Ritiro Auronzo 2022

Aperto da Precisione, 02 Lug 2022, 13:22

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Adler Nest il 14 Lug 2022, 20:52
Come Gila?.....
Io non dimentico...😉

Segnate il post.
Io non sbaglio mai. Cit.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
In che categoria gioca questo Dekani? Prima divisione slovena?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Pedro parte titolare. Altro che riserva di Zaccagni

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.598
Io non avrei così fretta a dare sentenze, tutte le amichevoli che faremo durante il ritiro di Auronzo sono irrilevanti per capire chi vada bene e chi no.

Gli avversari sono tutti scarsi e nessuno dei nostri sarà in forma e manco darà il fritto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JJ67

*
Lazionetter
* 353
Citazione di: nordest2 il 14 Lug 2022, 20:50
Per favore il link per i biglietti di domenica
Grazie

Sulla questione biglietti fioccano informazioni... magari tu avrai più fortuna.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Invictus il 14 Lug 2022, 21:34
Pedro parte titolare. Altro che riserva di Zaccagni

Pedro non è titolare nel senso che lo centelliniamo.

Quando sta bene, in forma e senza problemini fisici, è ancora un top.

Per questo lo si inserisce tra le "riserve", mica perché non meriti di partire titolare  :)

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.770

Basic l´anno scorso si é perso soprattutto a livello psicologico. Ovviamente la lingua e il passaggio di campionato sono un fattore. Tuttavia é un pó moscetto e sembra sia il classico che soffre gli ambienti caldi o le sfide intense.

Speriamo che superi questi limiti perché potrebbe essere un buon elemento. In ogni caso mi ha fatto illudere lo scorso anno, quest´anno piedi di piombo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Beppe78 il 14 Lug 2022, 21:37
Io non avrei così fretta a dare sentenze, tutte le amichevoli che faremo durante il ritiro di Auronzo sono irrilevanti per capire chi vada bene e chi no.

Gli avversari sono tutti scarsi e nessuno dei nostri sarà in forma e manco darà il fritto.

La squadra di oggi non era di dopolavoristi. L'impegno è stato decente.

Maximiano sa cosa fare della palla quando è nei suoi piedi. Sulle parate è ingiudicabile. In difesa Casale bene o male si conosce, Gila è rapido e bravo tecnicamente...peccato per una sbavatura grave a fine partita che poteva costare il gol. La difesa poi si vede che si muove di concetto con Patric e Acerbi che hanno guidato i movimenti nel primo e secondo tempo.

Dalla cintola in su, a dx andiamo come treni con Milinkovic, Felipe e Lazzari però rischiamo di polarizzare troppo il gioco da quella parte. Benino Pedro, Luis e Immobile. Compitino Kiyne e mi aspettavo di più, bene Basic che ha fatto lo stesso gol fatto con l'Auronzo, Marcos Antonio ha qualità però mi da l'impressione che debba un po sgrezzarsi. Cancellieri non si può parlare di passo indietro rispetto all'Auronzo però si è notata la differenza tra le prestazioni...fa intravedere comunque qualità importanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Sui biglietti state tranquilli, si vendono al campo e anche oggi in tanti li acquistavano prima di entrare al campo

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.832
il 31 luglio i biancocelesti saranno impegnati nella sfida contro il Qatar, anch'essa probabilmente in Austria. Sarà possibile guardare il match attraverso la piattaforma DAZN

Ma non è che... 👀👀

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Murmur il 14 Lug 2022, 23:13
il 31 luglio i biancocelesti saranno impegnati nella sfida contro il Qatar, anch'essa probabilmente in Austria. Sarà possibile guardare il match attraverso la piattaforma DAZN

Ma non è che... 👀👀

Se fossimo gli altri domani il Corriere intitolerebbe "La roma ai Mondiali"

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.598
Col Qatar ci giocano anche Udinese e Fiorentina.

Piuttosto, anche quella col Genoa sarà su dazn

Contenuto sponsorizzato

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Da quel che ho visto, SMS Felipe e Lazzari yet on fire
Gila mi pare molto meglio di quanto si era scritto qui, Casale un po' spaesato
Zaccagni ostinato (nel suo solito dribblig; non è il caso che Sarri gli insegni altro?), Cancellieri fuori zona ma con un paio di giocate, Romero esaltante, MA buono ma non troppo solido, Basic molto migliorato dall'altr'anno.

P.S. Dekani, serie B slovena. Cresce i giovani di Koper (Capodistria, sigh) che il telecronista continuava a citare come Cuper, ignorandone evidentemente l'esistenza (arisigh...).

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276

Maximiano mi piace.

Anche Marcos Antonio, molto veloce a girarsi quando riceve da dietro e ad impostare. Meglio di Cataldi secondo me che ha giocato il primo tempo.

Grande tifo dei bambini del summer camp. Gli Ultras invece non si sentivano.

Simpatico Radu che prima di una rimessa laterale si gira su richiesta per una foto.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Marcos Antonio va supportato, ma ha una frequenza e velocità di esecuzione non indifferente - maggiore di quella di Danilo per me.
Deve assimilare gli schemi di Sarri, ma si vede che è di un livello elevato.

JackIXAbu

Visitatore
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Sicuramente ci muoviamo già molto meglio rispetto all'inizio dello scorso anno dove anche nelle prime partite si vedeva grande impaccio.
Abbastanza bene la squadra nel primo tempo anche se un po' moscia in fase di realizzazione.
Grande impressione della catena di destra e poco gioco sulla catena di sinistra.
Casale bene ma in un paio di circostante un po' poco reattivo, ma sono sfumature visto che sostanzialmente sono due partite che praticamente non ci fanno azioni offensive pericolose contro salvo una oggi a fine gara.
Nel secondo tempo squadra un po' meno tecnica ma che ha comunque tenuto in mano la partita in lungo ed in largo.
Molto bene Marcos Antonio, a me è piaciuto molto, perché ha proprio i tempi di gioco che cerca Sarri nel playmaker, con tanti palloni di prima in verticale o in diagonale sull'estremo offensivo che parte in velocità sulla fascia. Pochi ghirigori e tanta sostanza.
Si fa trovare pressoché sempre libero per ricevere la palla e se è vero che fisicamente non è un gigante, a me è sembrato uno che ha parecchia personalità nonostante la giovane età.
Credo che saranno soldi ben spesi e si dimostrerà veramente un ottimo acquisto.
Secondo me abbiamo già una squadra molto ben assortita per fare una stagione importante. Manca la rifinitura con alcuni piccoli ritocchi.
Anche Maxibon, sebbene mai impegnato nelle parate è sembrato reattivo e tranquillissimo nelle giocate coi piedi.
Per ultimo.
Abbiamo un tecnico maniacale, tanti nuovi giocatori e la necessità di iniziare a fare player trading più spinto.
Il tutto passa dal fatto che i tifosi devono avere pazienza, molta pazienza, soprattutto con i giocatori meno forti e con quelli che hanno bisogno di più tempo per entrare nel meccanismo.
Se Sarri vede Cancellieri attaccante centrale, ci sarà un perché e a noi non rimane che sostenerlo finché non riuscirà a dimostrare che è stata una scelta azzeccata.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: HummingBard il 14 Lug 2022, 19:44
Se Acerbi non resta io non sono tranquillissimo in difesa.

Mettiamola così.

Cosa ti tranquillizza dell'Acerbi visto nelle ultime due stagioni?

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: HummingBard il 14 Lug 2022, 19:44
Se Acerbi non resta io non sono tranquillissimo in difesa.

Mettiamola così.

Io tremo al pensiero che resti, guarda un po.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: syrinx il 15 Lug 2022, 00:58
Cosa ti tranquillizza dell'Acerbi visto nelle ultime due stagioni?
Che se a Romagnoli viene il raffreddore, ti tocca schierare Radu o Kamenovic.

Discussione precedente - Discussione successiva