Ritiro AURONZO 2018: foto, video, impressioni dal campo, gossip...

0 Utenti e 26 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cartesio

*****
21996
Re:Ritiro AURONZO 2018: foto, video, impressioni dal campo, gossip...
« Risposta #20 il: 17 Lug 2018, 03:26 »
Quanto pesava alla nascita? 

Offline Palo

*****
13856
Re:Ritiro AURONZO 2018: foto, video, impressioni dal campo, gossip...
« Risposta #21 il: 17 Lug 2018, 06:26 »
Qualcuno rimonti ammodo la tastiera di duca

Offline Duca

*****
6197
Re:Ritiro AURONZO 2018: foto, video, impressioni dal campo, gossip...
« Risposta #22 il: 17 Lug 2018, 07:41 »
Qualcuno rimonti ammodo la tastiera di duca

Ciao Palooooooooooo!
Ma 'ndo eri finito? Spero tutto bene!
(ho tastiera tedesca e gravi disturbi della personalità...,  ci sta che qualche volta faccia cilecca.)

Una preghiera a tutti: potete evitare di trollare almeno questo post. C'è molta gente che vorrebbe sapere notizie fresche da Auronzo! Intendo notizie NON filtrate dai vari sempre più inquietanti network, sitarelli e radio infestate da opinionisti pseudo giornalisti. GRAZIE!

Detto questo...: ma Cataldi lo vedete fisicamente ingrossato? Così mi è parso nelle apparizioni flash alla Rinascente l'altra sera.




Offline Tarallo

*****
111508
Re:Ritiro AURONZO 2018: foto, video, impressioni dal campo, gossip...
« Risposta #23 il: 17 Lug 2018, 07:45 »
Si chiama topic. Il post è quello che hai appena scritto, o questo mio. Topic.

Offline Duca

*****
6197
Re:Ritiro AURONZO 2018: foto, video, impressioni dal campo, gossip...
« Risposta #24 il: 17 Lug 2018, 07:58 »
Si chiama topic. Il post è quello che hai appena scritto, o questo mio. Topic.

Premesso che in questo forum davvero non dovremmo fare questioni di netiquette, tuttavia, visto che hai osato riprendermi, devo farti notare che hai perso un'altra occasione per sta' zitto.
Infatti, quello da me aperto è un Thread. Il Topic è un'altra cosa, cioè si riferisce all'argomento del Thread di discussione. I post infine sono i vari interventi che fanno agli utenti all'interno del Thread.
In altre parole non mi sembri nella posizione di fare il solone, come sempre, e t'invito quindi a tornare nelle vesti del semplice lazionetter passionale, cazzaro e psichicamente instabile così come siamo tutti quanto noi poiché sei dannatamente più divertente.  8)
Abbraccione!
 :beer:

Offline Tarallo

*****
111508
Re:Ritiro AURONZO 2018: foto, video, impressioni dal campo, gossip...
« Risposta #25 il: 17 Lug 2018, 08:05 »
Bastava ammettere l'errore e andare avanti. Io ti ho detto una cosa che non sapevi, tu facci quel che vuoi. Stavo per aggiungere la distinzione fra topic e thread ma temevo di essere pedante. Preoccupazione inutile, evidentemente.

Offline Duca

*****
6197
Re:Ritiro AURONZO 2018: foto, video, impressioni dal campo, gossip...
« Risposta #26 il: 17 Lug 2018, 08:07 »
Bastava ammettere l'errore e andare avanti. Io ti ho detto una cosa che non sapevi, tu facci quel che vuoi. Stavo per aggiungere la distinzione fra topic e thread ma temevo di essere pedante. Preoccupazione inutile, evidentemente.

