Ritiro Auronzo di Cadore 2020

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Ritiro Auronzo di Cadore 2020
« il: 18 Lug 2020, 16:55 »
La Lazio in ritiro pre campionato ad Auronzo di Cadore dal 23 agosto

Dopo l’annuncio del rinnovo arriva finalmente la conferma che la stagione sportiva 2020/21 prenderà il via ufficialmente dal ritiro di Auronzo di Cadore.
La Società del Presidente Claudio Lotito ha scelto ancora una volta il paesaggio delle Dolomiti e le strutture all’avanguardia di Auronzo di Cadore, come location ideale per la preparazione in vista della partenza del campionato.

La presenza della squadra di Inzaghi, a partire dal 23 agosto, è la conferma di un connubio solido che da tredici anni ormai lega la società biancoceleste e la splendida località auronzana, grazie al lavoro portato avanti dal club con le autorità locali, in primis l’Assessore allo Sport del Comune di Auronzo Enrico Zandegiacomo Seidelucio e la Media Sport Event Group di Gianni Lacché.

“Siamo molto soddisfatti di questo rinnovato impegno dela Lazio a venire a prepararsi nella nostra località, nel cuore delle Dolomiti Patrimonio Unesco - commenta con soddisfazione il sindaco Tatiana Pais Becher - un grande segnale di speranza anche per i nostri operatori turistici in un periodo in cui hanno sofferto.”



http://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/60157-la-lazio-in-ritiro-pre-campionato-ad-auronzo-di-cadore-dal-23-agosto


Offline fraplaya

*
2680
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2020
« Risposta #1 il: 18 Lug 2020, 17:29 »
Indipendentemente da come finira questa stagione, sara una tappa fondamentale per la prossima, soprattutto per eliminare le scorie di questo finale, visto il poco tempo prima del nuovo calcio d inizio.

Offline Brixton

*
4895
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2020
« Risposta #2 il: 18 Lug 2020, 17:39 »
Se sarà confermato l'inizio del prossimo campionato per il 12 settembre (al momento è solo un'ipotesi), ci saranno solo tre settimane per preparare la prossima stagione, dove fino a dicembre si giocherà prevedibilmente due volte a settimana sempre. Spero che si faccia tesoro degli errori commessi, perché rischiamo di farci molto male.

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2020
« Risposta #3 il: 18 Lug 2020, 20:55 »
A sto punto meno tempo c'è, meno probabilità ci sono che fanno un'altra Cambogia.
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2020
« Risposta #4 il: 18 Lug 2020, 21:07 »
Attenzione che generalmente dopo ferragosto, da quelle parti il clima si rompe e piove come se si fosse in Scozia.....
Fare la preparazione così rischia di far saltare le delicate fibre dei nostri giocatori.

Offline Brixton

*
4895
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2020
« Risposta #5 il: 18 Lug 2020, 21:20 »
Che ci frega. Tanto poi ci pensa il nostro prodigioso staff medico a rimetterli in piedi in un attimo.

Off topic: a proposito di infortuni, non si sentono più notizie di Lulic. Ci sono speranze per l'inizio del nuovo campionato o è stato tumulato?

Offline Miro68

*
2700
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2020
« Risposta #6 il: 18 Lug 2020, 21:51 »
Che ci frega. Tanto poi ci pensa il nostro prodigioso staff medico a rimetterli in piedi in un attimo.

Off topic: a proposito di infortuni, non si sentono più notizie di Lulic. Ci sono speranze per l'inizio del nuovo campionato o è stato tumulato?
già non ne parla più nessuno......

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2020
« Risposta #7 il: 18 Lug 2020, 22:12 »
Ottimo e abbondante.
Io sto a Corvara dal 17 al 27 Agosto. Una mezz'oretta e via...
Almeno el clasico contro i boscaioli me lo potrei riuscire a vedere...
Daje... :=))
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2020
« Risposta #8 il: 18 Lug 2020, 22:15 »
Io fino al ventiquattro agosto sto in Alto Adige. Arrivare a Auronzo é lunga.
Ma se parto presto e trovo un avvocato divorzista bravo potrei passare.
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2020
« Risposta #9 il: 23 Lug 2020, 12:28 »
Appena prenotato e per la prima volta sarò ad Auronzo, non vedo l'ora!
Mi date qualche consiglio, qualche dritta?  :=))

Online Dissi

*****
22212
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2020
« Risposta #10 il: 23 Lug 2020, 12:33 »
Attenzione che generalmente dopo ferragosto, da quelle parti il clima si rompe e piove come se si fosse in Scozia.....
Fare la preparazione così rischia di far saltare le delicate fibre dei nostri giocatori.

era così fino a vent'anni fa, il clima è cambiato e ora agosto in montagna è ancora godibilissimo

Io fino al ventiquattro agosto sto in Alto Adige. Arrivare a Auronzo é lunga.
Ma se parto presto e trovo un avvocato divorzista bravo potrei passare.


alto adige dipende dove, dalla val pusteria auronzo è vicinissimo
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2020
« Risposta #11 il: 23 Lug 2020, 12:40 »
Sarò vicino Vipiteno dal 30 agosto ma ad Auronzo, mancano molti km.
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2020
« Risposta #12 il: 23 Lug 2020, 13:04 »
era così fino a vent'anni fa, il clima è cambiato e ora agosto in montagna è ancora godibilissimo

alto adige dipende dove, dalla val pusteria auronzo è vicinissimo

Ci vuole più di un'ora e mezza di curve.

Online Dissi

*****
22212
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2020
« Risposta #13 il: 23 Lug 2020, 13:52 »
Ci vuole più di un'ora e mezza di curve.

ti fai spaventare da un'ora e mezza di curve? laziale d'acqua dolce ....


nel 1988 mi feci tropea - cosenza per un'amichevole estiva. e perdemmo pure!
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2020
« Risposta #14 il: 23 Lug 2020, 14:03 »
Ok, pero' resta sempre il problema dell'avvocato divorzista.
Un'ora e mezzo di curve per vedere la Lazio allenarsi a Auronzo, nei tribunali francesi, é già nel codice penale.

Offline jp1900

*****
7942
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2020
« Risposta #15 il: 23 Lug 2020, 14:11 »
Ok, pero' resta sempre il problema dell'avvocato divorzista.
Un'ora e mezzo di curve per vedere la Lazio allenarsi a Auronzo, nei tribunali francesi, é già nel codice penale.
Che fai, non vai a vedere il lago di Braies, poi quello di Misurina, e già che ci sei arrivare a Auronzo?
PS: è quello che ho fatto qualche anno fa, con base da Bressanone, facendolo passare per casuale...  :)

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2020
« Risposta #16 il: 23 Lug 2020, 14:12 »
Io tanti anni fa ho fatto passare Vigo di Fassa per casuale da Roma. A Roma faceva caldo...
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2020
« Risposta #17 il: 23 Lug 2020, 14:15 »
Che fai, non vai a vedere il lago di Braies, poi quello di Misurina, e già che ci sei arrivare a Auronzo?
PS: è quello che ho fatto qualche anno fa, con base da Bressanone, facendolo passare per casuale...  :)

Mia moglie conosce l'Alto Adige come le sue tasche.

Offline jp1900

*****
7942
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2020
« Risposta #18 il: 23 Lug 2020, 14:19 »
Mia moglie conosce l'Alto Adige come le sue tasche.
:)
E l'opzione Ligabue ("certe notti la macchina è calda e dove ci porta lo decide lei")?
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2020
« Risposta #19 il: 23 Lug 2020, 14:20 »
Canazei-Auronzo, 2 ore e mezza e passa la paura.
Partenza alle 10.00, accanno moglie e suoceri a Misurina e io proseguo con gli aquilotti de casa. Gnocchetti gorgonzola e speck al baretto accanto allo Zandegiacomo, foto con Olympia, partita coi boscaioli e si rientra.
Daje Lazioooooooooooooooooooooo!!!!!!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod