Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022
« Risposta #980 il: 26 Lug 2021, 15:24 »
Un piacere sentire quanto il mister e lo staff siano entusiasti e si sentano a casa.
Il nostro ambiente è speciale e prima o poi riusciremo pure a farlo commuovere al nostro comandante :=))

Online tommasino

*****
20997
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022
« Risposta #981 il: 26 Lug 2021, 17:30 »
Strakosha assente anche nel pomeriggio.
Giornata di riposo?
Qualche acciacco?
Situazioni di mercato?

Chi sa qualcosa lo scriva; astenersi illazionisti.

Online tommasino

*****
20997
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022
« Risposta #982 il: 26 Lug 2021, 18:22 »
1-0 Arancio: SMS

Online tommasino

*****
20997
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022
« Risposta #983 il: 26 Lug 2021, 18:25 »
2-0, ancora il sergente
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022
« Risposta #984 il: 26 Lug 2021, 18:27 »
Kamenovic che in mattinata si era mosso da centrale adesso é fuori dalla partitella. Terzino sinistro fares

Online tommasino

*****
20997
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022
« Risposta #985 il: 26 Lug 2021, 18:43 »
Kamenovic e Bertini sono entrati a metà partitella al posto di Radu ed Apka.
Adesso schemi sulle punizioni dalla trequarti.
Partitella 11 contro 11 in metà campo ridotto in larghezza; quindi tanta intensità e velocità.
La parola che ho sentito più spesso ripetere a Sarri è veloce.

Offline izio

*
2154
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022
« Risposta #986 il: 26 Lug 2021, 18:47 »
Confermo il bellissimo clima che si respira ad Auronzo.
Sarri e il suo staff sono veramente tanta roba.
Ogni volta che sugli scambi veloci la palla non era perfetta urlava "puliscila e veloce".
Uno spettacolo. :since :since :since
Bellissimo l'ultimo tiro di Cataldi e l'esultanza sia sua che dei presenti.

Daje!

Offline Eiak

*
2201
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022
« Risposta #987 il: 26 Lug 2021, 23:20 »
Confermo il bellissimo clima che si respira ad Auronzo.
Sarri e il suo staff sono veramente tanta roba.
Ogni volta che sugli scambi veloci la palla non era perfetta urlava "puliscila e veloce".
Uno spettacolo. :since :since :since
Bellissimo l'ultimo tiro di Cataldi e l'esultanza sia sua che dei presenti.

Daje!

ti fermi anche domani? tieni presente che:

Regalo 4 biglietti per l'amichevole Lazio Padova di martedì alle ore 18. Purtroppo non possiamo più andare, su vivaticket non è previsto il rimborso, è possibile però effettuare il cambio nominativo. A questo punto preferisco regalarli a qualcuno di questa community che porto nel cuore da 21 anni.
Se qualcuno fosse interessato mi scriva in privato, credo ci sia tempo fino a poco prima dell'inizio della partita. Forza Lazio!

scusate, ora smetto di fare bumping!  :=))

 :ssl

Online tommasino

*****
20997
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022
« Risposta #988 il: 26 Lug 2021, 23:46 »
Sensazioni sparse.
Probabilmente sarò all’antica, ma i miei esordienti, specialmente durante la preparazione, escono dal campo molto più stanchi.
Ma, ripeto, sarò all’antica io o sfortunato che nei pochi giorni di ritiro che ho seguito - di Pioli, di Inzaghi ed adesso di Sarri - non hanno mai fatto un lavoro fisico serio.
Caicedo mi sembra un po’ meno nel mondo Sarri rispetto a Muriqi.
Lazzari vispo e tignoso in partitella (ha fatto due tre entrate decise su Raul Moro); sembra voglia dimostrare che non ha problemi a fare il quarto di difesa.
I due ragazzetti mi intrigano molto: Moro si vede che ha un po più di padronanza e confidenza, ma Romero è una scheggia con un ottimo sinistro. Credo che entrambi ci faranno comodo.
Strakosha dovrebbe avere un problemino allla schiena.
A fine allenamento sono stati provati diversi schemi da corner; buone trovate ma gol, ed anche tiri verso la porta, zero! Verranno in campionato.

In generale una bella atmosfera, un gruppo che sembra valido ed affiatato ed un Sarri sempre sul pezzo.

Ottima la polenta col capriolo fra Auronzo e Misurina.
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022
« Risposta #989 il: 27 Lug 2021, 01:58 »

La parola che ho sentito più spesso ripetere a Sarri è veloce.

Mi commuovo.
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022
« Risposta #990 il: 27 Lug 2021, 07:38 »
Sensazioni sparse.
Probabilmente sarò all’antica, ma i miei esordienti, specialmente durante la preparazione, escono dal campo molto più stanchi.
Ma, ripeto, sarò all’antica io o sfortunato che nei pochi giorni di ritiro che ho seguito - di Pioli, di Inzaghi ed adesso di Sarri - non hanno mai fatto un lavoro fisico serio.
Caicedo mi sembra un po’ meno nel mondo Sarri rispetto a Muriqi.
Lazzari vispo e tignoso in partitella (ha fatto due tre entrate decise su Raul Moro); sembra voglia dimostrare che non ha problemi a fare il quarto di difesa.
I due ragazzetti mi intrigano molto: Moro si vede che ha un po più di padronanza e confidenza, ma Romero è una scheggia con un ottimo sinistro. Credo che entrambi ci faranno comodo.
Strakosha dovrebbe avere un problemino allla schiena.
A fine allenamento sono stati provati diversi schemi da corner; buone trovate ma gol, ed anche tiri verso la porta, zero! Verranno in campionato.

In generale una bella atmosfera, un gruppo che sembra valido ed affiatato ed un Sarri sempre sul pezzo.

Ottima la polenta col capriolo fra Auronzo e Misurina.

Bello de casa!
Ricordo anche io quella sciagurata preparazione di Pioli dove non facevano un bel  nulla e poi si videro i risultati..., ma di uno come Sarri e del suo staff, per altro testato anche in campo internazionale con vittoria finale EL e terzo posto in Premiere League, non ci sono dubbi. Credo che il lavoro pesante venga fatto "giocando" e credo che sia anche il modo più moderno ma soprattutto coinvolgente e motivante di allenare. Vedremo se a marzo siamo sfonnati oppure no...

Oggi siete ancora ad Auronzo per l'amichevole contro il "Colli Euganei"?

Online tommasino

*****
20997
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022
« Risposta #991 il: 27 Lug 2021, 07:53 »
No, siamo già rientrati. È stata una piacevolissima toccata e fuga da circa 900 km.
Non potevamo non vedere almeno un giorno del ritiro di Sarri.
P.s. L’unica delusione: non si sono visti i droni!
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022
« Risposta #992 il: 27 Lug 2021, 09:10 »
No, siamo già rientrati. È stata una piacevolissima toccata e fuga da circa 900 km.
Non potevamo non vedere almeno un giorno del ritiro di Sarri.
P.s. L’unica delusione: non si sono visti i droni!
I nostri droni saranno Moro e Romero...
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022
« Risposta #993 il: 27 Lug 2021, 09:17 »
Oggi comunque giocano alle 18:00 e mi pare che anche questa la diano aggrattisse su Sportitalia. Corretto?

DOMANDONE per gli habitué di Auronzo:

Di tanti talentini portati in ritiro in questi anno, si può dire che Moro e Romero siano davvero qualcosa in più di semplice scintille?

Offline giorgio82

*
1510
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022
« Risposta #994 il: 27 Lug 2021, 12:05 »
Oggi comunque giocano alle 18:00 e mi pare che anche questa la diano aggrattisse su Sportitalia. Corretto?

DOMANDONE per gli habitué di Auronzo:

Di tanti talentini portati in ritiro in questi anno, si può dire che Moro e Romero siano davvero qualcosa in più di semplice scintille?

Secondo me, assolutamente si!
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022
« Risposta #995 il: 27 Lug 2021, 12:12 »
Ultimi giorni di lavoro sotto le Tre Cime di Lavaredo per la Lazio di Maurizio Sarri. Nella mattina di oggi, al termine della seduta di allenamento, il vice del tecnico toscano Giovanni Martusciello è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: “C’è grande empatia tra noi dello staff e i giocatori. Questi sono momenti importanti e non ci possiamo lamentare di nulla, c’è un po’ di difficoltà iniziale ma le cose andranno sicuramente a migliorare. Siamo molto contenti e molto colpiti anche dall’atteggiamento dei tifosi qui all’esterno. A pranzo e a cena parliamo spesso dell’affetto dei tifosi, delle famiglie e dei bambini che sono venute fino qui. Questa cosa ti mette in pace con quelli che sono i valori dello sport, mi auguro che anche a Roma ci sarà lo stesso atteggiamento".

Mi piace e mi conforta assai che allo staff sia arrivato l' affetto e l''entusiasmo  di chi era (eravamo) ad Auronzo.
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022
« Risposta #996 il: 27 Lug 2021, 12:14 »
Romero e più forte di Moro per me.

Offline Ranxerox

*****
18186
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022
« Risposta #997 il: 27 Lug 2021, 12:17 »
In teoria e con tutti i se e i ma del caso, 'sto Romero potenzialmente dovrebbe essere uno fortissimo, per come viene descritto e per i numeri che ha fatto vedere nelle giovanili finora. Poi è ovvio che ha ancora tutto da dimostrare a certi livelli.

Offline Slasher89

*****
12246
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022
« Risposta #998 il: 27 Lug 2021, 12:22 »
A me avere un potenziale crack di 16 anni in rosa esalta moltissimo.

Offline arturo

*****
14737
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022
« Risposta #999 il: 27 Lug 2021, 12:30 »



Oggi comunque giocano alle 18:00 e mi pare che anche questa la diano aggrattisse su Sportitalia. Corretto?

DOMANDONE per gli habitué di Auronzo:

Di tanti talentini portati in ritiro in questi anno, si può dire che Moro e Romero siano davvero qualcosa in più di semplice scintille?


Ma non giocano alle 18.30 ?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod