Ritiro Auronzo 2022

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Ritiro Auronzo 2022
« Risposta #1140 il: 22 Lug 2022, 07:14 »
È più che plausibile.
Ma rimane comunque un dato curioso.
È un po’ strano che nessuna scorribanda degli esterni bassi si sìa conclusa con il gol degli stessi e nessuno dei 137 corner battuti abbia visto l’incoronata vincente di un centrale difensivo
con ottanta gol all'attivo credo sia l'ultimo dei problemi chi segni. . .dietro invece c'è da lavorare, ma credo che alla guida abbiamo il meglio si possa avere ergo. . .sotto con gli abbonamenti  :beer:

Offline tommasino

*****
20750
Re:Ritiro Auronzo 2022
« Risposta #1141 il: 22 Lug 2022, 07:52 »
con ottanta gol all'attivo credo sia l'ultimo dei problemi chi segni. . .dietro invece c'è da lavorare, ma credo che alla guida abbiamo il meglio si possa avere ergo. . .sotto con gli abbonamenti  :beer:
Non credo assolutamente sia un problema; lo vedo come un dato statistico curioso.
L’anno scorso, ad esempio, 5 su 27; quest’anno 0 su 33.

Offline richard

*****
16692
Re:Ritiro Auronzo 2022
« Risposta #1142 il: 22 Lug 2022, 09:43 »
Mi ha stupito in positivo Kamenovic, al di là del valore modesto dell'avversario.
Mi è sembrato molto sicuro nel giro palla, attento sugli anticipi.
Mi è sembrato uno che può diventare un giocatore vero e non una semplice stecca al procuratore.

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Ritiro Auronzo 2022
« Risposta #1143 il: 22 Lug 2022, 09:47 »
Mi ha stupito in positivo Kamenovic, al di là del valore modesto dell'avversario.
Mi è sembrato molto sicuro nel giro palla, attento sugli anticipi.
Mi è sembrato uno che può diventare un giocatore vero e non una semplice stecca al procuratore.
esatto, anche a me e ha dato l'impressione di essere molto più sul pezzo rispetto allo scorso anno dove veramente sembrava frastornato ed uno che era capitato in ritiro buttato lì a caso.
Re:Ritiro Auronzo 2022
« Risposta #1144 il: 22 Lug 2022, 09:50 »
A me aveva fatto una buona impressione anche all'ultima giornata del campionato passato.

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Ritiro Auronzo 2022
« Risposta #1145 il: 22 Lug 2022, 09:52 »
Sapete se l’amichevole di ieri si può vedere da qualche parte?

Offline richard

*****
16692
Re:Ritiro Auronzo 2022
« Risposta #1146 il: 22 Lug 2022, 09:55 »
Sapete se l’amichevole di ieri si può vedere da qualche parte?
Credo solo highlights sul canale YouTube della Lazio, ma per ora ancora non sono stati pubblicati.

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Ritiro Auronzo 2022
« Risposta #1147 il: 22 Lug 2022, 09:58 »
Danke

Offline Palo

*****
13856
Re:Ritiro Auronzo 2022
« Risposta #1148 il: 22 Lug 2022, 10:03 »
Sta iniziando in questo momento su LSC.  4 euri e ti fai la settimana di prova.

Offline Latium

*
1373
Re:Ritiro Auronzo 2022
« Risposta #1149 il: 22 Lug 2022, 10:14 »
In realtà è esattamente il contrario.
Soprattutto per un tecnico come Sarri (visto che abbiamo lui) che ama molto lavorare sul campo e testare i movimenti.
Fare amichevoli impegnative in giro per il mondo con squadre con le quali devo fornire da subito prestazioni importanti per evitare di fare figuracce è contrario a ciò a cui serve un ritiro. Cioè programmare un lavoro di crescita progressiva aventi il tempo di sperimentare.
Chi le fa, lo fa per soldi, non perché funzionali al programma di lavoro. Le partite ufficiali arriveranno tra un mese e dureranno altri 9 mesi. Non muore nessuno nell'attesa.


Se non è vero del Valladolid, il primo impegno serio sarà contro il Bologna.

Al di là dei tour mondiali (sono contrario a farli) credo che un paio di amichevoli con squadre del tuo calibro (o più forti) prima degli impegni ufficiali sia stupido non farli.

Marcos Antonio tanta roba, si ok. Ma contro il primorje. Io vorrei vedere tutta la squadra contro che ne so, una Fiorentina.

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Ritiro Auronzo 2022
« Risposta #1150 il: 22 Lug 2022, 13:34 »

Se non è vero del Valladolid, il primo impegno serio sarà contro il Bologna.

Al di là dei tour mondiali (sono contrario a farli) credo che un paio di amichevoli con squadre del tuo calibro (o più forti) prima degli impegni ufficiali sia stupido non farli.

Marcos Antonio tanta roba, si ok. Ma contro il primorje. Io vorrei vedere tutta la squadra contro che ne so, una Fiorentina.
Ma certo che devi vederlo su test più probanti. Ma le skill di base di un giocatore le vedi sia contro i boscaioli che contro la Juve. Poi magari ti riescono più o meno in base all'avversario. Se non sai stoppare bene la palla, vale sempre.
Re:Ritiro Auronzo 2022
« Risposta #1151 il: 22 Lug 2022, 14:26 »
La partita con il Valladolid è pubblicizata su twitter con la telefonata tra Pedro e il portiere del Valladolid
Re:Ritiro Auronzo 2022
« Risposta #1152 il: 22 Lug 2022, 15:35 »
Sta iniziando in questo momento su LSC.  4 euri e ti fai la settimana di prova.
Ma c'è un problema che il buon Rasputin de Formello non ha mai risolto...  :=))

Offline JJ67

*
322
Re:Ritiro Auronzo 2022
« Risposta #1153 il: 22 Lug 2022, 16:03 »
Mi ha stupito in positivo Kamenovic, al di là del valore modesto dell'avversario.
Mi è sembrato molto sicuro nel giro palla, attento sugli anticipi.
Mi è sembrato uno che può diventare un giocatore vero e non una semplice stecca al procuratore.

Sarri ci sta lavorando. Di norma gioca DCS, raramente DES.
A vederlo, oramai non ha problemi di italiano e tecnicamente ci può stare. Per essere capitano della under 21 serba delle qualità gli vanno riconosciute. Passo e corporatura IMHO sono più da centrale, neanche da braccetto a 3. Forse potrebbe essere un discreto 5°, ruolo per cui era stato comprato.
È disciplinato tatticamente, strutturato e ordinato. Non difetta di concentrazione. Ha una discreta pigna di sinistro ma usa anche il destro per palleggio, stop e giro palla. Magari non è rapidissimo nel breve.
Margini ci sono e non credo che la Lazio si ne voglia disfare. Al limite potrebbe prestarlo per farlo giocare. Io, se dovesse uscire Ace, lo terrei. 5 centrali sono numericamente necessari.

Offline Palo

*****
13856
Re:Ritiro Auronzo 2022
« Risposta #1154 il: 22 Lug 2022, 16:07 »
Ma c'è un problema che il buon Rasputin de Formello non ha mai risolto...  :=))
Intendi Sky?
Se uno è appassionato di Basket e F1, e non si diverte ad immaginare lo sport sui canali “pirata”, Sky non è l’ostacolo.

Offline Ebolz

*
102
Re:Ritiro Auronzo 2022
« Risposta #1155 il: 22 Lug 2022, 16:08 »
Ma che sappiate c'è modo di recuperare Inside Lazio senza dover riabbonarsi a DAZN (appena rescisso)?

Offline Palo

*****
13856
Re:Ritiro Auronzo 2022
« Risposta #1156 il: 22 Lug 2022, 16:12 »
Sarebbe poi tempo di farla finita con questa storia del Rasputin.
Rasputin, quantunque molto [...],
Malvagio ed antipatico, era molto intelligente.
Quindi non ci vedo troppa somiglianza con il “nostro”.

Offline Cesio

*
14682
Re:Ritiro Auronzo 2022
« Risposta #1157 il: 22 Lug 2022, 16:15 »
Ma che sappiate c'è modo di recuperare Inside Lazio senza dover riabbonarsi a DAZN (appena rescisso)?

Credo di no

Offline mr_steed

*
6231
Re:Ritiro Auronzo 2022
« Risposta #1158 il: 22 Lug 2022, 16:46 »
Ma che sappiate c'è modo di recuperare Inside Lazio senza dover riabbonarsi a DAZN (appena rescisso)?

è la stessa cosa che, da non abbonato, mi chiedevo anch'io stamane, anche perché sul canale youtube di dazn quello sull'atalanta è gratuito...


oltre a quelli di verona, lecce e monza... o sono solo "riassunti"?

Inside Lazio quanti minuti dura?
Re:Ritiro Auronzo 2022
« Risposta #1159 il: 22 Lug 2022, 16:48 »
Intendi Sky?
Se uno è appassionato di Basket e F1, e non si diverte ad immaginare lo sport sui canali “pirata”, Sky non è l’ostacolo.
L'ostacolo è che LSC non si può vedere in streaming..., immaginati quanto soldi persi...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod