Ritiro Auronzo di Cadore 2020

Aperto da meanwhile, 18 Lug 2020, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

Falbo è entrato (mi sa che anche lui Inzaghi non lo vede proprio...)?

HummingBard

Citazione di: Millenovecento Lazio il 01 Set 2020, 18:36
Falbo è entrato (mi sa che anche lui Inzaghi non lo vede proprio...)?

Non è che non lo vede.

Non è proprio pronto (se mai lo diventerà).

ronefor

Citazione di: HummingBard il 01 Set 2020, 18:29
Mah, ogni volta che si cannano le amichevoli si usano le stesse scuse.

Io non sono affatto convinto.
Neanche io se è per questo

HummingBard

Per comparare la situazione.

Le altre squadre di A come se la stanno cavando nelle amichevoli?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

Dicono che non conta, per me invece le amichevoli cmq danno delle indicazioni.
Senza molti titolari siamo una squadra molto lacunosa, oramai è oggettiva la cosa, e smettiamola(lo ripeto a me soprattutto) di considerare gli Akpro, Kiyinne, Jony, Vavro....con questi non si va da nessuna parte, uno non fa danni, ma 4-5 contemporaneamente e ti trasformi in una squadra di mezza classifica.
Se non si aggiungono pedine buone a gennaio saremo fuori dall'Europa e impegnati a cercare una rimonta affannosa per conquistare almeno un posto in EL, si dessero una svegliata.

paolo71

Avrei le stesse perplessità di una rosa al momento non all'altezza per champions e campionato anche se avessimo battuto triestina e Padova con goleada.
Meglio ora che fra un mese ste considerazioni.
La formazione di oggi è ovviamente una Lazio che spero non si veda che qualche giovedì a Formello.

Twix

Per quanto vale una amichevole estiva.
Vavro è  stato saltato ripetutamente e con facilità disarmante.
Kline sta 2 categorie sotto joni. Che sta 2 categorie sotto lulic.
Akpa fisicamente c'è .
Escalante e reina sono 2 acquisti

Con la tara dei muscoli imballati direi che c'è da lavorare, integrare la rosa e secondo me provare alternative tattiche. Mi sembriamo un pó involuti

tatoccolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Ranxerox

Citazione di: Adler Nest il 01 Set 2020, 18:32
Non ha ancora estirpato la sfera di cuoio da un qualsivoglia giocatore avversario e con la medesima si è tuffato nel lago in una memorabile rivisitazione di italia spagna di pallanuoto di barcellona 1992?

Ancora no, però ha appena propiziato l'autogol del Padova.
Almeno così è sembrato che non ci si è capito granché...

HummingBard

Io non capisco.

Giuro, non capisco proprio.

COSA devi averci visto in Vavro per acquistarlo a più di 10 milioni dal Copenaghen.

Proprio come tipo di operazione.

Sembra uno preso dal campetto fuori casa.

tatoccolo

e cmq al momento sono un po' preoccupato anche io, acquisti a parte speriamo di ritrovare la splendida Lazio pre-covid che al momento sembra nascosta chissà dove

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Citazione di: ronefor il 01 Set 2020, 18:41
Dicci di più...

cross di LA e carambola del portiere su uno dei difensori, non si è neanche capito chi ha segnato. AK festeggiava perché era nei pressi di dove è successa la cosa.

tatoccolo

Citazione di: ronefor il 01 Set 2020, 18:41
Dicci di più...

mischione, rimpalli, forse autogol. Na zozzeria insomma, però la Lazio che vince è sempre bella  :D :D

tatoccolo

finita, c'è da lavorare parecchio ma sono lì per questo
Forza Lazio che bello tornare a vederti (anche di verde vestita che ci ho messo 10 minuti a capire chi eravamo)

Millenovecento Lazio

Citazione di: HummingBard il 01 Set 2020, 18:42
Io non capisco.

Giuro, non capisco proprio.

COSA devi averci visto in Vavro per acquistarlo a più di 10 milioni dal Copenaghen.

Proprio come tipo di operazione.

Sembra uno preso dal campetto fuori casa.

Se ti vai a rivedere i vecchi post, troverai pure di peggio nei confronti di SMS, LA, Patrick e compagnia bella.
Una bella granita e torna la serenità.  :beer:

Tarallo

Terreno impossibile, peggio che con la Triestina.
Pesantissimo senza essere inondato.
Sembrava una spugna, non c'era affatto grip.
Ha azzerato le differenze.

Calma e sangue freddo (pur nel bisogno degli acquisti di cui sappiamo)

Charlot

Bene Escalante (soprattutto primi 60 minuti), Reina-LF-LA-Parolo-Radu certezze, il resto contorno, buono per le emergenze o per far numero ad Auronzo...  giocatori imballati, numerosi titolari assenti, avversari più reattivi, calcio estivo, non sono preoccupato... Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

Citazione di: Millenovecento Lazio il 01 Set 2020, 18:51
Se ti vai a rivedere i vecchi post, troverai pure di peggio nei confronti di SMS, LA, Patrick e compagnia bella.
In abella granita e torna la serenità.  :beer:

Mah, non credo proprio. E se qualcuno l'ha detto, ha senza dubbio esagerato.

Vavro in questo momento è proprio impresentabile. Spero in un prestito secco, deve giocare con continuità e da noi non può farlo.

Bene i due volti nuovi (Escalante e Reina), bene Lazzari, Luis Alberto, Luiz Felipe, in parte Radu e Raul Moro.

Il resto da rivedere. Ma tanto.

ronefor

Quando la Lazio vince è sempre festa
PS che paratona Reina