Ritiro Auronzo di Cadore 2020

Aperto da meanwhile, 18 Lug 2020, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
La Lazio in ritiro pre campionato ad Auronzo di Cadore dal 23 agosto

Dopo l'annuncio del rinnovo arriva finalmente la conferma che la stagione sportiva 2020/21 prenderà il via ufficialmente dal ritiro di Auronzo di Cadore.
La Società del Presidente Claudio Lotito ha scelto ancora una volta il paesaggio delle Dolomiti e le strutture all'avanguardia di Auronzo di Cadore, come location ideale per la preparazione in vista della partenza del campionato.

La presenza della squadra di Inzaghi, a partire dal 23 agosto, è la conferma di un connubio solido che da tredici anni ormai lega la società biancoceleste e la splendida località auronzana, grazie al lavoro portato avanti dal club con le autorità locali, in primis l'Assessore allo Sport del Comune di Auronzo Enrico Zandegiacomo Seidelucio e la Media Sport Event Group di Gianni Lacché.

"Siamo molto soddisfatti di questo rinnovato impegno dela Lazio a venire a prepararsi nella nostra località, nel cuore delle Dolomiti Patrimonio Unesco - commenta con soddisfazione il sindaco Tatiana Pais Becher - un grande segnale di speranza anche per i nostri operatori turistici in un periodo in cui hanno sofferto."

http://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/60157-la-lazio-in-ritiro-pre-campionato-ad-auronzo-di-cadore-dal-23-agosto

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Indipendentemente da come finira questa stagione, sara una tappa fondamentale per la prossima, soprattutto per eliminare le scorie di questo finale, visto il poco tempo prima del nuovo calcio d inizio.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Se sarà confermato l'inizio del prossimo campionato per il 12 settembre (al momento è solo un'ipotesi), ci saranno solo tre settimane per preparare la prossima stagione, dove fino a dicembre si giocherà prevedibilmente due volte a settimana sempre. Spero che si faccia tesoro degli errori commessi, perché rischiamo di farci molto male.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A sto punto meno tempo c'è, meno probabilità ci sono che fanno un'altra Cambogia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Attenzione che generalmente dopo ferragosto, da quelle parti il clima si rompe e piove come se si fosse in Scozia.....
Fare la preparazione così rischia di far saltare le delicate fibre dei nostri giocatori.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Che ci frega. Tanto poi ci pensa il nostro prodigioso staff medico a rimetterli in piedi in un attimo.

Off topic: a proposito di infortuni, non si sentono più notizie di Lulic. Ci sono speranze per l'inizio del nuovo campionato o è stato tumulato?

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: Brixton il 18 Lug 2020, 21:20
Che ci frega. Tanto poi ci pensa il nostro prodigioso staff medico a rimetterli in piedi in un attimo.

Off topic: a proposito di infortuni, non si sentono più notizie di Lulic. Ci sono speranze per l'inizio del nuovo campionato o è stato tumulato?
già non ne parla più nessuno......

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io sto a Corvara dal 17 al 27 Agosto. Una mezz'oretta e via...
Almeno el clasico contro i boscaioli me lo potrei riuscire a vedere...
Daje... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Io fino al ventiquattro agosto sto in Alto Adige. Arrivare a Auronzo é lunga.
Ma se parto presto e trovo un avvocato divorzista bravo potrei passare.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Appena prenotato e per la prima volta sarò ad Auronzo, non vedo l'ora!
Mi date qualche consiglio, qualche dritta?  :=))

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.853
Citazione di: Adler Nest il 18 Lug 2020, 21:07
Attenzione che generalmente dopo ferragosto, da quelle parti il clima si rompe e piove come se si fosse in Scozia.....
Fare la preparazione così rischia di far saltare le delicate fibre dei nostri giocatori.

era così fino a vent'anni fa, il clima è cambiato e ora agosto in montagna è ancora godibilissimo

Citazione di: italicbold il 18 Lug 2020, 22:15
Io fino al ventiquattro agosto sto in Alto Adige. Arrivare a Auronzo é lunga.
Ma se parto presto e trovo un avvocato divorzista bravo potrei passare.

alto adige dipende dove, dalla val pusteria auronzo è vicinissimo

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.668
Sarò vicino Vipiteno dal 30 agosto ma ad Auronzo, mancano molti km.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Dissi il 23 Lug 2020, 12:33
era così fino a vent'anni fa, il clima è cambiato e ora agosto in montagna è ancora godibilissimo

alto adige dipende dove, dalla val pusteria auronzo è vicinissimo

Ci vuole più di un'ora e mezza di curve.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.853
Citazione di: italicbold il 23 Lug 2020, 13:04
Ci vuole più di un'ora e mezza di curve.

ti fai spaventare da un'ora e mezza di curve? laziale d'acqua dolce ....

nel 1988 mi feci tropea - cosenza per un'amichevole estiva. e perdemmo pure!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Ok, pero' resta sempre il problema dell'avvocato divorzista.
Un'ora e mezzo di curve per vedere la Lazio allenarsi a Auronzo, nei tribunali francesi, é già nel codice penale.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: italicbold il 23 Lug 2020, 14:03
Ok, pero' resta sempre il problema dell'avvocato divorzista.
Un'ora e mezzo di curve per vedere la Lazio allenarsi a Auronzo, nei tribunali francesi, é già nel codice penale.
Che fai, non vai a vedere il lago di Braies, poi quello di Misurina, e già che ci sei arrivare a Auronzo?
PS: è quello che ho fatto qualche anno fa, con base da Bressanone, facendolo passare per casuale...  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io tanti anni fa ho fatto passare Vigo di Fassa per casuale da Roma. A Roma faceva caldo...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: jp1900 il 23 Lug 2020, 14:11
Che fai, non vai a vedere il lago di Braies, poi quello di Misurina, e già che ci sei arrivare a Auronzo?
PS: è quello che ho fatto qualche anno fa, con base da Bressanone, facendolo passare per casuale...  :)

Mia moglie conosce l'Alto Adige come le sue tasche.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: italicbold il 23 Lug 2020, 14:15
Mia moglie conosce l'Alto Adige come le sue tasche.
:)
E l'opzione Ligabue ("certe notti la macchina è calda e dove ci porta lo decide lei")?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.343
Canazei-Auronzo, 2 ore e mezza e passa la paura.
Partenza alle 10.00, accanno moglie e suoceri a Misurina e io proseguo con gli aquilotti de casa. Gnocchetti gorgonzola e speck al baretto accanto allo Zandegiacomo, foto con Olympia, partita coi boscaioli e si rientra.
Daje Lazioooooooooooooooooooooo!!!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva