Ritiro Auronzo di Cadore 2020

Aperto da meanwhile, 18 Lug 2020, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Gigolò il 03 Set 2020, 09:02
Circa 80 milioni tra Sky e Champions League,  abbiamo preso qualcuno? Chiedo per un amico.

Distinti Saluti
Uno che scrive ancora l'insopportabile CHIEDO PER UN AMICO andrebbe bannato a prescindere......

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: HummingBard il 03 Set 2020, 09:59
Sì.

Purtroppo Danilo fragilino lo è.

Ah si? Io tutti sti infortuni non li ricordo. (senza polemica, che qui ormai e' una guerra totale  :=)) )

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Citazione di: Tarallo il 03 Set 2020, 10:02
Ah si? Io tutti sti infortuni non li ricordo. (senza polemica, che qui ormai e' una guerra totale  :=)) )

Intendeva de carattere...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

No, sul fattore infortuni hai ragione. Non suggerivo un quadro clinico alla Konko (perché non è il caso).

Però si affatica spesso.

Quando ha dovuto giocare "con intensità" e non a risparmio, difficilmente ed stato schierato due volte di fila, e spesso è stato convocato dal mister solo per fare numero.

Credo sia anche per la disabitudine a giocare molti impegni ravvicinati, però.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Partite saltate
14/15 - 11
15/16 - 0
16/17 - 2
17/18 - 1
18/19 - 0
19/20 - 7

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Circa 80 milioni tra Sky e Champions League,  abbiamo preso qualcuno? Chiedo per un amico.

Distinti Saluti

Piacere di conoscerLa.

Quanti degli 80 vanno in ingaggi e altre spese? Chiedo per un'amica.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Distinti Saluti

Circa 110M, tra stipendi lordi e ammortamenti di tutta la rosa, Inzaghi, esuberi e salernitani compresi :)

Dice un amico

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Cataldi, così come Leiva e altri, ha dovuto (e voluto) provare a dare qualche minuto alla squadra forzando un pò i tempi di recupero nelle settimane - drammatiche, per il gruppo - della ripresa dopo il lockdown.
Adesso, per favore, si prendano tutto il tempo che ci vuole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'infortunio di Cataldi e' stato traumatico. Gli si e' intrecciata una caviglia.
Le altre assenze, a parte quelle citate da Salohcin, sono le classiche assenze di un giovane in panca.
Secondo me fisicamente Danilo e' abbastanza solido.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Se me davano del romanista , col cazzo che stavo a pensà a limità le critiche ai giocatori della Lazio , invece Warter abbozza....   :asrm
chissà perchè?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: walteronez il 03 Set 2020, 09:50
immaginavo che toccare sua maestà Tare avrebbe dato fastidio, che poi non dico altro che la difesa per Igli è sempre stato il reparto più ostile, per questo giustamente molti nutrono perplessità su Vavro.
Comunque mi regolerò, sono intento a rispettare il forum e quindi limiterò le mie critiche che sono tante, anzi me le tengo per me, hai visto mai qualcuno se ne risenta troppo.
Per quanto riguarda Walter, c'è un topic dedicato in questo forum di qualche anno fa, posso discutere solo in quel topic sull'Uomo Ragno, non cado nel tranello dell'off topic (no ban, topic respect on).
Dico solo un' ultima cosa: questa squadra è da rinforzare seriamente e va fatto il prima possibile.
Scusa, magari te lo hanno già chiesto, perché quel nick name ? Sei tifoso dell' Inter?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: olympia il 03 Set 2020, 12:40
Scusa, magari te lo hanno già chiesto, perché quel nick name ? Sei tifoso dell' Inter?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Ufficiale l'amichevole contro il Frosinone il 13 Settembre nel loro stadio.

walteronez

*
Lazionetter
* 92
Citazione di: arturo il 03 Set 2020, 12:01
Se me davano del romanista , col cazzo che stavo a pensà a limità le critiche ai giocatori della Lazio , invece Warter abbozza....   :asrm
chissà perchè?

Dopo ogni messaggio che non coincide con il pensiero dei "senatori" del forum, mi viene dato del romanista, ho già detto un Roma Merda che ho ribaltato pure i server di questo forum, cosa vuoi che dica? smetto di scrivere opinioni critiche e mi occuperò di fare mera analisi dei match... :roll:

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.802

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: massirosa73 il 03 Set 2020, 20:37
Abbiamo pure i senatori  :pp

E nominiamoli allora, sti senatori

Chi sono, chi li ha eletti, come ci sono arrivati, chi li vorrebbe omettere.

Che qualcuno apra un topic all'uopo

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Siamo sempre senatori di qualcuno (semicit.)

Discussione precedente - Discussione successiva