Ritiro 2010: Auronzo di Cadore.

Aperto da Deadario, 27 Mag 2010, 18:46

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: BiancoAzzurro il 18 Lug 2010, 20:18
E' Matuzalem.
Se lo semo giocato altri 3-4 mesi cò 'sto "cinque" di diakitè.
:lol:
certo che soggettone che e' diakite'

p.s. Silvia cosa ha fatto radu per reintegrare stendardo? Grazie :)

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Non vorrei andare fuori topic (oggi ormai m'hanno censurato e cammino sulle uova) ma insomma parlo del ritiro... Se vado fuori topic chiedo scusa.
Dai racconti e dalle immagini di Silvia e dei due o forse tre che sono ad Auronzo per lalaziosiamonoi.it, si direbbe che al ritiro della Lazio non c'è gentaglia, il clima sembra sereno (pure troppo me verrebbe da di'), non si vedono nazistoidi, personaggi aggressivi che girano o giravano sempre intorno alla Lazio, magari non sempre cattivi ma a volte fastidiosi. Sembra tutta gente a posto, tanti ragazzini... O mi sbaglio e certe immagini ce le nascondono? Io agli scioglimenti credo poco...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: strike il 18 Lug 2010, 20:35
Non vorrei andare fuori topic (oggi ormai m'hanno censurato e cammino sulle uova) ma insomma parlo del ritiro... Se vado fuori topic chiedo scusa.
Dai racconti e dalle immagini di Silvia e dei due o forse tre che sono ad Auronzo per [...].it, si direbbe che al ritiro della Lazio non c'è gentaglia, il clima sembra sereno (pure troppo me verrebbe da di'), non si vedono nazistoidi, personaggi aggressivi che girano o giravano sempre intorno alla Lazio, magari non sempre cattivi ma a volte fastidiosi. Sembra tutta gente a posto, tanti ragazzini... O mi sbaglio e certe immagini ce le nascondono? Io agli scioglimenti credo poco...

..che palle...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Allora, ho sentito di una discussione con un tifoso che pretendeva lo facessero giocare con loro.. mi pare di aver capito che a Reja è partita la brocca  :lol:
Per il resto ti rispondo con un video  :D

Infine :

SETTIMO GOL (Pintos)

OTTAVO GOL (Rocchi)

NONO GOL (Gonzalez)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Biafra il 18 Lug 2010, 20:39
..che palle...

scusa Biafra era solo una domanda, magari ingenua

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Grazie ancora Silvia, finché sono due fumogeni e uno che vuole entrare in campo per me va anche bene, se ne può fare a meno ma non mi scandalizzo. Speriamo sia tutto qui per la tranquillità dei ragazzi e di chi va ad assistere agli allenamenti

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Ebbene si, ho zoommato la foto di Silvia!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: strike il 18 Lug 2010, 20:59
scusa Biafra era solo una domanda, magari ingenua

OT
Tranquillo, tutto ok.
M'è uscita d'istinto la risposta.
Magari fosse la parte bassa della Nord il problema della Lazio..magari...
EOT

PS: Silvia uber alles!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: giggio il 18 Lug 2010, 20:23
p.s. Silvia cosa ha fatto radu per reintegrare stendardo? Grazie :)

siamo in due.. silvia illuminaci!!  :D

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
un servizio fantastico ;)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Allora, per le foto chi ha facebook può vederle qui : http://www.facebook.com/album.php?aid=70596&id=1346179657&l=ce7bf5b38d

Cmq magari ora ne metto qualcun'altra qua per chi non può vederle lì.

Per quanto riguarda Radu e Stendardo, non ci hanno spiegato in che modo, ma se non ho capito male Radu ha insistito coi "piani alti" per il reintegro di Stendardo. I due son davvero molto amici, ieri siamo stati 1 oretta o più a parlare con loro 2, Radu è troppo simpatico  :lol:

Comunque sto caricando qualche altro video  :D :)

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Foggia è mejo che sta attento a fà le corna a Scaloni... che rischia la cinquina  :twisted:

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: silvia84 il 18 Lug 2010, 21:33
Allora, per le foto chi ha facebook può vederle qui : http://www.facebook.com/album.php?aid=70596&id=1346179657&l=ce7bf5b38d

Cmq magari ora ne metto qualcun'altra qua per chi non può vederle lì.

Per quanto riguarda Radu e Stendardo, non ci hanno spiegato in che modo, ma se non ho capito male Radu ha insistito coi "piani alti" per il reintegro di Stendardo. I due son davvero molto amici, ieri siamo stati 1 oretta o più a parlare con loro 2, Radu è troppo simpatico  :lol:

Comunque sto caricando qualche altro video  :D :)

grazie!!!! sei un mito!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Kebab il 18 Lug 2010, 21:37
Foggia è mejo che sta attento a fà le corna a Scaloni... che rischia la cinquina  :twisted:
non è Foggia, è Perpuetini.. cmq è stato divertente perchè non si è accorto di nulla  :D

Altri video :

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Per chi non avesse facebook, ecco alcune foto :

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

quanto stimo st'omo!

Mauler

Visitatore

PS piccola nota polemica...non c'è neanche un po' (non dico...tanto un po'...)
di CELESTE in queste foto.
Neanche per sbaglio.

Mah.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: silvia84 il 18 Lug 2010, 16:58
Vi prego, abbiate pazienza.. sto caricando i video su youtube, ma sto pc ha 100 mila problemi quindi ci sto mettendo parecchio. Poi carico pure qualche foto (tutte no, sennò faccio notte ahah). Comunque, le cose interessanti.. dunque, beh.. essendo stata lì e avendo parlato con qualche giocatore e con qualcuno dello staff, le cose che posso dirvi sono che :
- Ledesma rimane
- è praticamente cosa fatta per Kolarov al City
- il reintegro di Stendardo fu merito di Radu
- tutte le storie su Foggia in Russia erano cavolate
- Zarate è uno stronzetto  :lol:
- leggevo qualcuno in un topic dire che Gonzalez è in prova. Io ci ho parlato e non mi risulta proprio, è un acquisto vero e proprio
- nel periodo in cui Rocchi non giocava per niente bene è confermato che il motivo era la separazione dalla moglie (ma ora sta bene, s'è pure fidanzato con una tifosa laziale  :D )
Per ora mi viene in mente questo. Abbiamo parlato di varie cose con alcuni (Stendardo, Radu, Gonzalez in particolare, più un tale Stefano che ogni tanto aiuta la Lazio qua e là anche se non è componente fissa dello staff), purtroppo certi discorsi è meglio se non li svelo perchè non sarebbe giusto.. Ledesma m'ha pure cancellato le prove fotografiche, mannaggia a lui  :lol:

Intanto, ecco i primi video :

PRIMO GOL (Kozak)

SECONDO GOL (Kozak)

Ci stai facendo un piacere enorme a darci tutte queste notizie,questi video e queste foto e per questo personalmente te ne sono non grato...di più!
Certo però ci torturi se getti l'amo dicendo le cose in neretto e non ci spieghi nel dettaglio...;)

Comunque grazie ancora di tutto!!!!

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Discussione precedente - Discussione successiva