 :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

 :climb: :climb: :climb: :climb: :climb: :climb:

Offline Tarallo

*****
111508
Re:Ritiro AURONZO 2018: foto, video, impressioni dal campo, gossip...
« Risposta #27 il: 17 Lug 2018, 08:13 »
Sei off post :lol:
Re:Ritiro AURONZO 2018: foto, video, impressioni dal campo, gossip...
« Risposta #28 il: 17 Lug 2018, 08:17 »
Si però siete proprio degli auronzi.
Io voglio avere notizie della curva di crescita del.peso di bruno jordao.

Offline zorba

*****
10086
Re:Ritiro AURONZO 2018: foto, video, impressioni dal campo, gossip...
« Risposta #29 il: 17 Lug 2018, 08:20 »
Allora torniamo in ... post.

 :=))

Proprio dalla "triste" (cit. Tarallo) rassegna stampa di oggi, ci fanno notare che Cataldi (per rispondere ai dubbi e perplessità di Duca), è in perfetta forma fisica, cosa che ha stupito positivamente lo staff tecnico biancoceleste.

Quindi la sua "ingrossatura" potrebbe essere massa muscolare messa su dal ragazzo e questo non può che andare a suo (e nostro) vantaggio, visto che da più parti veniva "criticato" proprio per il suo scarso peso a centrocampo e leggerezza nei contrasti fisici con gli avversari.

Offline cartesio

*****
21996
Re:Ritiro AURONZO 2018: foto, video, impressioni dal campo, gossip...
« Risposta #30 il: 17 Lug 2018, 08:24 »
Si però siete proprio degli auronzi.
Io voglio avere notizie della curva di crescita del.peso di bruno jordao.

Basta con le percentuali, dareci i percentili!!!

Offline Duca

*****
6197
Re:Ritiro AURONZO 2018: foto, video, impressioni dal campo, gossip...
« Risposta #31 il: 17 Lug 2018, 08:30 »
Allora torniamo in ... post.

 :=))

Proprio dalla "triste" (cit. Tarallo) rassegna stampa di oggi, ci fanno notare che Cataldi (per rispondere ai dubbi e perplessità di Duca), è in perfetta forma fisica, cosa che ha stupito positivamente lo staff tecnico biancoceleste.

Quindi la sua "ingrossatura" potrebbe essere massa muscolare messa su dal ragazzo e questo non può che andare a suo (e nostro) vantaggio, visto che da più parti veniva "criticato" proprio per il suo scarso peso a centrocampo e leggerezza nei contrasti fisici con gli avversari.

Grazie Zorba, mi affido al tuo buon senso.
Se hai la possibilità, sarebbe bello capire come vedi sopratttutto alcune pedine che potrebbero davvero passare in prima squadra: mi riferisco sopratutto a Minala, che non ha ancora 22 anni... con già quattro stagioni alla Salernitana. Io mi fomento nel vederlo come vice Leiva. Spero tu possa confermare.
Altro osservato è Filippini, con alle spalle un'ottima stagione a Pisa. Non abbiamo terzini sinistri...
Infine ci preme capire se Rossi, autentica promessa (molto meglio di Palombi, per intenderci)  possa davvero ambire a qualcosa in prima squadra.
GRAZIE!

Offline vaz

*****
54418
Re:Ritiro AURONZO 2018: foto, video, impressioni dal campo, gossip...
« Risposta #32 il: 17 Lug 2018, 08:42 »
Cataldi ha tagliato i latticini
Re:Ritiro AURONZO 2018: foto, video, impressioni dal campo, gossip...
« Risposta #33 il: 17 Lug 2018, 09:19 »


il mister si prende un cazziatone dai senatori

parolo perchè non vuole essere messo in panca da berisha
ciro perchè non c'è nessun bisogno di un vice ciro
poi perchè ha fatto scappare felipe e intende sostituirlo con sprocati


Quello è Leiva.
Re:Ritiro AURONZO 2018: foto, video, impressioni dal campo, gossip...
« Risposta #34 il: 17 Lug 2018, 10:04 »
Neto ha mutato voce e quindi scordiamoci il suo esordio allo Zecchino d'oro.
Re:Ritiro AURONZO 2018: foto, video, impressioni dal campo, gossip...
« Risposta #35 il: 17 Lug 2018, 10:14 »
Santini..... dacci informazioni su Jalabert.....

Allora Cataldi, ha messo su massa muscolare: i muscoli se li è tatuati
Lombardi vuole fare il quinto quarto o il quarto quinto
Rossi ha rubato il topexan a Joao Pedro
Bruno Jordao l'hanno dimenticato al torrente ed è stato adottato da mamma orsa.
Acerbi invece lo potete facilmente trovare al Ribotta Bar Art la mattina all'alba dove si beve un bel caffè corretto (specificare Grappa solamente per quelli a sud del Piave), poi quando gli altri fanno la pennica, lui si schiarisce la gola e fa i gargarismi con il barancino e canta il Piave mormorava.

Offline giorgio82

*
1510
Re:Ritiro AURONZO 2018: foto, video, impressioni dal campo, gossip...
« Risposta #36 il: 17 Lug 2018, 10:27 »
Mi sapete dire il programma del fine settimana? E anche gli orari degli allenamenti? Non trovo niente  :s

Grazieee

Offline Duca

*****
6197
Re:Ritiro AURONZO 2018: foto, video, impressioni dal campo, gossip...
« Risposta #37 il: 17 Lug 2018, 11:17 »
Santini..... dacci informazioni su Jalabert.....

Allora Cataldi, ha messo su massa muscolare: i muscoli se li è tatuati
Lombardi vuole fare il quinto quarto o il quarto quinto
Rossi ha rubato il topexan a Joao Pedro
Bruno Jordao l'hanno dimenticato al torrente ed è stato adottato da mamma orsa.
Acerbi invece lo potete facilmente trovare al Ribotta Bar Art la mattina all'alba dove si beve un bel caffè corretto (specificare Grappa solamente per quelli a sud del Piave), poi quando gli altri fanno la pennica, lui si schiarisce la gola e fa i gargarismi con il barancino e canta il Piave mormorava.

Ci sono delle persone che per tutta la loro vita serbano rancore a un mendicante perché non gli hanno dato niente.
(Karl Kraus)

Offline Duca

*****
6197
Re:Ritiro AURONZO 2018: foto, video, impressioni dal campo, gossip...
« Risposta #38 il: 17 Lug 2018, 11:21 »
Mi sapete dire il programma del fine settimana? E anche gli orari degli allenamenti? Non trovo niente  :s

Grazieee

So che domani ci sarà la prima amichevole.
Purtroppo questo Thread è infestato da trollatori..., immagino di dovuto al fatto che l'abbia aperto io. Allora chiedo agli amministratori se sia possibile cancellarlo e aprirne uno nuovo sullo stesso topic..
Credo che siano migliaia gli utenti che non sono ad Auronzo benché siano ben bramosi di sapere cosa succeda là.
GRAZIE!
Re:Ritiro AURONZO 2018: foto, video, impressioni dal campo, gossip...
« Risposta #39 il: 17 Lug 2018, 11:31 »
So che domani ci sarà la prima amichevole.
Purtroppo questo Thread è infestato da trollatori..., immagino di dovuto al fatto che l'abbia aperto io. Allora chiedo agli amministratori se sia possibile cancellarlo e aprirne uno nuovo sullo stesso topic..
Credo che siano migliaia gli utenti che non sono ad Auronzo benché siano ben bramosi di sapere cosa succeda là.
GRAZIE!

caro duca, non è carino dare dei troll ad altri netters, dovresti prenderti un po' meno sul serio.
Questo sito ha fatto nel tempo dell'ironia uno dei sui plus.
Fatti una risata, beviti una birra, leggiti un libro,  cerca su aforisticamente.com aforismi dotti con i quali impartire le tue lezioncine, insisti con L.PEREZ e BBB, ma soprattutto divertiti un po', anche senza trombare, si può.
Te lo dico in estrema simpatia.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod