Ripartire, si può?

Aperto da syrinx, 11 Mag 2014, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Citazione di: Aquila Romana il 12 Mag 2014, 00:03
Robylè, ti appare silenzioso solo perchè, vincendone poche, evita i microfoni nel dopo partita

Tutti gli altri giorni mi sembra non perda occasione per apparire da qualche parte e regalarci pillole di saggezza e ricordare al mondo che "servono gli stadi di proprietà"
da Giletti è stato veramente veramente imbarazzante

inzaghi84

1) nessuno pensa che quest'anno Milan e Inter hanno toppato la stagione, ma hanno risorse economiche per    rimettersi in corsa il prossimo anno

2) il calcio è cambiato, senza una pianificazione fatta come si deve e senza soldi non si va da nessuna parte

3) 4 innesti di livello non significano nulla. (qual'è il livello per Tare e Lotito?)

4) Reja non è uno che si impone e chiede miracoli alla società

Ro

Citazione di: pantarei il 12 Mag 2014, 11:10
che sarebbe 'sta storia dei 10 milioni di factoring che spariscono dai soldi di hernanes ?

?

AVANTI LAZIO

Tarallo

Citazione di: pantarei il 12 Mag 2014, 11:10
che sarebbe 'sta storia dei 10 milioni di factoring che spariscono dai soldi di hernanes ?

See llalleroing.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

Secondo me la mia modestissima opininone bisognerebbe capire cosa significhi ripartire. Per come la vedo io anche il quinto posto o quarto posto del 2011/2012 restera' un miraggio per molto tempo. Mancano soldi e imho anche relazioni  e credibilita' per fare dei mercati come si deve.

arturo

Citazione di: blow il 11 Mag 2014, 23:10
E' ovvio che debba essere cosi.
Se vuoi ripartire devi cominciare dalla guida tecnica. Che abbia un'idea di gioco in testa, con grandi capacita' di saper motivare, come dici giustamente tu, e lo devi anche assecondare sulle richieste dei giocatori.
Ieri sera pensavo alla roma, non perche' ne sia ossessionato, perche' francamente me rimbarzano, ma sono 3 anni che prova a fare esattamente questo. Con enrique, zeman e garcia. Ha sempre comprato giocatori voluti dall'allenatore. Niente di piu' logico. Gervinho l'avreste mai voluto voi?
Questo per dire che qualsiasi progetto di squadra deve cominciare dal manico e dalle sue idee.

Citazione di: LorenzoTruglia99 il 11 Mag 2014, 23:12
Prendessero 3 nomi conosciuti e che piacciano alla gente, li presentassero in grande stile all'olimpico e poi allora ripartiamo..

Allora sti giocatori, li facciamo decidere alla gente o al nuovo (spero) allenatore?  :beer:
Scusate se ho usato i vs post, ma era solo per evidenziare la schizofrenia e le contraddizioni che animano il tifo Laziale.
nel merito:
Io penso e spero che si possa ripartire con un nuovo tecnico che abbia un'idea di gioco precisa e che per attuarla richieda giocatori bravi.
I tifosi tornino a fare i tifosi.

bak

Citazione di: italicbold il 11 Mag 2014, 19:06
Io inizierei da un nuovo progetto tecnico. Una guida tecnica forte e convincente.
Poi la difesa.

E quello della guida tecnica è uno dei vulnus principale per cui contesto. E' stato confermato Reja, poco da aspettarsi in meglio o in peggio. Un tranquillo galleggiamento.

Mi piacerebbe vedere questi giovani in mano ad un Wenger (cit. Tarallo) o ad un Simeone; sarebbe un modo per riavvicinare la gente laziale allo stadio. Purtroppo, temo sarà una mia pia illusione.

padregio

più che ripartire, si deve cominciare tutto. Squadra da rifondare totalmente dalla difesa all'attacco.
Cambiare allenatore e provare a mettere 2-3 giovani accanto a minimo 6/7 giocatori di livello che per ora non abbiamo. Era difficile 2 anni fa ricominciare e non è stato fatto, oggi è ancora più difficile, sopratutto senza soldi dell'europa, senza soldi dello sponsor, senza soldi degli abbonamenti, sensa i soldi di henanes, senza i soldi di ylmaz e senza i soldi di honda. Dura mooooooooolto forse troppo dura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Citazione di: Tarallo il 12 Mag 2014, 11:52
See llalleroing.

Lo scrive Arzilli nei suoi pezzi.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato