Ritiro 2014

Aperto da Ro, 20 Mag 2014, 09:00

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Magnopèl il 22 Lug 2014, 16:25
"il mio ruolo è mezzala, ma ho detto al mister che sono disponibile a giocare in ogni ruolo"

ha detto solo questo?  :pp

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866

Benji

*
Lazionetter
* 127
ragazzi non so se è stato già detto, ma seguendo il ritiro maniacalmente (sia sui vari siti che su lazistyle channel), ho notato che Pioli non ha mai fatto giocare insieme Keita e Djordjevic.

Nelle amichevoli soprattutto l'ultima con l'Indonesia (quella che fa più testo) li ha sempre schierati in due squadre differenti. Ma anche in allenamento non giocano mai insieme.

Oggi ha provato il 4-4-2 e le coppie erano Keita-Tounkara e Okonomidis-Djordjevic.

tutto questo ha un motivo? perché a naso Keita e Djordjevic dovrebbero sviluppare e lavorare sull'intesa, visto che sulla carta sono considerati due titolari. e  se non lo fanno in ritiro quando?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Forse Pioli vuole che certi movimenti vengano naturali, cioè ad esempio nel barcellona di guardiola chiunque giocava sapeva esattamente cosa fare.
Ma è solo una mia ipotesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Una curiosità, ma sta roba è vera o un fotomontaggio degli zozzi complessati?

Sent from Lulic al 71esimo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
non lo so, ma sta già sulla home della gazzetta

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: ralphmalph il 22 Lug 2014, 19:53
Oh cristo. Ma che roba è?

Un regalo degli indonesiani?  :?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: syrinx il 22 Lug 2014, 19:57
Un regalo degli indonesiani?  :?

Bene. Sto più tranquillo. :)

Benji

*
Lazionetter
* 127
finalmente stamattina Keita e Djordjevic sono stati provati insieme nell'allenamento prima della partita di oggi pomeriggio contro il Bari.

la formazione dei fratinati era:

Marchetti

Basta       Cana          Ciani        Radu

Cataldi    Ledesma   Mauri

F. Anderson       Djordjevic             Keita

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Ma Lazio-Bari la trasmettono da qualche parte?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681
Citazione di: ralphmalph il 22 Lug 2014, 19:53
Oh cristo. Ma che roba è?

La quarta maglia.

Contenuto sponsorizzato

djibrilmiro

*
Lazionetter
* 75
ma la partita con il bari togliendo sky ndo c*o la vedooo??? :X(

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: djibrilmiro il 23 Lug 2014, 14:10
ma la partita con il bari togliendo sky ndo c*o la vedooo??? :X(

Su Sky  :=))

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
djibrilmiro

*
Lazionetter
* 75
Su Sky  :=))
[/quote]

:X( sei molto di aiuto.. grazie mille  :=))

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
LSC continua con la cretinata di non far vedere la parte tattica ai tifosi, quando poi ci sono i video su ogni sito che parli di Lazio.

So che leggete il forum, ma lo volete capire che è una cazzata questa cosa? Mi sta bene che non mi fate vedere la parte tattica durante il campionato o quando questa si svolge a Formello, dove nessuno può vedere o filmare, ma non ad Auronzo dove tutti possono vederla e pubblicare i video sui propri siti. Mi state pure simpatici alcuni di voi, ma è da deficienti non arrivarci.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Thunder il 23 Lug 2014, 15:33
LSC continua con la cretinata di non far vedere la parte tattica ai tifosi, quando poi ci sono i video su ogni sito che parli di Lazio.

So che leggete il forum, ma lo volete capire che è una cazzata questa cosa? Mi sta bene che non mi fate vedere la parte tattica durante il campionato o quando questa si svolge a Formello, dove nessuno può vedere o filmare, ma non ad Auronzo dove tutti possono vederla e pubblicare i video sui propri siti. Mi state pure simpatici alcuni di voi, ma è da deficienti non arrivarci.

Non posso che darti straragione.

FeverDog: si su LSC
djibrilmiro: scusa l' assist era troppo invitante  :=))

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

AURONZO 2014. Malumore LAZIO: RADU se la prende con un giornalista

AURONZO 2014 – GIORNO 15 – Si respira aria pesante nello spogliatoio della LAZIO. La penultima seduta di allenamento in quel di Auronzo di Cadore è caratterizzata dal nervosismo iniziale di Stefan RADU che, durante il tragitto per raggiungere il lago di Santa Caterina – la location scelta per la foto di gruppo -, ha intimidato un giornalista che si accingeva a riprendere la scena: "Leva quel c**** di iPad, altrimenti ti spezzo le gambe". Atteggiamento, sicuramente da condannare, che l'ufficio stampa ha cercato di minimizzare l'accaduto assicurando che fosse uno scherzo, anche se il tono del difensore è sembrato essere tutto tranne che goliardico.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
I genitori di tounkara sono cugini e si sono sposati O_o
Infatti lui ha il doppio cognome e si chiama mamadou tounkara tounkara.

Discussione precedente - Discussione successiva