Citazione di: Adler Nest il 22 Nov 2017, 16:05
Daniela, cerco di essere obiettivo.
Una noia, tutto quello che vuoi il primo tempo ma chi ha compiuto parate è stato Strakosha.
Poi non ho detto sono PIU' FORTI, ma sono forti. La classifica è lì a dimostrarlo come pure il 3-0 a Parrucchino Conti.
Nel secondo tempo sono entrati con più cazzimma di noi.
Il rigore, ahimè è solare.
Hanno pressato alto, spento LA, a centrocampo sono cattivi, Perotti c'ha dato fastidio come un pappatacio nelle mutande.
Hanno una bella rosa (lo dice anche Inzaghi che è onesto oltre che bravo).
Insomma, io tifo Napoli così come tifavo rubentus o inter quando quelli arrivavano (e arrivano, spesso, ultimamente secondi)
Adler io non ho detto che non sono forti
relativamente allo scorso derby dico che questa loro qualità non l'hanno mostrata e ritengo che al netto degli episodi la differenza sia stata proprio la prestazione a ribasso della Lazio
insomma davanti ad una delle più brutte (e stanche) Lazio dell'anno
sono riusciti a prevalere perchè hanno sbloccato la partita con un episodio
che per me non è affatto solare
che certo gli ha spianato la strada anche per la prestazione della Lazio
che ti diro', nel primo tempo non è stata terrificante, ma sembrava sulla falsariga di altre prestazioni che spesso hanno visto la Lazio cedere volontariamente il pallino del gioco , se non fosse che tale atteggiamento è durato forse troppo e soprattutto è stato sterile e non ha portato i benefici di altre volte.
quello di certo sbagliato è stato l'tteggimaento all'inizio del secondo tempo
(anche questo non del tutto nuovo)
che grazie ad un "episodio" ha permesso alla asroma di mettersi nella facile condizione (per la premessa di cui sopra) di raddoppiare