Ritiro Auronzo 2022

Aperto da Precisione, 02 Lug 2022, 13:22

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Invictus il 09 Lug 2022, 20:13
Oggi gli hanno cantato Acerbi PDM e Acerbi vattene
Sono romanisti mancati.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: richard il 09 Lug 2022, 20:17
Sono romanisti mancati.
fottuti idioti, schiavi di 2 minuti di celebrità, cerobrolesi

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Hanno cambiato nome e felpa, ma so sempre gli stessi di prima...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.744
Acerbi bersagliato dai cori: la contestazione dei tifosi continua in ritiro
La rottura con la piazza biancoceleste è insanabile, il difensore cambierà aria

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/lazio/acerbi-bersagliato-dai-cori-la-contestazione-dei-tifosi-continua-in-ritiro_52258903-202202k.shtml

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
AGGIORNAMENTO ORE 18:40 - Pedro resta a terra e si tocca dolorante la caviglia dopo aver poggiato male il piede sul campo. Sarri sbotta: "Non ci si può allenare così".

sta cosa inizia a rompere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: Invictus il 09 Lug 2022, 20:13
Oggi gli hanno cantato Acerbi PDM e Acerbi vattene
Che prendano posizione il Mister e Ciro come fatto con Muriqi lo scorso anno.
Al primo coro di merda si chiude il campo di allenamento ed entrano solo i ragazzini.

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 09 Lug 2022, 23:41
Che prendano posizione il Mister e Ciro come fatto con Muriqi lo scorso anno.
Al primo coro di merda si chiude il campo di allenamento ed entrano solo i ragazzini.

Dovevo andare su tre giorni da oggi, ieri ho fatto un tampone per sicurezza ed é risultato positivo, ieri mattina ero a pezzi ma dopo gli ultras ieri sera (e quanto io non stimi Acerbi mi sembra sia sempre stato chiaro) sono quasi "contento"

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.704
Citazione di: richard il 09 Lug 2022, 20:23

Casale é un bella branda. Vorrei vedere la sua velicitá in campo aperto.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Paladino68 il 10 Lug 2022, 06:57
Casale é un bella branda. Vorrei vedere la sua velicitá in campo aperto.

A Verona magari Felipetto, come tutta la squadra, non era in una delle sue giornate migliori eh, può essere. Ma non è mai riuscito a andargli via in velocità, e no che non ci avesse provato, quindi lento non dovrebbe essere di sicuro.
Daje!

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Goceano il 09 Lug 2022, 21:11
Acerbi bersagliato dai cori: la contestazione dei tifosi continua in ritiro
La rottura con la piazza biancoceleste è insanabile, il difensore cambierà aria

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/lazio/acerbi-bersagliato-dai-cori-la-contestazione-dei-tifosi-continua-in-ritiro_52258903-202202k.shtml
Come dover regalare un giocatore per colpa di alcuni pseudotifosi. Ma tanto poi si sentono anche piu intelligenti ,perché cosi "Lotito" non guadagna e loro hanno salvato il mondo dalle ingiustizie.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.704
Citazione di: meanwhile il 10 Lug 2022, 08:08
A Verona magari Felipetto, come tutta la squadra, non era in una delle sue giornate migliori eh, può essere. Ma non è mai riuscito a andargli via in velocità, e no che non ci avesse provato, quindi lento non dovrebbe essere di sicuro.
Daje!
Me lo ricordo bene in quella partita nell'1contro1 con FA resse bene. È un marcatore di altri tempi per come si attacca all'uomo.
Mi riferivo però al rientro veloce in campo aperto quando con la difesa alta può scappare l'uomo.
Patric si è guadagnato il suo spazio proprio per la sua velocità da ex terzino. So che ha che lui ha giocato da terzino quindi ero curioso vedere quanto è veloce.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Aveva ragione Luis, il terreno sta causando molti problemi. Ciro a riposo, forse ancora la caviglia, qualche problema muscolare qua e là, e si cercava di spostare l'amichevole.
Ma sta cosa non si poteva verificare prima?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lazio-confermato-il-test-contro-l-auronzo-il-campo-resta-l-unica-pecca-164931

Oltre a LSC, spero che si possa vedere in qualche modo..., a tempo debito, link. 8)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2022, 08:39
Aveva ragione Luis, il terreno sta causando molti problemi. Ciro a riposo, forse ancora la caviglia, qualche problema muscolare qua e là, e si cercava di spostare l'amichevole.
Ma sta cosa non si poteva verificare prima?

dice che quest'anno non abbiamo fatto sopralluogo e le elezioni hanno spostato l'attenzione del neo-sindaco.

Comunque:
solidarietà ad Acerbi, gli ultras hanno strarotto er cazzo.
Mi dicono di un Basic in splendida forma, chi è lì conferma?

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.015
Le cronache parlano di un ragazzino che gli ha gridato: avete rotto (il catzo, le palle, i [...], non è specificato) ed è stato applaudito dalla tribuna.
La speranza è che di questi ragazzini ne escano sempre di più.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: syrinx il 09 Lug 2022, 20:59

Il "bello" è che spendono pure tempo e soldi per venire a rovinare tutto 😒 e io che ogni anno mi mangio le mani 😭😭

Discussione precedente - Discussione successiva