Certo che si, il primo è di aprile quelli che ti ho postato io sono dell'estate
quindi dopo il 25 aprile PROMETTE 4 campioniL'ultimo link che hai messo dice
"Impossibile non fare riferimento a quella in chiusura del campionato scorso sui 3 o 4 campioni: «
Dissi così perché avevo già in mano i contratti firmati di Ederson, Breno e Yilmaz». Dei tre, però, ne è arrivato solamente uno: «Con Breno c'è stato un incidente di percorso, un'assurdità giuridica. Resto convinto che arriverà alla Lazio quando si risolverà tutto e si tratterà dell'acquisto di uno dei difensori più forti del mondo. Per Yilmaz, invece, la storia è diversa. Non voglio mercenari. Prima aveva detto di voler venire alla Lazio, poi ha firmato per una squadra in cui diceva non sarebbe andato nemmeno morto».
Adesso, però, servono delle alternative: «Se compriamo un attaccante deve essere più forte di quelli già in rosa. Kozak e Floccari hanno tantissime richieste, qualcosa significherà. Non posso svelare le mie strategie, poi ne riparleremo a fine mercato. Per muoverci dobbiamo dare il tempo a Petkovic di valutare la massa informe di grandi giocatori che ha a disposizione»."
Il giornalisti incalza lotito chiede ci saranno alternative la risposta qual'è ci teniamo Kozak Floccari e compagnia bello ergo i 3/4 campioni promessi non sono arrivati o sbaglio?
Come la giri ha sempre torto NON HA COMPRATO QUELLO CHE HA PROMESSO
Mo mettece n'pezza
Citazione di: karlsarzbringer il 05 Nov 2012, 16:51
Io potrei postare tutti i tuoi, ma so un signore... manco me ce spreco...
Anzi no, il virgolettato de Repubblica (un giornale che ci ama eh...) te lo posto così taci http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2012/04/25/news/lotito-33916199/ (25 aprile 2012)
Manco me ce spreco e taci usali con un altro non so tu fratello grazie