Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022
« Risposta #880 il: 23 Lug 2021, 21:27 »
Letto un tweet di Luca Zaia che sostiene che saranno vaccinati su richiesta di Lotito e che tutta la squadra ha deciso di farsi vaccinare.

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022
« Risposta #881 il: 23 Lug 2021, 21:30 »
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022
« Risposta #882 il: 23 Lug 2021, 21:34 »
secondo me vi dovete comprare un dizionario, per la vita in generale ma soprattutto per i commenti alle partite. Ci sono diverse sfumature tra "grandioso" e "imbarazzante": il secondo tempo della Lazio B si colloca senz'altro nella parte bassa della forbice, ma niente di drammatico.

Nel secondo tempo hai fatto pochissime azioni e un gol fortunato (autogol), loro due gol e anche un paio di buone occasioni. Pensiero mio se poi non condividi sei pregato di non insultare le persone, altrimenti ignorami campo tranquillamente, cafone.

Offline Laziolubov

*
4518
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022
« Risposta #883 il: 23 Lug 2021, 21:34 »
comunque le merde murignate con la Triestina nel primo tempo (a squadre "titolari") 0-0 e nel secondo tempo 1-0. Calcio spettacolo

Offline Gulp

*****
18399
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022
« Risposta #884 il: 23 Lug 2021, 21:34 »
Commenti agghiaccianti sotto il tweet di Zaia, mi sa che vivo in una bolla

Offline seagull

*****
10945
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022
« Risposta #885 il: 23 Lug 2021, 21:50 »
Quindi, ad oggi, tutte le altre squadre di serie a sono state vaccinate? Tutte? Se qualcuno sa, che ci informi.
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022
« Risposta #886 il: 23 Lug 2021, 21:59 »
Quindi, ad oggi, tutte le altre squadre di serie a sono state vaccinate? Tutte? Se qualcuno sa, che ci informi.
tutte hanno calciatori no vax come é nel loro diritto. Non condivido ma é nel diritto di ciascuna persona non vaccinarsi. Leggevo che l' udinese ha no vax in squadra e il focolaio dello Spezia é nato per i no vax in squadra

Offline Luca_82

*
58
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022
« Risposta #887 il: 23 Lug 2021, 22:06 »
Buonasera e forza Lazio. Faccio il primo post nel forum solo per dire che Kamenovic mi è sembrato come il primo Lulic e Moro e Romero sono tanta roba. Ciao un saluto a tutti voi.
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022
« Risposta #888 il: 23 Lug 2021, 22:10 »
Buonasera e forza Lazio. Faccio il primo post nel forum solo per dire che Kamenovic mi è sembrato come il primo Lulic e Moro e Romero sono tanta roba. Ciao un saluto a tutti voi.
quindi é bono o no kamenovic? Il primo Lulic a Milano mi aveva terrorizzato  :=))
Ha 21 anni va inquadrato in un campionato molto tattico come quello italiano. Nemmeno a dire che giocava nel partizan o nella stella rossa. Immagino per lui sia stato un grande salto. Ci vuole pazienza, il maestro lo ha buono dipende da lui! Un saluto per il primo post

Offline mr_steed

*
6231
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022
« Risposta #889 il: 23 Lug 2021, 22:10 »
Quindi, ad oggi, tutte le altre squadre di serie a sono state vaccinate? Tutte? Se qualcuno sa, che ci informi.

No, ma probabilmente solo noi siamo il "mostro" da gettare in prima pagina preventivamente...

https://www.sololalazio.it/2021/07/23/empoli-6-giocatori-positivi-al-covid-19-annullata-lamichevole-col-cuoiopelli/

Offline paolo71

*****
19189
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022
« Risposta #890 il: 23 Lug 2021, 22:17 »
chi conosce il programma per domani?
sarò ad Auronzo dalla mattina scendendo da Dobbiaco, mi fermerei volentieri l'intera giornata...
grazie

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022
« Risposta #891 il: 23 Lug 2021, 22:30 »
No, ma probabilmente solo noi siamo il "mostro" da gettare in prima pagina preventivamente...

https://www.sololalazio.it/2021/07/23/empoli-6-giocatori-positivi-al-covid-19-annullata-lamichevole-col-cuoiopelli/

eh no perche Cardone  è laziale.... 8) mannasseaffanculo !!
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022
« Risposta #892 il: 23 Lug 2021, 22:32 »
Romero mi ha fatto una buona impressione per non avere ancora 17 anni.
Si vede che ci sa fare col pallone e ha tentato pure degli scambi interessanti coi compagni e cercava la soluzione più giusta.
In difesa è risaputo che tolti Acerbi e Ramos, poi ci rimane solo Radu ed è pochino per una squadra che vuole lottare per i primi posti.
Speriamo che almeno quest'anno arrivi un elemento più affidabile.
Se poi stiamo senza soldi, allora mi accontento pure di Rugani o di Pezzella, ma non Vavro.
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022
« Risposta #893 il: 23 Lug 2021, 22:34 »
tutte hanno calciatori no vax come é nel loro diritto. Non condivido ma é nel diritto di ciascuna persona non vaccinarsi. Leggevo che l' udinese ha no vax in squadra e il focolaio dello Spezia é nato per i no vax in squadra
ma diritto di cosa? il diritto a non vaccinarsi... ma che razza di diritto è?

sia a spezia che ad empoli focolaio dei non vaccinati.

poi zompi una gara te e magari altri 4 appresso a te, vaccinati che potrebbero risultare positivi a un test...

nel contratto i calciatori rinunciano a molte scelte sulla salute (tipo cosa mangiare, cosa bere, andare in moto, che dottori consultare) e non dovrebbe proprio essere messa in discussione la scelta sui vaccini.

Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022
« Risposta #894 il: 23 Lug 2021, 22:35 »
Ma sta monnezza di articolo su repubblica è firmato da Cardone. Ancora??? Ancora Cardo'??

Se lo leggete tutto è ridicolo, 4 su 30 avrebbero rifiutato, ma potrebbero cambiare idea a breve... Il tutto mentre zaia twittava che tutti hanno accettato.

Dopo la maglia verde altro colpo di genio del Nostro. Ma ancora ti pagano? Ma non ti senti ridicolo?

Offline Luca_82

*
58
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022
« Risposta #895 il: 23 Lug 2021, 22:37 »
quindi é bono o no kamenovic? Il primo Lulic a Milano mi aveva terrorizzato  :=))
È proprio quello che intendevo, non so se in realtà è forte o no. Il passo c'è, sembra un po lento di testa. Speriamo bene, rimango fiducioso

Offline Egobrain

*
3054
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022
« Risposta #896 il: 23 Lug 2021, 23:01 »
Romero mi ha fatto una buona impressione per non avere ancora 17 anni.
Si vede che ci sa fare col pallone e ha tentato pure degli scambi interessanti coi compagni e cercava la soluzione più giusta.
In difesa è risaputo che tolti Acerbi e Ramos, poi ci rimane solo Radu ed è pochino per una squadra che vuole lottare per i primi posti.
Speriamo che almeno quest'anno arrivi un elemento più affidabile.
Se poi stiamo senza soldi, allora mi accontento pure di Rugani o di Pezzella, ma non Vavro.
ù
Magari Pezzella. Mica è accontentarsi con l'argentino...
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022
« Risposta #897 il: 23 Lug 2021, 23:20 »
ma diritto di cosa? il diritto a non vaccinarsi... ma che razza di diritto è?

sia a spezia che ad empoli focolaio dei non vaccinati.

poi zompi una gara te e magari altri 4 appresso a te, vaccinati che potrebbero risultare positivi a un test...

nel contratto i calciatori rinunciano a molte scelte sulla salute (tipo cosa mangiare, cosa bere, andare in moto, che dottori consultare) e non dovrebbe proprio essere messa in discussione la scelta sui vaccini.
Quindi é obbligatorio per contratto. Scusa non me ne sono accorto. Se non è obbligatorio per contratto ognuno ha il diritto di scegliere
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022
« Risposta #898 il: 23 Lug 2021, 23:26 »
Oggi ho visto la nuova Lazio per la prima volta e ho avuto queste impressioni:
Felipe sulla fascia di Milinkovic farà le fiamme, ancora di più con Lazzari o Marusic a fare sovrapposizioni.
Luis Alberto ha preso gusto a fare goal.
Hysay è una bella certezza, Moro una bella sorpresa e spero abbia spazio. Romero sembra già quasi un giocatore vero.
Finalmente Strakosha titolare.
Jony speravo potesse essere una buona ala di riserva ma sembra sempre poco incisivo.
Kamenovic impacciato e non mi sembra un terzino, forse più un centrale.
Vorrei non vedere mai più una difesa composta da Patric e Vavro.
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022
« Risposta #899 il: 23 Lug 2021, 23:27 »
Secondo me il secondo tempo è successo molto semplicemente che i giocatori hanno provato a fare i titolari ma non ci sono riusciti. Non è che puoi fare il calcio spettacolo senza tecnica e avendo giocato poco insieme. Secondo me tutti i giocatori del secondo tempo andrebbero rivisti insieme a una buona parte dei titolari inclusi i 3 che mancano.

Valutare il singolo nel secondo tempo è sbagliato perché giocava in un contesto che non è quello normale. Anche a livello motivazionale giocare con tutte le riserve non è il massimo. Lo sai che non sarà mai possibile.

Per me cmq bene i giovani. In difesa il secondo tempo abbiamo sofferto solo dalla parte sinistra dove mancavano titolare e riserva giocando Patric fuori ruolo.

Un ultima cosa, facciamo doppia seduta da 2 settimane, la gambe sono imballate soprattutto nei giocatori più grossi tipo Vavro, Kamenovic, Sergej, Muriqi, Caicedo e per me si notava abbastanza che le gambe ancora non giravano al massimo per quasi nessuno.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod