Risultato merde pulcinella boys... in ottica corsa champions...

Aperto da Eagle_70, 23 Mar 2015, 14:50

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

per me dev'essere 2X, cioè innanzitutto il 2 e poi eventualmente l'X. ad ogni modo pensiamo a noi che dobbiamo fare il nostro, sennò è inutile.

DopoNesta

Il risultato migliore è noi secondi o terzi e un'altra squadra seconda o terza (napoli o samp)
e loro fuori dalla CL.
Quindi sarebbe auspicabile che vengano superati da due squadre, ovvero devono perdere.

valpa62

Citazione di: Mocambo il 23 Mar 2015, 16:20
I trogloditi devono perdere, sempre e comunque. 2 fisso. Poi con col Naples Falliti 2005 ce la vediamo noi.

:beer:

vagabond

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

olympia

A me mette paura il fatto che se quelli non vincono col Napoli, avremo un orda di gufi di fronte alla tv a guardare Cagliari- Lazio a mandarci le peggiori macumbe. :-[ 
Io tifo Napoli,ovviamente.  asrm

alteadler

Chiedo troppo se azzardo - a prescindere dal risultato - che a parte infortuni seri e squalifiche da ambo le parti, alla fine della gara si realizzi una megammucchiata tra curva sud e montemario (zeppa di Pulcenella infiltrati) da cui scaturiscano almeno 5 accoltellati gravi e una quarantina di feriti dal che scaturirebbe una fine di campionato senza pubblico per entrambe?

Berserkr

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

io non capisco invece quelli che si augurano la sconfitta della riomma a priori...chiaro che se viene so' il primo a festeggiare..ma che vi credete che con un pareggio passeranno una settimana rose e fiori invece?? cioe' se facciamo il nostro a cagliari..li scavalchiamo..e mettiamo altri 2  punti dal napoli...se mi chiedessero di firmare ora per questo risultato non ci penserei manco mezza volta!! e' chiaro che l'appetito vien mangiando..e ora abbiamo il secondo posto a  un punto che ci ingolosisce..oltre all' eventuale smacco per le merde riommiche...ma  io male che va  mi voglio pure salvaguardare  il terzo posto..e mettere piu' punti possibile sulla quarta la quinta e la sesta mi pare cosa buona e giusta !  :asrm

Barabba Terzo

Mi sembra una domanda abbastanza assurda. Deve perdere la squadra che abbiamo un punto sopra, non quella che abbiamo 5 punti sotto. A meno che non si dia per scontato che perderemo col Cagliari.
Che poi, pure prendendo per bona sta cosa, di quelle che abbiamo dietro mi sembra ben più pericolosa la Fiorentina, in caso.
Il Napoli da quando Benitez si è messo a fare il buffone con la storia degli arbitri è completamente scoppiato a livello mentale. E gli sta pure bene.

pantarei

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Citazione di: Barabba Terzo il 23 Mar 2015, 21:55
Mi sembra una domanda abbastanza assurda. Deve perdere la squadra che abbiamo un punto sopra, non quella che abbiamo 5 punti sotto. A meno che non si dia per scontato che perderemo col Cagliari.
Che poi, pure prendendo per bona sta cosa, di quelle che abbiamo dietro mi sembra ben più pericolosa la Fiorentina, in caso.
Il Napoli da quando Benitez si è messo a fare il buffone con la storia degli arbitri è completamente scoppiato a livello mentale. E gli sta pure bene.

L'Otaria argentina mi ricorda molto il Mangiaranocchie dell'Infernetto....

surg

Citazione di: Barabba Terzo il 23 Mar 2015, 21:55
Credo che confondi la causa con l'effetto

gaizkamendieta

un pareggio sarebbe il risultato migliore per noi.... ma io, se perdono, non potro' essere scontento MAI!

westman

devono pareggiare perchè così prendiamo 2 punti su entrambe,ricordiamoci che abbiamo 4 partite finali con scontri diretti e non dobbiamo arrivare a giocarci la qualificazione all'ultimo,quindi pareggio tutta la vita e poi sfondiamo le merde al derby

Berserkr

Contenuto sponsorizzato

PicchioMontesacro

L'importante  e`  che  la  Lazio  faccia  il  suo  dovere,  e  se  anche  dopo   merde ciucci  saranno  ancora  un  punto avanti,  abbiamo  altre  9 partite  per  sfondargli  lo  sfintere  incluso  l'ultima  nostra  partita  in  casa.  ;)