Quando si torna alla normalità?

Aperto da giovannidef, 06 Dic 2016, 11:04

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.471
Registrato
nel mio caso e non vivo neanche a Roma, pensavo di riprendere una vita normale solo domenica 11
io da domenica ascolto solo radio nazionali meglio se di milano, non entro in locali pubblici tipo bar, non vado in banca cassiere riommico, ieri ho aspettato mio figlio in macchina fuori la scuola calcio, a oggi non ho rivisto la partita e non ho incontrato nessun riommico
mi domandavo se nel vostro caso riuscite ad avere contatti normali con le merde?

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Registrato
No, ma non solo nei giorni prima e dopo un derby.
Mai. Hanno proprio una visione della vita diversa, a prescindere dal calcio.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.779
Registrato
Con grande difficoltà, vivendo in città è complicato e ammetto che nonostante all'apparenza non sembri un tifoso di quelli sfegatati, ieri ho sofferto molto a mantenermi calmo (cassiere supermercato) e quando un maturo riomico arruolato (dall'accento dovrebbe essere pugliese) si è intromesso tra il discorso che intrattenevo con un cliente laziale l'ho ricondotto alla sua normale esistenza inconsistente. Se fossimo stati fuori avrei anche alzato la voce e sarei stato più offensivo, perchè sul lavoro purtroppo devi sempre mantenere un certo distacco altrimenti ti fai il fegato grosso. Io sto pensando alla Samp da domenica alle 17. Voglio vincere col veleno e mettermi alle spalle tutta la settimana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Tu in genere hai contatti normali con dei criceti senza cervello? O con dei pesci rossi?

Probabilmente gli dai uno sguardo dentro la gabbietta, gli fai fare il giro sulla ruota e poi torni a vivere la tua vita.

Ecco uguale.
Con la differenza che loro puzzano di merda.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Citazione di: giovannidef il 06 Dic 2016, 11:04
mi domandavo se nel vostro caso riuscite ad avere contatti normali con le merde?

Si. Sanno che se mi cagano il cazzo pagano pegno e di brutto; chi si azzarda si becca una salva di improperi.
Questo dal derby del rigore sbagliato di vucinic.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
L'unico momento personale di normalità è stata domenica allo stadio.
Poi sono tornato a casa mia, ancora occupata dagli operai.
Quindi non posso ancora parlare di ritorno alla normalità.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Registrato
A me non mi passa, ma devo dire che qui al lavoro da me sono stato abbastanza rispettato, evidentemente mi sono meritato questo rispetto in passato, quando potevo stroncarli e non l'ho fatto (mannaggiamme...). Chiaro, qualche battuta ci sta (ma me li sono segnati tutti!), però se uno sa come difendersi li puoi bastonare sempre, argomenti ce ne sono a carriolate. Unica cosa: ogni volta che il giorno dopo ho impegni, il derby lo vinciamo (tanto per dire, il 27 maggio 2013 avevo appuntamento alle 6 di mattina per andare in Serbia!!!), ogni volta che devo venire al lavoro o comunque vedermi con difettosi, si perde. Adesso, però, me la organizzo per il ritorno...  :stop

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Ma non riuscite a cavarvela con un "vaffanculo merda"?

Me rendo conto che alla cassa del supermarket può sembrare scortese, ma è per fini nobili.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Registrato
Io lunedi' mi sono girato tutte le stanze dei miei colleghi riommici, li vado a cercare io e con due tre parole s'azzittano e tornano al loro posto. So' ancora incazzato come una biscia, speriamo che dalla settimana prossima mi passi....

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Registrato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
Registrato
Citazione di: StylishKid il 06 Dic 2016, 13:29
Ma non riuscite a cavarvela con un "vaffanculo merda"?

Me rendo conto che alla cassa del supermarket può sembrare scortese, ma è per fini nobili.

:lol: :lol: :lol:


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Registrato
Da molti anni non parlo di calcio con questi esseri, ed onestamente li schifo anche su altri argomenti molto più importanti.
Se cagano fuori dal vaso, può capitare pur non cagandoli, ovviamente si risponde con la dovuta ignoranza del caso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva