Ritiro Auronzo di Cadore 2020

Aperto da meanwhile, 18 Lug 2020, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.524
Citazione di: walteronez il 25 Ago 2020, 16:37
Che spettacolo sta descrizione di Auronzo!! Parlaci dei ragazzi ronefor, dicci di più, chi sono i nuovi?

Forse hai sbagliato Forum se non sai i nuovi. Aspetti Smalling?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
Milinkovic (mi sembra) scuote la traversa!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
Palo Raul Moro! Non vi eccitate che lo sta marcando Armini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: trax_2400 il 25 Ago 2020, 18:04
Palo Acerbi di testa!
Palo Raul Moro! Non vi eccitate che lo sta marcando Armini.

Armini? Come va?

walteronez

*
Lazionetter
* 92
Citazione di: simcar il 25 Ago 2020, 17:55
Forse hai sbagliato Forum se non sai i nuovi. Aspetti Smalling?

ammazza che pesantezza, i nuovi li conosco , cioè per quanto possibile, un paio dalla Salernitana, Escalante e compagnia cantando, non è che abbiamo preso gente con cognomi che conosciamo a memoria

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: walteronez il 25 Ago 2020, 19:24
ammazza che pesantezza, i nuovi li conosco , cioè per quanto possibile, un paio dalla Salernitana, Escalante e compagnia cantando, non è che abbiamo preso gente con cognomi che conosciamo a memoria

Non e' difficile, guarda, ti do un aiuto visivo.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

C'era Lotito a vedere la partitella il 2 tempo ?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
La Lazio prepara la stagione 2020/2021 ad Auronzo di Cadore, per il 13° anno consecutivo. Saranno quattro le amichevoli che Immobile e compagni disputeranno sotto le Tre Cime di Lavaredo fino al 4 settembre.

Questo il programma completo:

Sabato 29 agosto

Lazio-Triestina, ore 16:00

Domenica 30 agosto

Lazio-Fiori Barp Mas, ore 17:00

Martedì 1° settembre

Lazio-Padova, ore 17:00

Venerdì 4 settembre

Lazio-Vicenza, ore 16:00

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: tyche844 il 25 Ago 2020, 13:33
La stagione si decide con l'intervista di Parolo...

Domattina alle 9h15 sapremo.

Contenuto sponsorizzato

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Citazione di: JoseAntonio il 25 Ago 2020, 21:05
Domattina alle 9h15 sapremo.
Mi sa che è stata anticipata alle 9

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Il 4º posto non rispecchia quanto da voi fatto vedere. Con quali propositi ricominciate?
"Era il nostro obiettivo di inizio stagione, la qualificazione in Champions. Il risultato finale è la media, l'insieme delle due parti del campionato. Tutto va sempre contestualizzato nel quadro generale".

Considerando le condizioni di Lucas Leiva, e il finale di stagione in cui lo hai sostituito, ti senti un regista a tutti gli effetti o prediligi ancora il ruolo di mezzala?
"Speriamo torni il prima possibile, è importante per noi. Io voglio dare una mano alla squadra, sceglie il mister e io cercherò sempre di fare il meglio. Anche Cataldi ci è mancato tanto".

Spesso sei stato lo spirito critico della squadra, l'uomo delle analisi anche severe, in grado di percepire lo stato e l'umore dello spogliatoio: anche se sono passati pochi giorni che sensazioni hai in vista della prossima stagione e che gruppo è questo?
"Salire in ritiro permette di interrompere quella monotonia che si era creata a Formello. L'anno scorso è stata una preparazione fantastica, quest'anno siamo partiti bene ma avremo un quadro completo tra 10-15 giorni. Aspettiamo che arrivi qualche giocatore e che torni Lulic".

Cosa manca, se ritieni che manchi qualcosa, per competere ai livelli della Champions sia sul piano della rosa che della mentalità?
"In pochi di noi hanno fatto la Champions con continuità. Abbiamo entusiasmo e voglia per questa nuova avventura. Vogliamo affrontare queste sfide nel migliore dei modi per sopperire alla mancanza di esperienza. L'anno prossimo sarà impegnativo, nel post lockwodn un assaggio di impegni ravvicinati, prenderemo spunto anche dagli sbagli per affrontare il tour de force nel migliore dei modi. Servirà l'aiuto di tutti".

Cosa non è andato nel finale l'anno scorso?
"Anche il fatto di esserci trovati con qualche infortunio, è stato indipendente da problemi muscolare. Abbiamo ripreso la preparazione dopo tre mesi di stop e in un periodo caldo. Ci sono mancate pedine importante, non abbiamo avuto una rotazione completa della rosa per avere energie mentali e nervose per poter affrontare una gara ogni tre giorni".

Hai segnato un gol a Reina con il Parma nel 2014, lo ritrovi alla Lazio, quanto puo' essere d'aiuto la sua esperienza? Un messaggio di benvenuto..
"Reina porta carisma, personalità ed esperienza, questa squadra lavora da anni per crescere".

Tra 10 anni ti vedi un allenatore o un dirigente?
"Tra dieci anni mi vedo sempre nel mondo del calcio, non ho ancora pensato a cosa sarà dopo".

walteronez

*
Lazionetter
* 92
Parolo si merita questa qualificazione Champions come coronamento di una carriera biancoceleste. Lui più di tutti se la merita (anche se spero di vederlo giocare poco, altrimenti significa che il mercato rimane questo)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Oggi nel post ha allenamento invece ha parlato Marusic, mi ha incuriosito questo passaggio...

"Ho giocato sia a destra sia a sinistra, è il mister che decide. In Nazionale agisco da terzino destro, ma mi piace anche fare il quinto nel 3-5-2, non ho problemi. Voglio tornare a stare bene, senza infortuni. Spero anche di riuscire a fare qualche gol e assist in più per aiutare la squadra. Lazzari è fortissimo, ha giocato tanto al suo primo anno, è grande giocatore e un'ottima persona: è normale che ci sia concorrenza in una squadra.

Qui l'intervista integrale:

https://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/60781-marusic-il-ritiro-e-importante-spero-di-essermi-messo-gli-infortuni-alle-spalle

Sembra quasi una (genuina) auto-candidatura. Non dico che il rinforzo per la corsia sinistra debba essere lui, ci mancherebbe. Però magari qualche presenza su quella fascia per fare "di necessità, virtù" potrebbe anche farla. Tanto, mi si passi la battuta, farebbe comunque meglio di Jony  :)

Comunque leggendo l'intervista completa sembra bello carico e motivato (anche se sembra scontato che lo sia). La concorrenza con Lazzari gli ha fatto e gli farà bene...

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Soprattutto Moro, Lukaku, Vavro  8)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Leggevo il resoconto dell'ottimo ronefor (grazie per i tuoi costanti aggiornamenti  :pp )...

Ma Badelj ha qualche chance di restare quindi? Voci sulla sua cessione sembrano affievolirsi (si parlava del Torino, ma se prendono Biglia di sicuro non prenderanno anche lui).

Cioè alla fine concordo con chi dice che piuttosto che regalarlo tanto vale tenerlo (sempre, ovviamente, se ha la testa giusta e le giuste motivazioni).
Qualche giornalista/addetto ai lavori parlava di scarso feeling con Inzaghi, a me sembrano delle cagate.
Se dimostra di star bene e voler dare una mano il mister sicuramente gli darà le sue occasioni (anche se chiaramente sarà sempre una riserva, ci mancherebbe).

Staremo a vedere...

Contenuto sponsorizzato

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Oggi Badelj ha anche segnato ma solo perché Adamonis gli ha passato inavvertitamente la palla , la partitella è finita 2-0 per la squadra di Sergej. A me non è dispiaciuto il ragazzo della Salernitana sulla sinistra bene Lazzari che essendo piccoletto entra prima in forma. Badelj mi sembra ancora un po' fuori fuoco negli auromatismi, Escalante da rivedere.Grande parata di Tomas, Caicedo segna sempre

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.629
Anche io sono curioso in merito ad Armini...sogno un difensore forte dal vivaio dal 2003. Tuttavia non mi faccio illusioni.

Discussione precedente - Discussione successiva