Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022

0 Utenti e 91 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022
« Risposta #920 il: 24 Lug 2021, 11:51 »
Kamenovic per me va inquadrato tatticamente.

Fisico e tecnica da giocatore vero.

Ancora un po’ spaesato nella doppia fase.

Credo che possa diventare un buon/ottimo terzino, non necessita di essere spostato dalla fascia, ma ha bisogno di sei mesi di apprendistato.
Concordo. Ripeto manco a dire che giocava nel partizan o stella rossa. Immagino per lui sia un grande salto. Ci vuole pazienza. Volendo le soluzioni le abbiamo se manca hysaj. Sposti marusic a sinistra o alle brutte Radu se vuoi un terzino più bloccato

Offline Gianluko

*****
3948
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022
« Risposta #921 il: 24 Lug 2021, 12:16 »
Impossibile dare giudizi sui singoli per il secondo tempo di ieri.
Possiamo avere un’idea pregressa, e ci sta, ma una riserva o un giovane lo si può giudicare solo se visto all’opera nell’impianto titolare, secondo me.

Offline syrinx

*****
21619
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022
« Risposta #922 il: 24 Lug 2021, 12:23 »
Kamenovic per me va inquadrato tatticamente.

Fisico e tecnica da giocatore vero.

Ancora un po’ spaesato nella doppia fase.

Credo che possa diventare un buon/ottimo terzino, non necessita di essere spostato dalla fascia, ma ha bisogno di sei mesi di apprendistato.

Vero. La stoffa c’è.

Offline bizio67

*
17187
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022
« Risposta #923 il: 24 Lug 2021, 12:23 »
Chiedo a chi ne sa di più, sbaglio se dico che il mister tendeva a far giocare sempre gli stessi con poche rotazioni?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022
« Risposta #924 il: 24 Lug 2021, 12:27 »
Chiedo a chi ne sa di più, sbaglio se dico che il mister tendeva a far giocare sempre gli stessi con poche rotazioni?
Vedremo con Sarri e poi si potrà dire.
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022
« Risposta #925 il: 24 Lug 2021, 13:17 »
AURONZO - Quarta conferenza del ritiro, è il turno di Adam Marusic. Il difensore della Lazio parlerà in sala stampa alle 12.45

Nuovo allenatore, ci dici la tua?

"Cambiato il modo di giocare, giochiamo a 4 in difesa, fino adesso abbiamo fatto bene, dobbiamo lavorare tanto, speriamo sia un buon anno".

Cosa cambia per te con la nuova posizione? Quanto tempo ci vuole per metabolizzare i meccanismi?

"Ho fatto il quinto e il terzo, in nazionale gioco terzino da 6 anni. Lui vuole che saliamo, è una cosa buona, per me non ci sono problemi a giocare terzino destro o sinistro. Ci vuole tempo per tutto, per adattarsi a ciò che vuole".

Ci sono alcuni calciatori no-vax nella Lazio?

"No, abbiamo fatto tutti il vaccino stamattina".


Cosa è cambiato per te l'estate scorsa fisicamente e mentalmente?

"Ho lavorato tanto, avevo avuto tanti infortuni, Sono cresciuto tanto, spero che non ci siano problemi, per ora sto bene,Sto parlando con la società, vediamo che succederà".

Come ti senti ora fisicamente? I discorsi sul rinnovo?

"Ho giocato tanto l'anno scorso, spero succede anche in questa stagione. Mi sento bene, lavoriamo tanto, la mattina ci muoviamo per reparti, il pomeriggio tutti insieme. Parliamo tanto con il mister, ci vuole tempo, siamo insieme da due settimane, ma per il momento va tutto bene".

La tua volontà per il futuro?

"Sono contento qui, sto parlando con loro, vediamo che succede. Adesso penso solo a lavorare il meglio possibile, voglio giocare come l'anno scorso senza infortuni. Questo per me ora è la cosa più importante".

Qual è l'obiettivo della Lazio?

"Presto per parlare di questo, il mio obiettivo è tornare in Champions League".
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022
« Risposta #926 il: 24 Lug 2021, 13:30 »
Come fa a definirsi giornalista cardone è una roba inspiegabile...
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022
« Risposta #927 il: 24 Lug 2021, 13:44 »
Questi magari sono gli stessi che quando citi la Russia o il Venezuela ti dicono che sono tiranniche dittature
OT
Io farei come il football americano.
Se non ti vaccini, non giochi.
Punto
Le chiacchiere stanno a zero.
E senza green pass se non vuoi vaccinarti te ne stai a casa .
Guarda te anche le lezioni sulle tirannie….
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022
« Risposta #928 il: 24 Lug 2021, 13:57 »
AURONZO - Quarta conferenza del ritiro, è il turno di Adam Marusic. Il difensore della Lazio parlerà in sala stampa alle 12.45

Nuovo allenatore, ci dici la tua?

"Cambiato il modo di giocare, giochiamo a 4 in difesa, fino adesso abbiamo fatto bene, dobbiamo lavorare tanto, speriamo sia un buon anno".

Cosa cambia per te con la nuova posizione? Quanto tempo ci vuole per metabolizzare i meccanismi?

"Ho fatto il quinto e il terzo, in nazionale gioco terzino da 6 anni. Lui vuole che saliamo, è una cosa buona, per me non ci sono problemi a giocare terzino destro o sinistro. Ci vuole tempo per tutto, per adattarsi a ciò che vuole".

Ci sono alcuni calciatori no-vax nella Lazio?

"No, abbiamo fatto tutti il vaccino stamattina".


Cosa è cambiato per te l'estate scorsa fisicamente e mentalmente?

"Ho lavorato tanto, avevo avuto tanti infortuni, Sono cresciuto tanto, spero che non ci siano problemi, per ora sto bene,Sto parlando con la società, vediamo che succederà".

Come ti senti ora fisicamente? I discorsi sul rinnovo?

"Ho giocato tanto l'anno scorso, spero succede anche in questa stagione. Mi sento bene, lavoriamo tanto, la mattina ci muoviamo per reparti, il pomeriggio tutti insieme. Parliamo tanto con il mister, ci vuole tempo, siamo insieme da due settimane, ma per il momento va tutto bene".

La tua volontà per il futuro?

"Sono contento qui, sto parlando con loro, vediamo che succede. Adesso penso solo a lavorare il meglio possibile, voglio giocare come l'anno scorso senza infortuni. Questo per me ora è la cosa più importante".

Qual è l'obiettivo della Lazio?

"Presto per parlare di questo, il mio obiettivo è tornare in Champions League".
Grande Adam che ha smontato subito le polemiche ed ennesimi articoli con questa conferenza.
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022
« Risposta #929 il: 24 Lug 2021, 14:36 »
Ma non è che la partita di ieri si può riguardare da qualche parte?

Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022
« Risposta #930 il: 24 Lug 2021, 14:45 »
Come fa a definirsi giornalista cardone è una roba inspiegabile...

Aria e modi da brava persona, ma realmente credo che nessuno sappia meno di lui nell'ambiente Lazio.
Gli altri cazzari almeno una ogni tanto la azzeccano.
Lui è una sentenza, se dice una cosa puoi andarti a giocare casa sul fatto che la realtà sia l'esatto contrario.
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022
« Risposta #931 il: 24 Lug 2021, 14:55 »
Mannasseaffanculo

Offline rocchigol

*****
13728
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022
« Risposta #932 il: 24 Lug 2021, 15:11 »
quanto odio la frase "non so vediamo che succederà".
io direi " se dipendesse da me starei nella Lazio a vita"

Offline Sante93

*
1874
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022
« Risposta #933 il: 24 Lug 2021, 15:18 »
È la famosa differenza tra avere un selezionatore ed un allenatore. Penso che "piagnina" nel ritrovarsi tra le mani una squadra del genere nel 20 16 abbia avuto una botta di culo inarrivabile.
Eppure per sei mesi, prima del lockdown, abbiamo tutto il di dietro ai passeri in volo.
E non giocavano a casaccio i nostri. O sbaglio?
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022
« Risposta #934 il: 24 Lug 2021, 16:44 »
OT
Io farei come il football americano.
Se non ti vaccini, non giochi.
Punto
Le chiacchiere stanno a zero.
E senza green pass se non vuoi vaccinarti te ne stai a casa .
Guarda te anche le lezioni sulle tirannie….
Ottimo esempio di democrazia, appunto, gli yenkee.
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022
« Risposta #935 il: 24 Lug 2021, 16:47 »
AURONZO - Quarta conferenza del ritiro, è il turno di Adam Marusic. Il difensore della Lazio parlerà in sala stampa alle 12.45

Nuovo allenatore, ci dici la tua?

"Cambiato il modo di giocare, giochiamo a 4 in difesa, fino adesso abbiamo fatto bene, dobbiamo lavorare tanto, speriamo sia un buon anno".

Cosa cambia per te con la nuova posizione? Quanto tempo ci vuole per metabolizzare i meccanismi?

"Ho fatto il quinto e il terzo, in nazionale gioco terzino da 6 anni. Lui vuole che saliamo, è una cosa buona, per me non ci sono problemi a giocare terzino destro o sinistro. Ci vuole tempo per tutto, per adattarsi a ciò che vuole".

Ci sono alcuni calciatori no-vax nella Lazio?

"No, abbiamo fatto tutti il vaccino stamattina".


Cosa è cambiato per te l'estate scorsa fisicamente e mentalmente?

"Ho lavorato tanto, avevo avuto tanti infortuni, Sono cresciuto tanto, spero che non ci siano problemi, per ora sto bene,Sto parlando con la società, vediamo che succederà".

Come ti senti ora fisicamente? I discorsi sul rinnovo?

"Ho giocato tanto l'anno scorso, spero succede anche in questa stagione. Mi sento bene, lavoriamo tanto, la mattina ci muoviamo per reparti, il pomeriggio tutti insieme. Parliamo tanto con il mister, ci vuole tempo, siamo insieme da due settimane, ma per il momento va tutto bene".

La tua volontà per il futuro?

"Sono contento qui, sto parlando con loro, vediamo che succede. Adesso penso solo a lavorare il meglio possibile, voglio giocare come l'anno scorso senza infortuni. Questo per me ora è la cosa più importante".

Qual è l'obiettivo della Lazio?

"Presto per parlare di questo, il mio obiettivo è tornare in Champions League".
Adesso mi sbilancio, ma credo che se gli infortuni non lo tormentano, Marusic sarà il terzino dx della Lazio più forte degli ultimi 20 anni

Online HummingBard

*
14434
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022
« Risposta #936 il: 24 Lug 2021, 16:54 »
Adesso mi sbilancio, ma credo che se gli infortuni non lo tormentano, Marusic sarà il terzino dx della Lazio più forte degli ultimi 20 anni

Da mo che lo penso.

Firma quel cazzo di rinnovo, dai Adam.
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022
« Risposta #937 il: 24 Lug 2021, 17:00 »
Ottimo esempio di democrazia, appunto, gli yenkee.
Quanto mi infastidisce la parola democrazia usata a sproposito
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022
« Risposta #938 il: 24 Lug 2021, 17:06 »
Ma non è che la partita di ieri si può riguardare da qualche parte?
io l'ho trovata su youtube:

Offline cartesio

*****
22062
Re:Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022
« Risposta #939 il: 24 Lug 2021, 18:23 »
Adesso mi sbilancio, ma credo che se gli infortuni non lo tormentano, Marusic sarà il terzino dx della Lazio più forte degli ultimi 20 anni

Sarà difficile fare meglio di Oddo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod