il gallina + spesso (e di conseguenza farlo stancare), magari non avremmo perso.

rimpiangere il vecchio biglia... Non quello di oggi.

Ieri non ha funzionato nulla.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: RubinCarter il 18 Nov 2017, 23:59
Esatto.
Inzaghi su sta cosa stasera è stato inamovibile. Si vedeva dalla panchina invitare bastos e Radu a rimanere bassi quando strakosha rimetteva sopratutto a palla ferma.
Perché se superi il pressing portato alto, poi con la superiorità numerica a centrocampo, metti sempre in difficoltà l'avversario. Tutto questo non ha funzionato per la scarsa condizione fisica dei nostri e per qualche limite tecnico.
Se volevi provare a fare così, dicevi mettere LA vicino a Leiva, rinunciare a Lulic, e piazzare Nani sulla tre quarti.

Discussione precedente - Discussione successiva