Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022

Aperto da dani2110, 22 Mag 2021, 08:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.917
Un piacere sentire quanto il mister e lo staff siano entusiasti e si sentano a casa.
Il nostro ambiente è speciale e prima o poi riusciremo pure a farlo commuovere al nostro comandante :=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.004
Giornata di riposo?
Qualche acciacco?
Situazioni di mercato?

Chi sa qualcosa lo scriva; astenersi illazionisti.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.004
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.004
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Kamenovic che in mattinata si era mosso da centrale adesso é fuori dalla partitella. Terzino sinistro fares

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.004
Kamenovic e Bertini sono entrati a metà partitella al posto di Radu ed Apka.
Adesso schemi sulle punizioni dalla trequarti.
Partitella 11 contro 11 in metà campo ridotto in larghezza; quindi tanta intensità e velocità.
La parola che ho sentito più spesso ripetere a Sarri è veloce.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Confermo il bellissimo clima che si respira ad Auronzo.
Sarri e il suo staff sono veramente tanta roba.
Ogni volta che sugli scambi veloci la palla non era perfetta urlava "puliscila e veloce".
Uno spettacolo. :since :since :since
Bellissimo l'ultimo tiro di Cataldi e l'esultanza sia sua che dei presenti.

Daje!

Eiak

*
Lazionetter
* 2.207
Confermo il bellissimo clima che si respira ad Auronzo.
Sarri e il suo staff sono veramente tanta roba.
Ogni volta che sugli scambi veloci la palla non era perfetta urlava "puliscila e veloce".
Uno spettacolo. :since :since :since
Bellissimo l'ultimo tiro di Cataldi e l'esultanza sia sua che dei presenti.

Daje!

ti fermi anche domani? tieni presente che:

Citazione di: Eiak il 25 Lug 2021, 14:19
Regalo 4 biglietti per l'amichevole Lazio Padova di martedì alle ore 18. Purtroppo non possiamo più andare, su vivaticket non è previsto il rimborso, è possibile però effettuare il cambio nominativo. A questo punto preferisco regalarli a qualcuno di questa community che porto nel cuore da 21 anni.
Se qualcuno fosse interessato mi scriva in privato, credo ci sia tempo fino a poco prima dell'inizio della partita. Forza Lazio!

scusate, ora smetto di fare bumping!  :=))

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.004
Probabilmente sarò all'antica, ma i miei esordienti, specialmente durante la preparazione, escono dal campo molto più stanchi.
Ma, ripeto, sarò all'antica io o sfortunato che nei pochi giorni di ritiro che ho seguito - di Pioli, di Inzaghi ed adesso di Sarri - non hanno mai fatto un lavoro fisico serio.
Caicedo mi sembra un po' meno nel mondo Sarri rispetto a Muriqi.
Lazzari vispo e tignoso in partitella (ha fatto due tre entrate decise su Raul Moro); sembra voglia dimostrare che non ha problemi a fare il quarto di difesa.
I due ragazzetti mi intrigano molto: Moro si vede che ha un po più di padronanza e confidenza, ma Romero è una scheggia con un ottimo sinistro. Credo che entrambi ci faranno comodo.
Strakosha dovrebbe avere un problemino allla schiena.
A fine allenamento sono stati provati diversi schemi da corner; buone trovate ma gol, ed anche tiri verso la porta, zero! Verranno in campionato.

In generale una bella atmosfera, un gruppo che sembra valido ed affiatato ed un Sarri sempre sul pezzo.

Ottima la polenta col capriolo fra Auronzo e Misurina.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: tommasino il 26 Lug 2021, 18:43

La parola che ho sentito più spesso ripetere a Sarri è veloce.

Mi commuovo.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: tommasino il 26 Lug 2021, 23:46
Sensazioni sparse.
Probabilmente sarò all'antica, ma i miei esordienti, specialmente durante la preparazione, escono dal campo molto più stanchi.
Ma, ripeto, sarò all'antica io o sfortunato che nei pochi giorni di ritiro che ho seguito - di Pioli, di Inzaghi ed adesso di Sarri - non hanno mai fatto un lavoro fisico serio.
Caicedo mi sembra un po' meno nel mondo Sarri rispetto a Muriqi.
Lazzari vispo e tignoso in partitella (ha fatto due tre entrate decise su Raul Moro); sembra voglia dimostrare che non ha problemi a fare il quarto di difesa.
I due ragazzetti mi intrigano molto: Moro si vede che ha un po più di padronanza e confidenza, ma Romero è una scheggia con un ottimo sinistro. Credo che entrambi ci faranno comodo.
Strakosha dovrebbe avere un problemino allla schiena.
A fine allenamento sono stati provati diversi schemi da corner; buone trovate ma gol, ed anche tiri verso la porta, zero! Verranno in campionato.

In generale una bella atmosfera, un gruppo che sembra valido ed affiatato ed un Sarri sempre sul pezzo.

Ottima la polenta col capriolo fra Auronzo e Misurina.

Bello de casa!
Ricordo anche io quella sciagurata preparazione di Pioli dove non facevano un bel  nulla e poi si videro i risultati..., ma di uno come Sarri e del suo staff, per altro testato anche in campo internazionale con vittoria finale EL e terzo posto in Premiere League, non ci sono dubbi. Credo che il lavoro pesante venga fatto "giocando" e credo che sia anche il modo più moderno ma soprattutto coinvolgente e motivante di allenare. Vedremo se a marzo siamo sfonnati oppure no...

Oggi siete ancora ad Auronzo per l'amichevole contro il "Colli Euganei"?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.004
No, siamo già rientrati. È stata una piacevolissima toccata e fuga da circa 900 km.
Non potevamo non vedere almeno un giorno del ritiro di Sarri.
P.s. L'unica delusione: non si sono visti i droni!

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: tommasino il 27 Lug 2021, 07:53
No, siamo già rientrati. È stata una piacevolissima toccata e fuga da circa 900 km.
Non potevamo non vedere almeno un giorno del ritiro di Sarri.
P.s. L'unica delusione: non si sono visti i droni!
I nostri droni saranno Moro e Romero...

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Oggi comunque giocano alle 18:00 e mi pare che anche questa la diano aggrattisse su Sportitalia. Corretto?

DOMANDONE per gli habitué di Auronzo:

Di tanti talentini portati in ritiro in questi anno, si può dire che Moro e Romero siano davvero qualcosa in più di semplice scintille?

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: Millenovecento Lazio il 27 Lug 2021, 09:17
Oggi comunque giocano alle 18:00 e mi pare che anche questa la diano aggrattisse su Sportitalia. Corretto?

Di tanti talentini portati in ritiro in questi anno, si può dire che Moro e Romero siano davvero qualcosa in più di semplice scintille?

Secondo me, assolutamente si!

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Ultimi giorni di lavoro sotto le Tre Cime di Lavaredo per la Lazio di Maurizio Sarri. Nella mattina di oggi, al termine della seduta di allenamento, il vice del tecnico toscano Giovanni Martusciello è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: "C'è grande empatia tra noi dello staff e i giocatori. Questi sono momenti importanti e non ci possiamo lamentare di nulla, c'è un po' di difficoltà iniziale ma le cose andranno sicuramente a migliorare. Siamo molto contenti e molto colpiti anche dall'atteggiamento dei tifosi qui all'esterno. A pranzo e a cena parliamo spesso dell'affetto dei tifosi, delle famiglie e dei bambini che sono venute fino qui. Questa cosa ti mette in pace con quelli che sono i valori dello sport, mi auguro che anche a Roma ci sarà lo stesso atteggiamento".

Mi piace e mi conforta assai che allo staff sia arrivato l' affetto e l''entusiasmo  di chi era (eravamo) ad Auronzo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
In teoria e con tutti i se e i ma del caso, 'sto Romero potenzialmente dovrebbe essere uno fortissimo, per come viene descritto e per i numeri che ha fatto vedere nelle giovanili finora. Poi è ovvio che ha ancora tutto da dimostrare a certi livelli.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.749
A me avere un potenziale crack di 16 anni in rosa esalta moltissimo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.475

Citazione di: Millenovecento Lazio il 27 Lug 2021, 09:17

Ma non giocano alle 18.30 ?

Discussione precedente - Discussione successiva