Ritiro Auronzo 2022

Aperto da Precisione, 02 Lug 2022, 13:22

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: RubinCarter il 12 Lug 2022, 20:18
Pure io ho preso 7 kg.

questo significa che la cornice marcia t'arimbarza  :)

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: RubinCarter il 12 Lug 2022, 20:18
Pure io ho preso 7 kg.
"Un upgrade impressionante".

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Lug 2022, 20:04
Felipetto quest'anno se lo dovrà sudare il posto.  :beer:
Ma che scherzi.
Felipetto è un dono del Signore
:since

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Cirrus Minor il 12 Lug 2022, 20:40
Chi fa una sintesi dei giocatori presenti in ritiro? Sapevo che nelle camere non entrano più di 27/28 persone...
Ti faccio la lista di quelli che mi hanno fatto le firme:Immobile,Pedro,FA,Cancellieri,Raul Moro,Zaccagni,Romero,Basic,Cataldi,Akpa,Bertini,Marcos Antonio,Radu,Acerbi,Patric,Furlanetto,Lazzari,Marusic,Ruggeri,Marinacci,Casale e Bernabè. Me ne mancano 4/5 tra cui SMS e LA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
A Toppe de Teraaaaaa, vi paghiamo pe'dicce... e un'arriva nulla da Auronzo... :p!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.016
Citazione di: Invictus il 12 Lug 2022, 20:58
Ti faccio la lista di quelli che mi hanno fatto le firme:Immobile,Pedro,FA,Cancellieri,Raul Moro, :,Romero,Basic,Cataldi,Akpa,Bertini,Marcos Antonio,Radu,Acerbi,Patric,Furlanetto,Lazzari,Marusic,Ruggeri,Marinacci,Casale e Bernabè. Me ne mancano 4/5 tra cui SMS e LA
Tanto se ne vanno!

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Millenovecento Lazio il 12 Lug 2022, 21:01
A Toppe de Teraaaaaa, vi paghiamo pe'dicce... e un'arriva nulla da Auronzo... :p!
Si vede che hanno assimilato i schemi di Sarri. Mi sono piaciuti Marcos Antonio,Romero e ti dirò di più anche i portieri stanno facendo bene

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Invictus il 12 Lug 2022, 21:03
Si vede che hanno assimilato i schemi di Sarri. Mi sono piaciuti Marcos Antonio,Romero e ti dirò di più anche i portieri stanno facendo bene

abbiamo dei portieri dunque  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: robylele il 12 Lug 2022, 21:13
abbiamo dei portieri dunque  :)
Dimenticavo anche Basic in ottima forma. Mi aspetto molto da lui quest anno

gerdmuller

Visitatore
Citazione di: robylele il 12 Lug 2022, 20:15
Quindi Romero ha preso 7 chili e c'ha ancora fame?
:=))
Romero ha preso Lukaku.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Io ho visto un difensore centrale giovane, il suo nome inizia con la A, capelli lunghi, abbastanza alto. Ha giocato parte del secondo tempo contro i dilettanti l'altro giorno. Come si chiama?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Citazione di: seagull il 12 Lug 2022, 22:23
Io ho visto un difensore centrale giovane, il suo nome inizia con la A, capelli lunghi, abbastanza alto. Ha giocato parte del secondo tempo contro i dilettanti l'altro giorno. Come si chiama?
Adeagbo.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: seagull il 12 Lug 2022, 22:23
Adeagbo?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Lug 2022, 22:24
Adeagbo.

Yes, grazie a te ed Invictus. È ancora in ritiro?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.016
È tornato a Formello con Koulibaly e Floriani M.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: seagull il 12 Lug 2022, 22:26
Yes, grazie a te ed Invictus. È ancora in ritiro?
No ha lasciato il ritiro con Mussolini e Coulibaly

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Invictus il 12 Lug 2022, 21:03

Sì, soprattutto se ti ricordi la prima uscita dell'anno scorso: un disastro...!
Quest'anno invece sembrava di vedere il tiki taka... e anche il secondo tempo ha evidenziato un certo livello di palleggio (e tanti goal) a parte il buon AKAK, scarso parecchio... :=))

Su Marcos Antonio, qui nella board abbiamo diversi dubbi sulle sue capacità d'interdizione, quindi aggiornaci anche su quello poiché (a mio modesto avviso) contro un centrocampo muscolare ce fanno a pezzi. Non abbiamo infatti più incontristi veri e la cosa potrebbe pesare di brutto.
Thanks!  :beer:

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 207
Se incontri un centrocampo muscolare non capisco perchè devi contrapporre un altro centrocampo muscolare... se la palla gliela nascondi li fai correre a vuoto. Se poi gli avversari sono sia forti fisicamente che tecnicamente, è un'altra storia ma in quel caso entrano in gioco tante componenti.

Discorso diverso per il filtro difensivo ma, anche lì, ho visto qualche spezzone di Casale ed al Verona giocava a volte sopra la linea dei centrocampisti nel primo pressing. Dipende da cosa si inventerà Sarri.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
La palla non la puoi nascondere a tutti, lo scorso anno qualsiasi centrocampo fisico ci ha fatto a pezzi.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.221
Citazione di: Cirrus Minor il 12 Lug 2022, 20:40
Chi fa una sintesi dei giocatori presenti in ritiro? Sapevo che nelle camere non entrano più di 27/28 persone...

Alla faccia delle "camere"! Quanto le vuoi grandi?  :o :o

Discussione precedente - Discussione successiva