Riprendiamo le redini

Aperto da blackdahlia, 07 Ago 2012, 08:00

Discussione precedente - Discussione successiva

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Scusate, intervengo poco perché sto in vacanza e non posso accedere spesso ad internet....mi stavo chiedendo stamattina cosa fosse diventato questo forum.....ho aperto vari topic ed è arrivata una zaffata di materiale escrementizio paurosa! Il dovere di ogni buon laziale è quello di indicare ai putridi di lasciare lindo il nostro bel forum (dato che sono, oltretutto, i fautori del "carcio pulito")...

Leggo di parole come "vergogna e umiliazione", ho letto utenti "deatomizzare" le nostre gonadi ripetendo nenie come "er proggetto", "zema", "er geftore"....e mo basta! ma davvero!

Si legge di abili e fantasiose interpretazioni delle parole dei giocatori....roba che Freud ci fa una ricca zagana....sento di "giornalisti" ( :s ) sparare a zero sulla Lazio e alcuni utenti che plaudono gaudenti queste supreme menti.

Io ho una proposta da fare: riprendiamo le redini della nostra Lazialità, teniamole salde e non lasciamocele sfuggire....suggerisco un elenco di cose da fare:

1) Ci sono romoletti infiltrati qui dentro che parlano del più grande allenatore di tutte le galassie: inondateli di vagonate di asriomammmerdacheilventotidisperda
2) Ci sono le trattative del calciomercato: asetticamente, lasciamo lavorare la società e, al 31 agosto, tiriamo le somme....se il mercato sarà buono allora si potrà dire che la società ha lavorato bene, se sarà non buono si potrà dire che la società ha lavorato male, se permarrà l'immobilismo andiamo con le torce e i forconi sotto villa san sebastiano....
3) Siamo coerenti: l'anno scorso la società ha allestito una bella squadra (oggettivamente) facendo immediatamente mercato ma c'è stato lo stracciamento di vesti perché i corleonesi hanno comprato l'ultimo giorno tre giocatori.....ora che le situazioni si sono invertite, perché l'unica cosa costante rimane lo stracciamento di vesti??
4) Ci sono illustri luminari del giornalismo come peddulla e ilarioilario che spalano asrioma su di noi? ricordiamocene....... (che poi, pensare che sti due tizi possano essere accumunati per categoria a una Ilaria Alpi o a un Indro Montanelli mi viene la pelle d'oca)
5) Le amichevoli sono solo amichevoli: la Lazio di Reja l'anno scorso ne prese 3 da una squadra spagnola che poi è retrocessa e la Lazio di Rossi 2007/2008 invece pareggiò con i campioni di germania....inutile ricordare come andarono i campionati successivi (senza portare ad esempio la supercoppa con l'inter tritatutto)

Concludo con un potente FORZA LAZIO e un saluto ai sempiterni campioni di agosto che ci seguono: continuate a collezionare ombrelloni sulle maglie! ASRIOMAMMERDACHEILVENTOTIDISPERDA!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.917
amor_marde

*
Lazionetter
* 4.456
entro nel forum per capire se un giocatore è più o meno utile e mi ritrovo a dover leggere pagine di contrapposizione a gente che inizia il 90% degli interventi con "ma tanto ..."
ma tanto co Lotito ndo vai
ma tanto con Tare che voi comprà
ma tanto è inutile che lo metti in campo perchè è una sega
ma tanto se era bono che ce lo davano a noi

...
ma tanto non avete un ca da di', almeno non frantumateci i cogl

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: amor_marde il 07 Ago 2012, 08:21
sarebbe davvero ora di fare pulizia

basta tirare la catena e scompaiono, per grossi e fastidiosi che siano. :asrm

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Due vittorie di fila e il problema scomparirà.
due partite senza vincere e tornerà alla carica.
A questi non è bastato prendere uno dei migliori portieri italiani in circolazione, la rivelazione dello scorso calciomercato, un monumento del calcio mondiale gratis, un centrocampista di spessore internazionale e uno dei più prolifici goleador d'Europa per riconoscere a questa società di sapere il fatto suo.

Hanno preferito notare le partenze di Lichstainer e Muslera, che prima di essere portati a Roma da Tare e Lotito la gente non sapeva nemmeno chi cazzo erano.

C'è malafede. Non si fa il mercato di riparazione a gennaio e quindi, di botto, i nostri diventano incompetenti, incapaci, inutili e dannosi.
Ve lo meritate, Colacione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva