Ripartire

Aperto da kiraly, 04 Nov 2012, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 05 Nov 2012, 16:01
:lol:
scusa Sercio, ma se tutti quelli che non la vedono come te (comunque sono d'accordo con te su Zarate e Floccari, o sono rinforzi o sono ripieghi, non si scappa), dicevo, se tutti quelli che non la pensano come te ammettono che il mercato è stato FALLIMENTARE, che ci siamo indeboliti/invecchiati e che l'operato del DS va rivisto e, nel caso, RIMOSSO dall'incarico, poi tu prometti di prenderti una vacanza dal web e ci fai concentrare sulle partite ostiche e importanti che ci attendono?   :)

Accidenti! non sapevo che devi essere tu a concentrarti "sulle partite ostiche e importanti che ci attendono", pensavo che dovessero essere i giocatori a doverlo fare... A meno che i miei sospetti non siano fondati... Un giorno lo scoprirò... :)
Comunque non è questione di avere ragione o torto nel dire che il mercato non c'è stato, è un semplioce dato di fatto non suscettibile di valutazioni. A meno che non consideriamo i 3-4 campioni (nota bene, ti ho concesso anche il 3, visto che per te è questione di vita o di morte...) "una riserva di Biava" (sottolineo BIAVA...) e un fantasma di cui ogni tanto si sente parlare... Ma credo che nemmeno tu puoi arrivare a tanto... (o no?). ;)
Quanto alle valutazioni ognuno ci mette le sue...

Citazione di: robylele il 05 Nov 2012, 16:01
per quanto mi riguarda sono disponibile a darti ragione su tutto, anche su Zuculini meglio di Hernanes (so che non l'hai detto tu ma era solo un esempio).

Beh, tu saresti capace anche di questo, del resto lo hai già fatto più volte in passato...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 05 Nov 2012, 16:53
Accidenti! non sapevo che devi essere tu a concentrarti "sulle partite ostiche e importanti che ci attendono",

mettiti nei panni di uno che sostiene e tifa Lazio.  :)  Se questo poveraccio deve stare ancora appresso al mercato estivo e alle tue rimostranze, pur legittime, in una settimana cruciale, devi convenire che lo fai soffrire inutilmente.
E questo solo per dare addosso a una dirigenza che non approvi. Puoi sempre rientrare a pieno organico in caso di sconfitta nel derby, con tanti argomenti in più, davanti a tifosi sgomenti.

A meno che i miei sospetti non siano fondati... Un giorno lo scoprirò... :)

magara facessi parte della Lazio..  :(  In ogni caso non potresti mai scoprirlo, suvvia..

A meno che non consideriamo i 3-4 campioni (nota bene, ti ho concesso anche il 3, visto che per te è questione di vita o di morte...)

ma no, è perchè quello è stato detto: speriamo di prendere 3/4 campioni. E' l'amore per la Verità che mi pervade, nient'altro.
Se però a te non va bene o non ti convince non c'è problema.

"una riserva di Biava" (sottolineo BIAVA...) e un fantasma di cui ogni tanto si sente parlare... Ma credo che nemmeno tu puoi arrivare a tanto... (o no?). ;)

nella Lazio non c'è nessun fantasma e Biava si è dimostrato un signor giocatore.
E' un dato inconfutabile che il suo rinnovo sia stata cosa buona e giusta. Nonostante i tuoi ingrati post estivi al riguardo. Ingrati e poco lungimiranti.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Certo che si, il primo è di aprile quelli che ti ho postato io sono dell'estate quindi dopo il 25 aprile PROMETTE 4 campioni

L'ultimo link che hai messo dice

"Impossibile non fare riferimento a quella in chiusura del campionato scorso sui 3 o 4 campioni: «Dissi così perché avevo già in mano i contratti firmati di Ederson, Breno e Yilmaz». Dei tre, però, ne è arrivato solamente uno: «Con Breno c'è stato un incidente di percorso, un'assurdità giuridica. Resto convinto che arriverà alla Lazio quando si risolverà tutto e si tratterà dell'acquisto di uno dei difensori più forti del mondo. Per Yilmaz, invece, la storia è diversa. Non voglio mercenari. Prima aveva detto di voler venire alla Lazio, poi ha firmato per una squadra in cui diceva non sarebbe andato nemmeno morto». Adesso, però, servono delle alternative: «Se compriamo un attaccante deve essere più forte di quelli già in rosa. Kozak e Floccari hanno tantissime richieste, qualcosa significherà. Non posso svelare le mie strategie, poi ne riparleremo a fine mercato. Per muoverci dobbiamo dare il tempo a Petkovic di valutare la massa informe di grandi giocatori che ha a disposizione»."

Il giornalisti incalza lotito chiede ci saranno alternative la risposta qual'è ci teniamo Kozak Floccari e compagnia bello ergo i 3/4 campioni promessi non sono arrivati o sbaglio?

Come la giri ha sempre torto NON HA COMPRATO QUELLO CHE HA PROMESSO

Mo mettece n'pezza

Citazione di: karlsarzbringer il 05 Nov 2012, 16:51
Io potrei postare tutti i tuoi, ma so un signore... manco me ce spreco...

Anzi no, il virgolettato de Repubblica (un giornale che ci ama eh...) te lo posto così taci http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2012/04/25/news/lotito-33916199/ (25 aprile 2012)

Manco me ce spreco e taci usali con un altro non so tu fratello grazie ;)

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 05 Nov 2012, 17:25
mettiti nei panni di uno che sostiene e tifa Lazio.  :)  Se questo poveraccio deve stare ancora appresso al mercato estivo e alle tue rimostranze, pur legittime, in una settimana cruciale, devi convenire che lo fai soffrire inutilmente.

Io sono portato più a pensare che il tuo "poveraccio" soffre molto di più prendendo 4 pappine a Catania, piuttosto che leggendo le mie caxxate (cit.), quelle al massimo lo fanno sorridere....  :)
Se poi mi vuoi attribuire tutta questa importanza, credimi, mi stai sopravvalutando e di molto....

E questo solo per dare addosso a una dirigenza che non approvi. Puoi sempre rientrare a pieno organico in caso di sconfitta nel derby, con tanti argomenti in più, davanti a tifosi sgomenti.

No guarda, ti assicuro che in caso di sconfitta nel derby non mi vedrai proprio. Del resto non servirebbe,  perchè so che mi penserai molto. E questo a me basta.... :)

magara facessi parte della Lazio..  :(  In ogni caso non potresti mai scoprirlo, suvvia..

Diciamo più correttamente che mi interessa poco farlo, mi piace conoscerti come Robylele. Se ti attribuissi un nome e un cognome, non sarebbe la stessa cosa...

ma no, è perchè quello è stato detto: speriamo di prendere 3/4 campioni. E' l'amore per la Verità che mi pervade, nient'altro.
Se però a te non va bene o non ti convince non c'è problema.

Guarda, io per venirti incontro tolgo anche il 4 e prendo solo i 3 campioni, ma conti non tornano lo stesso...

nella Lazio non c'è nessun fantasma e Biava si è dimostrato un signor giocatore.
E' un dato inconfutabile che il suo rinnovo sia stata cosa buona e giusta. Nonostante i tuoi ingrati post estivi al riguardo. Ingrati e poco lungimiranti.

Per carità, visto la lunga vacanza estiva che si sono presi mimì e cocò, alla fine, parafrasando uno slogan berlusconiano, devo dire meno male che Biava c'è... Pensa che altrimenti avrebbe giocato titolare Ciani, che ancora sta cercando Cavani....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ancora?
quelle parole le ha dette e le ho sentite sia a sky che mediaset...ha detto proprio rafforzeremo la squadra con 4 campioni e namo non fa ste figuracce

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva