Dai ragazzi, nei buoni livelli di dilettanti ho preparato stagioni con giocatori che a ottobre non mi ricordavo neanche come si chiamassero, o con titolari inamovibili che non vedevano mai il campo ad agosto per mille miliardi di motivi, già il calcio non é uno sport analitico per tutte le variabili che ha, le situazioni dell'allenamento specie in preparazione sono soggette ad ancora più variabili
Voglio dire, abbiamo parlato giorni di chi ci ha impressionato nel bene o nel male ad Auronzo gli anni scorsi, anche io ho visto Guerrieri e ho pensato che avesse un futuro roseo, Morrison uguale, sapendo che era però il frutto di considerazioni fatte su qualche allenamento, cioè che ne so le rovesciate all'Auronzo essendo una cosa che mi riesce facile gliene faccio due anche io con sessanta cross, poi vediamo con tre cross all'Olimpico marcato bene con la gente che canta, e non sto dicendo che Cancellieri non le possa fare ovunque anzi, per me potrebbe essere molto forte il ragazzo, ma é chiaro che potrebbe essere una come l'altra ipotesi, come il fatto che uno sia in difficoltà anche con gente di sei/sette categorie inferiori non vuol dire niente, se sei 1,90 per 90 kg di muscoli a luglio puoi essere Nesta ma se butto la palla oltre e peso venticinque chili meno di te e ho un fisico agile anche se gioco in seconda non mi prendi più, aspettiamo per giudicare