Citazione di: Aquila Romana il 22 Lug 2022, 00:17
Grazie
Comunque prima di dare giudizi perentori io consiglierei di aspettare prove con avversari più impegnativi
Tanto per vedere il portiere dover parare qualche tiro, la difesa dover coprire un'azione pericolosa, MA pressato da Pobega, per esempio
Marcos Antonio, sebbene ancora tutto da scoprire e da testare con avversari più tignosi, una cosa l'ha già fatta vedere e che dovrebbe essere la skill più importante per il play delle squadre di Sarri.
Prima che gli arrivi la palla già sa cosa ci deve fare mezzo secondo dopo.
Ed è una cosa che si vede anche di fronte ad avversari meno impegnativi. O ce l'hai nelle corde o non ce l'hai.
A occhio credo che ci darà parecchie soddisfazioni.
Mi sembra molto in crescita anche Kamenovic e continuerei a spingere sull'adattamento di Cancellieri al ruolo di punta centrale.
Sostanzialmente, chi più e chi meno, ma i nuovi sembrano tutti innesti molto funzionali all'obbiettivo della squadra e la squadra, complessivamente, gira in maniera molto più fluida rispetto al ritiro dello scorso anno.
Nota positiva più interessante, anche questa tutta da verificare con test più probanti è che, per ora, in questo quattro test, dietro abbiamo concesso praticamente poco o nulla e l'unico gol preso è stato da calcio da fermo. Ed è proprio lì che dovevamo invertire una certa tendenza.