Ritiro Auronzo 2022

Aperto da Precisione, 02 Lug 2022, 13:22

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

Citazione di: baroncino il 21 Lug 2022, 17:49
...il livello si alza piano piano...06/08 Trofeo Città de Valladolid....Lazio vs Real Valladolid

questa m'era sfuggita   ;)

Lativm88

La fa vedere il canale you tube del primorje. Basta che lo digitate, primo risultato.

Beppe78

Citazione di: Millenovecento Lazio il 21 Lug 2022, 17:59
La Tubatura dà sempre buone risposte...

Sul tubetto se la mandano a 360p la possono guardare loro, non si vede la palla quando si muove...
Cristo, 2022... un caxxo di streaming HD a pagamento. Stai su Sky, mettila anche su Now, io boh...

Aquila Romana

Citazione di: Lativm88 il 21 Lug 2022, 18:01
La fa vedere il canale you tube del primorje. Basta che lo digitate, primo risultato.

Grazie  :beer:

A Primorje stanno avanti

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Citazione di: Lativm88 il 21 Lug 2022, 18:01
Sei vede anche bene, facciamogli gesti' anche il nostro canale.

Drake

Citazione di: Beppe78 il 21 Lug 2022, 18:01
Sul tubetto se la mandano a 360p la possono guardare loro, non si vede la palla quando si muove...
Cristo, 2022... un caxxo di streaming HD a pagamento. Stai su Sky, mettila anche su Now, io boh...
1080

Biancolazio

Oggi giochiamo con completo bianco......con i pantaloncini bianchi e calzettoni bianchi ..il completo non è male

Cesio

Citazione di: Drake il 21 Lug 2022, 18:04
1080

Mai visto immagini così su LSC, trasmettono ancora in sd....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Ho visto Maximiano uscire dall'area per respingere un lancio in profondità.

Mi sono commosso.

neogia

MOD PERCULAGGIO ON....solo adesso ho capito che noi siamo i bianchi e l'altri i blu .... MOD PERCULAGGIO OFF

Aquila Romana

Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di S.S. Lazio

:beer:

GRAZIE PRESIDENTE

Lativm88

Citazione di: Aquila Romana il 21 Lug 2022, 18:17
Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di S.S. Lazio

:beer:

A posto XD

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Lo striscione GRAZIE PRESIDENTE è stato messo da:
- il sindaco di Auronzo;
- gli ultras;
- i giocatori;
- Muriqi;
- Tare e Fabiani;
- lui stesso.

SubumaniInterceptor

Eccallà, tutto troppo normale mi sembrava.

Aquila Romana

Difendono a denti stretti i 20.000 € che gli entrano ogni anno dal canale ufficiale

Il nostro Giorgione

gruz

Citazione di: gruz il 21 Lug 2022, 18:18
qualcuno mi puo mandare un link che il canale dell altra volta mi chiede la pssword e youtube e' stato oscurato ora grazie
forse risolto

SSL

Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Lug 2022, 18:19
Mi mandi il link? Non riesco a trovarlo
Too late. È arrivata la security cybernetica della SS Lazio

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

è stato bello finché è durato. Se qualcuno riesce a trovare un altro di quella parola che non può essere nominata mandi un segno. :beer:

Biancolazio